PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche a me è arrivata la mail.... ma vaffanxulo va!!!
Ma come?!

Non era in preparazione!!!?????

:paura:

Ho paura ora per la mia special da amazon.com. . . .

:bruniii:

Ma come?!Non era in preparazione!!!?????

:paura:

Ho paura ora per la mia special da amazon.com. . . .

:bruniii:
amazon dovrebbe essere più serio di quel playasia

infatti amazon tutti lo conoscono, playasia prima che me lo indicavate manco lo conoscevo

- - - Aggiornato - - -

m'è arrivata ora l'email di playasia, dicono che non possono soddisfare il mio ordine, che loro si rifanno al loro fornitore che a sua volta si approvvigiona dal produttore, e che la loro politica sui preordini segue il concetto di "primo arrivato, primo servito"

ma andassero a fare incul.o

mai più playasia

io ho mandato una email a playasia e manco m'hanno risposto
sono indeciso se prendere una copia su ebay, ne avevo trovata una a 110euro ma poi non vorrei da playasia mi dicono che è successo un miracolo e ho la mia special.....dopo svariate ore sicuramente quella copia sarà stata venduta

da 70 a 110 diciamo il salto non è grosso grosso, in giro si trovano sui 200euro, anche i 130 euro della amazon jp che dite non è un cifrone da ladri però insomma già stiamo sul doppio del prezzo originale.....boh non so che fare, che rabbia

- - - Aggiornato - - -

io non compro mai niente al D1, nè giochi nuovi, giusto quando volevo comprarne uno ecco tutti sti guai
Su Amazon jp costa cara perché tutte le cose di collezionismo li costano di più oltre ad avere un costo della vita più alto.

Fra 120€ su eBay dove arricchisco qualcuno che fa il furbo e Amazon jp che spedisce tra l'altro con corriere espresso non ci penserei due volte a scegliere Amazon

Una volta che sei ballo sopra i 100€ non penso siano i 10/20€ a cambiare la vita

Per fortuna ho aspettato stavo per pagare uno dei tanti americani lordi di $! Presa su ebay dalla Cina con spese gratuite a 57€ :asd: quando arriva arriva e se la dogana nn mi vuole bene pagherò in tutto una 80ina al massimo! Fanciulo Sony, Playasia e Trump :gix2:

P. S. Già spedita :ivan:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna ho aspettato stavo per pagare uno dei tanti americani lordi di $! Presa su ebay dalla Cina con spese gratuite a 57€ :asd: quando arriva arriva e se la dogana nn mi vuole bene pagherò in tutto una 80ina al massimo! Fanciulo Sony, Playasia e Trump :gix2:
P. S. Già spedita :ivan:

Di dove sei? Ti devo un birra

Se arriva davvero, per fortuna accetta paypal :rickds:

Di dove sei? Ti devo un birra
Se arriva davvero, per fortuna accetta paypal :rickds:
Ha già spedito e mi ha messo il feed positivo.. è affidabile :ahsisi:

p.s. Gallipoli... devi venire tu qua giù e non ti pago la trasferta :sard:

PRESA ANCHE IO AAAAHHH

Evviva il conto in rosso madoooo :rickds::rickds:

che bellezza, 120 euro totale, questa special per collezione e il gioco che prenderò al day1 ,

se riesco a resistere non prendo la lisca cosi spendo 40 euro in meno dai...vedrò :ahsisi:

Sentite visto che non bevo invece delle birre accetterei anche un' altra Limited di un altro gioco così accorcio la lista :reggie:

Sono felice per voi che alla fine l'abbiate comunque presa ad un prezzo moooolto modesto.. :stema:

Qualcuno avvisi [MENTION=166005]dt90[/MENTION] prima che vada esaurita! :stema:

Qualcuno cosi gentile da inviarmi il link della collector's ad un prezzo ragionevole?
Hai pm. Se fai in tempo prima ne erano rimaste 3.

