PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nn li capisco credimi.. a volte i soldi facili li lasciano per terra...Quale miglior occcasione di un gioco con qiesto appeal per tirare su una limited da 100 e passa euro...

Unica spiegazione un mercato dominato da neofiti che nin sanno nemmeno cosa sia...

Eppure una grossa fetta di utenza é composta di giocatori over 30....boh...
Concordo decisamente, ma anche quello che ha detto GiGi..

Boh, valli a capire..

Special Edition esclusiva USA.

Press-kit esclusiva per i "raccomandati".

E noi qui in EU con una pezzent edition.

Davvero, sono sempre più disgustato da tutto ciò, e dire che Shadow of the Colossus, come lo ripeto la centesima volta(e non mi stancherò mai di farlo), è uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto.

Mica tanto.Paradossalmente ICO e Sotc sono più popolari oggi (grazie al passaparola) che ai tempi della loro uscita, li se li cagarono quattro gatti.
This. E probabilmente neanche SONY ci crede più di tanto alla forza commerciale del titolo.

Un peccato perché del trio di Ueda oggi proprio SotC è quello indubbiamente più "facile da vendere".. Un trittico di edizioni: normal, special, collector secondo me si sarebbero potute commercializzare in tutti e 3 i mercati principali... Ma probabilmente SONY ci crede poco :dsax:

ci sono per caso video o screen della vers per ps4 standard?

I 60FPS dovrebbero essere solo su PRO mi pare.:sisi:

E non mi pare ci siano video su PS4 base, l'han sempre sponsorizzato solo su PRO, o mi sbaglio? :hmm:

Su ps4 è only 30,solo su pro ci sarà la modalità che lo porta a 60,che come già detto aiuta ma non la vedo così indispensabile visto il tipo di gioco.

Su ps4 è only 30,solo su pro ci sarà la modalità che lo porta a 60,che come già detto aiuta ma non la vedo così indispensabile visto il tipo di gioco.
...se non fai l'HTA allora (credo) sì :ahsisi:

Dalle prime spifferate dei recensori pare sia impressionante (review lunedì) :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare hanno fatto un lavorone.

Ho visto qualche video che è spuntato nella rete in questi giorni, hanno reso giustizia all'originale senza (pare) cambi di stile, anzi... Peccato non abbia una pro per godermelo a 360° ma ciccia.

Comunque si potrà fin da subito selezionare la difficoltà hard, ottimo per i veterani.

Ultima modifica da un moderatore:
...se non fai l'HTA allora (credo) sì :ahsisi:
Chissà se bisognerà ancora sfruttare il bug del salto per finire in tempo il terzo colosso o le hanno ribilanciate, all'epoca fu l'ultima fatica per il platino :asd:

Vorrei ordinarlo su amazon, ma posso andare di liscia o l'edizione speciale sarà disponibile in esclusiva Gamestop ecc.. ?

A quanto pare hanno fatto un lavorone.Ho visto qualche video che è spuntato nella rete in questi giorni, hanno reso giustizia all'originale senza (pare) cambi di stile, anzi... Peccato non abbia una pro per godermelo a 360° ma ciccia.

Comunque si potrà fin da subito selezionare la difficoltà hard, ottimo per i veterani.
Per chi non ci ha mai giocato è un suicidio iniziare direttamente ad hard? :hmm:

Dalle prime spifferate dei recensori pare sia impressionante (review lunedì) :predicatore:
Di già? :predicatore:

Per chi non ci ha mai giocato è un suicidio iniziare direttamente ad hard? :hmm:
No, suicidio no.

Le cose "difficili" erano i time attack cioè le boss fight fatte entro un tempo limite, cosa che non si può fare se non si è a conoscenza dei loro punti deboli.

Ma in una partita a difficile standard non ci sono questi problemi. Comunque a normale dava soddisfazione lo stesso.

Ora bisogna rivedere come hanno bilanciato il gioco in questo remake.

Concordo con quanto detto da Clyde. Aggiungo però che hard all'inizio potrebbe risultare uno scoglio per la fruizione del gioco, mi spiego: parliamo di un prodotto molto particolare, ad oggi ancora unico nel suo concept e meccaniche; se non piace o risulta pesante, gli scontri più lunghi contro i colossi potrebbero peggiorare le cose.

Personalmente consiglio di iniziare a normal, anche perché Shadow of the colossus racchiude una fortissima anima "arcadona" e questa si palesa dopo averlo completato la primissima volta; se il gioco ti piacerà, al 95% ti sparerai una seconda run e molto probabilmente anche una terza, quarta, quinta e così via, condita dalle time attack.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro