lillo79
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 238
Ma come?!Anche a me è arrivata la mail.... ma vaffanxulo va!!!
Non era in preparazione!!!?????

Ho paura ora per la mia special da amazon.com. . . .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come?!Anche a me è arrivata la mail.... ma vaffanxulo va!!!
amazon dovrebbe essere più serio di quel playasiaMa come?!Non era in preparazione!!!?????
Ho paura ora per la mia special da amazon.com. . . .
![]()
Su Amazon jp costa cara perché tutte le cose di collezionismo li costano di più oltre ad avere un costo della vita più alto.io ho mandato una email a playasia e manco m'hanno risposto
sono indeciso se prendere una copia su ebay, ne avevo trovata una a 110euro ma poi non vorrei da playasia mi dicono che è successo un miracolo e ho la mia special.....dopo svariate ore sicuramente quella copia sarà stata venduta
da 70 a 110 diciamo il salto non è grosso grosso, in giro si trovano sui 200euro, anche i 130 euro della amazon jp che dite non è un cifrone da ladri però insomma già stiamo sul doppio del prezzo originale.....boh non so che fare, che rabbia
- - - Aggiornato - - -
io non compro mai niente al D1, nè giochi nuovi, giusto quando volevo comprarne uno ecco tutti sti guai
Di dove sei? Ti devo un birraPer fortuna ho aspettato stavo per pagare uno dei tanti americani lordi di $! Presa su ebay dalla Cina con spese gratuite a 57€quando arriva arriva e se la dogana nn mi vuole bene pagherò in tutto una 80ina al massimo! Fanciulo Sony, Playasia e Trump :gix2:
P. S. Già spedita
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ha già spedito e mi ha messo il feed positivo.. è affidabileDi dove sei? Ti devo un birra
Se arriva davvero, per fortuna accetta paypal
Hai pm. Se fai in tempo prima ne erano rimaste 3.Qualcuno cosi gentile da inviarmi il link della collector's ad un prezzo ragionevole?
ho fatto la mattata e ho comprato anche da lui la specialÈ proprio quella che ho preso e segnalato agli altri. Tanto è la stessa spedizione che avremmo usato da playasia, quello me l ha spedita e messo già il feedback positivo. Sicuramente è affidabile.
si hai ragione, mi sto facendo paranoie per paura di annullare la special pagata 120euro e poi magari pure sto cinese all'ultimo mi dice la special non ce l'ha più da spedireBhe tra 175feed ne ha un paio negativi mi fido.. Tra l altro come detto mi ha già messo il feedback di solito aspettano l acquirente prima di metterlo positivo. Poi sinceramente nn mi andava giù spendere 100 e passa euro
ottimo, a me ha messo solo feedback ma gli ho chiesto se mi manda le foto di quando spedisce, sia il prodotto che il pacco e imballaggio varioSi già spedita e messo feedback.