Bravo Gigimon gli stavo per mandare un pm io, a dt90 gliel'ho mandata io.

- - - Aggiornato - - -

Ma qualcuno ha esprienza dei tempi di consegna più o meno?

io ho già preso in passato da USA JAP E Cina, più o meno 1 mese, confermate?

Spediscono con la posta economica quindi si 1 mesetto circa. Comunque dt90 ha detto che ha già pagato mi pare all americano

eh niente ragazzi, son contento per voi son sincero, vi ringrazio per aver pensato anche a me :claudia:

io non compro mai al D1 ma stavolta l'hype mi mangiava, c'erano tutti i segnali per pensare che la special diventasse reperibile solo su fasce di prezzo tipo 200euro e ieri l'ho presa sui 120euro

le inserzioni che trovavo erano tutte belle alte, solo tre inserzioni avevano prezzi sul range 110-120

non credo di poter annullare l'acquisto e riavere i soldi indietro....

per quanto riguarda amazon jp, non l'ho scelto perchè non mi andava di fare un account nuovo e anche come sito essendo in giapponese è abbastanza scomodo da usare

mi rimarrà come boccone amaro via

potrei prendere li dalla cina la special e nel frattempo provare a restituire l'oggetto acquistato, però boh non so se ce la fo

- - - Aggiornato - - -

questa è l'unica inserzione su ebay.it che è bassa, le altre stanno sui 200-300euro

https://www.ebay.it/itm/Shadow-of-the-Colossus-Special-Edition-PlayStation-4-PRESALE-SHIPS-ON-2-6-18/152891124935?hash=item2399056cc7:g:OqoAAOSwXoxadCps#shpCntId

l'unica cosa che mi frena è che la spedizione sembra senza tracking.....dalla cina non compro mai e boh non vorrei essere sfigato ancora una volta

È proprio quella che ho preso e segnalato agli altri. Tanto è la stessa spedizione che avremmo usato da playasia, quello me l ha spedita e messo già il feedback positivo. Sicuramente è affidabile.

È proprio quella che ho preso e segnalato agli altri. Tanto è la stessa spedizione che avremmo usato da playasia, quello me l ha spedita e messo già il feedback positivo. Sicuramente è affidabile.
ho fatto la mattata e ho comprato anche da lui la special

il problema è che se vai a vedere, si è iscritto a settembre scorso, e tra i feedback ne ha pochi negativi, ok, però parlano di oggetti venduti e che poi risultano non esistenti o che ha terminato o non spediti proprio.....

ora ho due special, ci fidiamo di questo cinese? io ho comprato da un americano che aveva messo in vendita solo 3 special edition e io ho preso la penultima copia

Bhe tra 175feed ne ha un paio negativi mi fido.. Tra l altro come detto mi ha già messo il feedback di solito aspettano l acquirente prima di metterlo positivo. Poi sinceramente nn mi andava giù spendere 100 e passa euro :asd:

Bhe tra 175feed ne ha un paio negativi mi fido.. Tra l altro come detto mi ha già messo il feedback di solito aspettano l acquirente prima di metterlo positivo. Poi sinceramente nn mi andava giù spendere 100 e passa euro :asd:
si hai ragione, mi sto facendo paranoie per paura di annullare la special pagata 120euro e poi magari pure sto cinese all'ultimo mi dice la special non ce l'ha più da spedire

gli ho scritto se mi mette il tracking code, se mi da il feedback positivo provo ad annullare quella pagata 120euro, tanto ho tempo fino al 6 febbraio

il cinese non dovrebbe spedirla dal 6 febbraio? te l'ha già spedita Gigimon?

Si già spedita e messo feedback.

Si già spedita e messo feedback.
ottimo, a me ha messo solo feedback ma gli ho chiesto se mi manda le foto di quando spedisce, sia il prodotto che il pacco e imballaggio vario

ho paura :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ok ha messo spedito anche a me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro