PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una remaster coraggiosa quindi, ma che è? :imfao:
Perché è stato coraggioso presentare solo lei in conference, forse :troller:

Nuovo termine :rickds::rickds::rickds:
Ma i Dev non possono mettersi d'accordo per decidere nella Loggia degli Sviluppatori di usare SEMPRE nomi uguali..

Reboot, Remake, Remastered, Classico PS1/2 upscalato, Bolded Remastered, Remastered Plus, Remastered from Scratch, e che caxxo :sard:

Comunque rivisto il trailer... I feels ci sono ancora.. Ma io voglio nuovi colossi :tragic:
Secondo me andrebbe chiamato ''remake grafico''

Sì probabilmente è il termine più onesto (se la grafica è stata rifatta da 0)..

Però è da vedere se hanno rinnovato i comandi (ed eventualmente aggiunto qualche sorpresa extra), in quel caso sarebbe qualcosina in più del solo remake grafico :unsisi: Ma tanto non han detto niente per ora..

Ma non vuol dire nulla remake grafico secondo me, il remake è una cosa che va oltre il lato tecnico. Se dovessero apportare modifiche a controlli, gameplay, aggiungere anche solo un colosso, allora sarebbe certamente un remake.

- - - Aggiornato - - -

Lo chiamano remaster pure i dev, ci sarà un motivo :asd:

Ma non vuol dire nulla remake grafico secondo me, il remake è una cosa che va oltre il lato tecnico. Se dovessero apportare modifiche a controlli, gameplay, aggiungere anche solo un colosso, allora sarebbe certamente un remake.
Be' Remake = Rifare, semplicemente:asd: Se lo chiami Remake in generale implichi il rifare tutto il codice, ma se parlassimo (e non lo stiamo facendo) di remake "grafico" vorrebbe dire rifare tutta la componente grafica... Semplicemente questo.:ahsisi:

Se la grafica viene rifatta da 0, allora sì in quello specifico campo è un remake.

Se invece si prende una base già creata e la si potenzia migliora, senza dubbio è più corretto remastered :asd:

Ah e in effetti non mi pare questo sia il caso): la base di partenza credo sia proprio l'originale grafica, poi riarricchita e super potenziata... E' senza dubbio più remastered che altro (ad oggi!)..

- - - Aggiornato - - -

Anche io.
Ma non c'era un gioco che scopiazzava SOTC in sviluppo? Che fine ha fatto?
Praey of the Gods mi pare si chiami.. E boh latita...

E latiterà ancora fin tanto che sta remastered/remake/giocoH è in giro:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Che bella notizia!

Tutt'oggi il miglior gioco di ueda e quindi uno dei migliori giochi evah

L'aggiunta di nuovi colossi o meno credo dipenderà da quanto erano avanti nello sviluppo ai tempi della ps2.

Se era tutto fatto o quasi (comprese le meccaniche di gameplay per buttarlo giù) magari c'è qualche flebile speranza.

Se c'erano solo degli sketch o poco più, allora nisba. Anche perché probabile che il te ai colossi dovrebbero aggiungere nuove aree alla mappa.

Un compromesso potrebbe essere avevo uno o due colossi nuovi in una modalità extra post game.

SOTC è uno dei miei giochi preferiti, quindi questo annuncio non può che suscitare il mio interesse. Per adesso però si tratta di un interesse moderato, aspetto ulteriori notizie per sapere se sarà un mero remake grafico (bello, per carità) o se ci sarà anche altro. Fatto sta, che prima o poi lo comprerò di sicuro, purtroppo :asd:

E' un annuncio che fa piacere comunque, vuol dire che il nome tira.

Mio in qualsiasi caso, gioco preferito di sempre, se mantengono le stesse musiche è IL VERO MOTIVO per avere una PS4

Speriamo che non ripropongano gli stessi comandi rotti della versione HD, sempre fatta dai bluepoints.

Per chi non lo ho mai giocato come il sottoscritto questo annuncio è una manna dal cielo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

cmq si figo e tutto è uno dei miei giochi preferiti 10/10 capolavoro

ma ci credete che ho zero voglia di comprarlo? :asd:

non ne sento assolutamente il bisogno :asd:

Ho visto il trailer, ma scusate pensavo fosse un gioco completamente nuovo invece è la versione PS2 riportata su PS4 o sbaglio ? C'è già la versione PS3 :asd:

Il problema di fondo è che è lo stesso gioco (sulla carta almeno) di PS2...... E di PS3..........

Stessi puzzle per risolvere i colossi, stesse location... Questo fiacca un po' l'entusiasmo rispetto ad un vero e proprio remake secondo me:asd:

Beato chi invece se lo giocherà per la prima volta:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il trailer, ma scusate pensavo fosse un gioco completamente nuovo invece è la versione PS2 riportata su PS4 o sbaglio ? C'è già la versione PS3 :asd:
Stesso gioco, grafica rifatta a quanto pare... Probabilmente miglioramento dei controlli e forse qualche extra.. Ma il gioco è quello :sisi:

Ma io credo che sia da comprare solo per chi non c'ha mai giocato, è davvero inutile per il resto :asd:

SotC per PS3 è ancora godibilissimo e divertente. Remake senza senso, non è un gioco PS1 o tecnicamente bruttissimo per cui fosse necessario un lavoro simile.

Sicuramente annuncio d'effetto ma hype zero.

Il problema di fondo è che è lo stesso gioco (sulla carta almeno) di PS2...... E di PS3..........Stessi puzzle per risolvere i colossi, stesse location... Questo fiacca un po' l'entusiasmo rispetto ad un vero e proprio remake secondo me:asd:

Beato chi invece se lo giocherà per la prima volta:asd:

- - - Aggiornato - - -

Stesso gioco, grafica rifatta a quanto pare... Probabilmente miglioramento dei controlli e forse qualche extra.. Ma il gioco è quello :sisi:
Ok scaffale, potevano sforzarsi a proporre un remake rifatto da zero, non una remastered :asd:

Ok scaffale, potevano sforzarsi a proporre un remake rifatto da zero, non una remastered :asd:
Sto concept avrebbe una flessibilità enorme secondo me... Basterebbe avere il coraggio di utilizzarlo ancora su un gioco totalmente nuovo...:sisi:

Per il resto, più che hype provo feels... Ma avrei sperato anche io in qualcosa di più... Un Remake in tutto e per tutto..

- - - Aggiornato - - -

Io andrò sicuramente di D1, anche perché non l'ho mai giocato :cry2:
D1 obbligatissimo in questo caso..:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro