ImNabbo
RowRowFightThePower
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando la avrò tra le mani la butto in mare :carletto:con sta special davvero un parto oh
ah okDalla cina invece io ci ho comprato e ti dico che i tempi di attesa sono ad un mesetto o più, quindi magari se devi prendere la Special prenditi anche la normal.L'unica cosa positiva è che non mi è mai arrivato la dogana, da quello che ricordo..![]()
io penso la terrò sulla scrivania un giorno intero a contemplarla, incredulo sul fatto sia davvero arrivataQuando la avrò tra le mani la butto in mare :carletto:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Volevo scriverlo io.. miraccomando pagate con Paypal almeno nel caso non arrivi otterrete il rimborso.Su ebay, soprattutto se la spedizione non è tracciabile, molti venditori aggiornano lo stato con spedito e feedback, ma nella realtà dei fatti non hanno fatto ancora nulla. E questo mi pare proprio il caso, dato che lo dice anche apertamente nell'inserzione che è un pre-ordine e le spedizioni partiranno il 6 febbraio.
ho notato anche io sta cosa diamineVolevo scriverlo io.. miraccomando pagate con Paypal almeno nel caso non arrivi otterrete il rimborso.
Comunque il cinese lo tengo d'occhio da stamattina e continua a pompare quantità tutte le volte che ne rimangono poche, ne ha vendute una trentina e forse piu in totale, peccato che poi guardando i feedback pare abbia venduto solo rotoli di fili elettrici.. e nell'inserzione scrive authorized reseller![]()
Ma veramente oltre ai cavi e roba elettrica ha un sacco di giochi in vendita, e giocattoli,Volevo scriverlo io.. miraccomando pagate con Paypal almeno nel caso non arrivi otterrete il rimborso.
Comunque il cinese lo tengo d'occhio da stamattina e continua a pompare quantità tutte le volte che ne rimangono poche, ne ha vendute una trentina e forse piu in totale, peccato che poi guardando i feedback pare abbia venduto solo rotoli di fili elettrici.. e nell'inserzione scrive authorized reseller![]()
comunque come mai ne ha vendute più di 30 e dice nell'inserzione che ne ha vendute solo 3 in un ora?Oh vedremo come va a me sembra tutto tranne che truffatore! Tanto 120 e passa mi sono convinto che è un furto non ci li spenderò mai!
Nell ultima ora ne ha vendute 3.comunque come mai ne ha vendute più di 30 e dice nell'inserzione che ne ha vendute solo 3 in un ora?fa conto solo noi del forum ne avremo prese 4-5
quando l'ho comprata io dava 5 copie disponibili e 4 vendute in un ora, questo intendoNell ultima ora ne ha vendute 3.
tutta st'incertezza però se un oggetto lo vuoi davvero è deleteria (caso mio ad esempio)Tanto la voglia mi era comunque passata, aspetto sto mese e il 6 marzo se non è arrivato nulla vado di rimborso con paypal, se arriva tanto meglio, se non arriva riprendo i soldi e vado di normal, se arriva dopo che ho ripreso i soldi jackpot![]()
ahhh ok ora comprendoTiene conto Dell ultima ora. Per esempio tra le 12-13 ne ha vendute 5.. tra le 15-16 ne vende 3.
Non mi piace dar supporto agli sciacalli che la mettono a 100 200 fine a 300, conscio del fatto che potrei fare la pazzia avessi al momento un lavoro, preferisco sperare non sia una fregatura aspettare e vedere piuttostotutta st'incertezza però se un oggetto lo vuoi davvero è deleteria (caso mio ad esempio)
- - - Aggiornato - - -
ahhh ok ora comprendo
Non volevo fare terrorismo, a me fa semplicemente strano che se un sito come playasia le ha terminate, questo salti fuori in Cina (??) con oltre trenta copie disponibili (ne ha vendute 31 ora) senza avere un background da venditore di videogiochi.Ma veramente oltre ai cavi e roba elettrica ha un sacco di giochi in vendita, e giocattoli,insomma sarà qualche rivenditore grande che prende gli ordini da internet e si rifornisce,
poi dei giochi ho visto che ne ha venduti 4 in 1 ora, ovviamente per venduti intendo preordinati certo,
è garanzia ebay, ha più di 200 feedback positivi, insomma cosa potrebbe andare storto??
mi ritrovo pienamente con questo pensieroNon volevo fare terrorismo, a me fa semplicemente strano che se un sito come playasia le ha terminate, questo salti fuori in Cina (??) con oltre trenta copie disponibili (ne ha vendute 31 ora) senza avere un background da venditore di videogiochi.Poi nell'inserzione dice che si può scegliere anche spedizione tracciata, ma all'ordine non vi è traccia, ma fa andare avanti solo con spedizione non tracciata.
Per carità da gearbest mi sono arrivate le xiaomi pistons da 3dollari in un mese con le poste... ma perdere 3usd non è come sclerare per avere il rimborso per 70usd.
Io la vedo cosi, se voglio un'edizione perchè colleziono, la prendo da amazon jp, 130Euro e in due giorni è qui da me, senza sbattimenti.
Se la voglio ma non troppo perchè non voglio spendere cifre esagerate fate BENISSIMO a prendere questa, se vi va bene avete fatto un ottimo colpo, se va male dovreste riavere i soldi, ma sarete senza la Special edition.
Per avere la copertura devi aver pagato con Paypal, comunque non è il caso di fasciarsi ora la testa, aspetta l'ultima data utile e poi vedrai il da farsi.. ricordati sempre su ebay di usare Paypal, sempreMi è possibile annullare l'ordine? mi dite come fare?
non mi fido più sinceramente, troppi dettagli strani.
edit: uff, vorrei annullare ma se ho la conferma che posso chiedere un rimborso in caso di problemi lascio, non ho pagato con paypal ma con carta Visa.
Non posso, vivo in Germania e non uso paypal da anni :DPer avere la copertura devi aver pagato con Paypal, comunque non è il caso di fasciarsi ora la testa, aspetta l'ultima data utile e poi vedrai il da farsi.. ricordati sempre su ebay di usare Paypal, sempre