- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,212
Perché è stato coraggioso presentare solo lei in conference, forse :troller:Una remaster coraggiosa quindi, ma che è? :imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è stato coraggioso presentare solo lei in conference, forse :troller:Una remaster coraggiosa quindi, ma che è? :imfao:
Secondo me andrebbe chiamato ''remake grafico''Nuovo termine
Ma i Dev non possono mettersi d'accordo per decidere nella Loggia degli Sviluppatori di usare SEMPRE nomi uguali..
Reboot, Remake, Remastered, Classico PS1/2 upscalato, Bolded Remastered, Remastered Plus, Remastered from Scratch, e che caxxo
Comunque rivisto il trailer... I feels ci sono ancora.. Ma io voglio nuovi colossi :tragic:
Sì probabilmente è il termine più onesto (se la grafica è stata rifatta da 0)..Secondo me andrebbe chiamato ''remake grafico''
Ma non vuol dire nulla remake grafico secondo me, il remake è una cosa che va oltre il lato tecnico. Se dovessero apportare modifiche a controlli, gameplay, aggiungere anche solo un colosso, allora sarebbe certamente un remake.Secondo me andrebbe chiamato ''remake grafico''
Anche io.Ho pianto.
Be' Remake = Rifare, semplicementeMa non vuol dire nulla remake grafico secondo me, il remake è una cosa che va oltre il lato tecnico. Se dovessero apportare modifiche a controlli, gameplay, aggiungere anche solo un colosso, allora sarebbe certamente un remake.
Praey of the Gods mi pare si chiami.. E boh latita...Anche io.
Ma non c'era un gioco che scopiazzava SOTC in sviluppo? Che fine ha fatto?
IdemSiamo in due.Tra l'altro SOTC su PS2 ce l'ho in versione cartonata.
Già, peccato che non abbia mai giocato neppure Ico.Per chi non lo ho mai giocato come il sottoscritto questo annuncio è una manna dal cielo.
Il problema di fondo è che è lo stesso gioco (sulla carta almeno) di PS2...... E di PS3..........cmq si figo e tutto è uno dei miei giochi preferiti 10/10 capolavoro
ma ci credete che ho zero voglia di comprarlo?
non ne sento assolutamente il bisogno![]()
Stesso gioco, grafica rifatta a quanto pare... Probabilmente miglioramento dei controlli e forse qualche extra.. Ma il gioco è quelloHo visto il trailer, ma scusate pensavo fosse un gioco completamente nuovo invece è la versione PS2 riportata su PS4 o sbaglio ? C'è già la versione PS3![]()
Ma io credo che sia da comprare solo per chi non c'ha mai giocato, è davvero inutile per il restocmq si figo e tutto è uno dei miei giochi preferiti 10/10 capolavoro
ma ci credete che ho zero voglia di comprarlo?
non ne sento assolutamente il bisogno![]()
Ok scaffale, potevano sforzarsi a proporre un remake rifatto da zero, non una remasteredIl problema di fondo è che è lo stesso gioco (sulla carta almeno) di PS2...... E di PS3..........Stessi puzzle per risolvere i colossi, stesse location... Questo fiacca un po' l'entusiasmo rispetto ad un vero e proprio remake secondo me
Beato chi invece se lo giocherà per la prima volta
- - - Aggiornato - - -
Stesso gioco, grafica rifatta a quanto pare... Probabilmente miglioramento dei controlli e forse qualche extra.. Ma il gioco è quello![]()
Sto concept avrebbe una flessibilità enorme secondo me... Basterebbe avere il coraggio di utilizzarlo ancora su un gioco totalmente nuovo...Ok scaffale, potevano sforzarsi a proporre un remake rifatto da zero, non una remastered![]()
D1 obbligatissimo in questo caso..Io andrò sicuramente di D1, anche perché non l'ho mai giocato![]()