PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicci
Non credo proprio diventerà così rara. Nel caso me lo terrò installato sull'hard disk e bon :asd: son 13 gb.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Alcune info e giudizi, dico subito che potrei ripete post che nn ho letto le ultime pagine ancora

- il volto ingame di wander è totalmente inespressivo, mancano proprio le animazioni secondo me, batte solo gli occhi, ansima a bocca chiusa quando riprende fiato

- tutto il resto è da bava alla bocca, vi consiglio a selezione luminosità di alzarla fino al punto prima di vedere il simbolo nero, l impatto sul gioco è stile ps2, colori morti freddi, desaturati, e hdr artificiale con cielo luminoso

- si puo rompere la camera della modalità foto, ho fatto certe foto sfruttando gli aloni luminosi dei sigilli che wow

Solo x chi sa il finale

Battuto il quinto colosso, si notano sul collo vene nere vedró come avanza la corruzione ma x ora è ok, faccia da pesce lesso a parte

Le statistiche sono molto esaustive, e a ogni ingresso nel gioco ti aggiorna sotto il continua sul timer e numero colossi

- - - Aggiornato - - -

Edit: disponibile il pacchetto wander, sei euro, include le cose americane

Arco che illumina i sigilli (?)

Mantello rigenera vita

Skin agro a macchie

16 avatar uno per colosso

Tema ps4 usa

Il tema in preorder con amazon it è davvero brutto, sul colosso 14, mi chiedo se cambiasse colosso a seconda del posto dove si prenotava

E una spada della vita che ancora nn ho testato sempre con amazon

Alcune info e giudizi, dico subito che potrei ripete post che nn ho letto le ultime pagine ancora- il volto ingame di wander è totalmente inespressivo, mancano proprio le animazioni secondo me, batte solo gli occhi, ansima a bocca chiusa quando riprende fiato

- tutto il resto è da bava alla bocca, vi consiglio a selezione luminosità di alzarla fino al punto prima di vedere il simbolo nero, l impatto sul gioco è stile ps2, colori morti freddi, desaturati, e hdr artificiale con cielo luminoso

- si puo rompere la camera della modalità foto, ho fatto certe foto sfruttando gli aloni luminosi dei sigilli che wow

Solo x chi sa il finale

Battuto il quinto colosso, si notano sul collo vene nere vedró come avanza la corruzione ma x ora è ok, faccia da pesce lesso a parte

Le statistiche sono molto esaustive, e a ogni ingresso nel gioco ti aggiorna sotto il continua sul timer e numero colossi

- - - Aggiornato - - -

Edit: disponibile il pacchetto wander, sei euro, include le cose americane

Arco che illumina i sigilli (?)

Mantello rigenera vita

Skin agro a macchie

16 avatar uno per colosso

Tema ps4 usa

Il tema in preorder con amazon it è davvero brutto, sul colosso 14, mi chiedo se cambiasse colosso a seconda del posto dove si prenotava

E una spada della vita che ancora nn ho testato sempre con amazon
No, il tema era uguale per tutti.

Volevo recuperarlo più avanti, ma a questo punto vado di D1 anche io :asd:
a246af21ef777c29c0483b0fb91055d8.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La statuetta di gamestop l'ha presa qualcuno? Costa 15 adesso (60 combo gioco + statuetta)

Le foto sul sito rendono poco, sembra un pataccone. La cosa piu' **** e' la scatola,giusto per compensare l'edizione plebea che tocca a noi occidentali

Dal vivo?

La statuetta di gamestop l'ha presa qualcuno? Costa 15 adesso (60 combo gioco + statuetta)Le foto sul sito rendono poco, sembra un pataccone. La cosa piu' **** e' la scatola,giusto per compensare l'edizione plebea che tocca a noi occidentali

Dal vivo?
Ti quoto perché vorrei saperlo anche io. Dalle immagini pare una roba da 5 o 10 euro.

Io la statua manco la prendo in considerazione,

si vede lontano un miglio anche solo dalle foto della qualità da kinder sopresa :rickds: , dovreste boicottarla piuttosto :rickds:

Se diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicci
Non capisco perche' si continui a dire che la versione PS2 sia rara quando invece se uno vuole riesce a recuperar la versione cartonata a 30 euro (non distrutta o in pessima condizioni eh :asd: ). Certo, gran parte degli altri titoli di quell'epoca non valgon nulla, ma non e' nemmeno cosi' introvabile e cara come spesso si legge.

niente ieri sono passato dal negozio, l'ho visto li in vendita e non ho resistito..

ci sto giocando per la terza volta dopo ps2 e ps3, ma non fa nulla.. questo gioco è uno dei miei preferiti e sempre lo sarà.. capolavoro supremo!

ho fatto i primi 3 boss, cmq grafica top del top visivamente ha davvero pochi eguali! per quanto riguarda gameplay e musiche si sa, è storia..

veramente potresti stare ore fermi in un punto a sbavare sulla grafica!

Ultima modifica da un moderatore:
veramente potresti stare ore fermi in un punto a sbavare sulla grafica!
Non farlo! perchè poi ti dura più di 10 ore e laggente ti prende in giro :D, questo gioco è "abbatti i colossi, nient'altro.." cit. ,

ormai me la porterò dietro per mesi:asd:

Non capisco perche' si continui a dire che la versione PS2 sia rara quando invece se uno vuole riesce a recuperar la versione cartonata a 30 euro (non distrutta o in pessima condizioni eh :asd: ). Certo, gran parte degli altri titoli di quell'epoca non valgon nulla, ma non e' nemmeno cosi' introvabile e cara come spesso si legge.
Se uno si accontenta della versione PS2 Jap spende ancora meno, idem ICO :chris:.

Non ti uccido perchè lo giocai in originale e le emozioni le ho ancora impresse...

PS - appena vista la promo Gamestop, dovrò anche io andare di Day One!!! Anzi, mandati gli addetti!!!

Ma vedi se un bambino di 40 anni deve eccitarsi per queste cose va...

O Gesù, non si azzardino a patcharlo MAI :rickds:

Secondo me se invece di cadere al suolo fosse finito sul titano, con tutta quell'energia cinetica l'avrebbe oneshottato :sard:

[TWEET]

[/TWEET]

:rickds::rickds::rickds:
Sarebbe stato epico se Wander fosse finito sul colosso e ancora in vita... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

O Gesù, non si azzardino a patcharlo MAI :rickds:Secondo me se invece di cadere al suolo fosse finito sul titano, con tutta quell'energia cinetica l'avrebbe oneshottato :sard:
Per l'appunto!! :rickds::rickds:

Quello e' il Bethesda Jump, una famosissima tecnica orientale perfezionata nei secoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro