Non credo proprio diventerà così rara. Nel caso me lo terrò installato sull'hard disk e bonSe diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicci

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio diventerà così rara. Nel caso me lo terrò installato sull'hard disk e bonSe diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicci
No, il tema era uguale per tutti.Alcune info e giudizi, dico subito che potrei ripete post che nn ho letto le ultime pagine ancora- il volto ingame di wander è totalmente inespressivo, mancano proprio le animazioni secondo me, batte solo gli occhi, ansima a bocca chiusa quando riprende fiato
- tutto il resto è da bava alla bocca, vi consiglio a selezione luminosità di alzarla fino al punto prima di vedere il simbolo nero, l impatto sul gioco è stile ps2, colori morti freddi, desaturati, e hdr artificiale con cielo luminoso
- si puo rompere la camera della modalità foto, ho fatto certe foto sfruttando gli aloni luminosi dei sigilli che wow
Solo x chi sa il finale
Battuto il quinto colosso, si notano sul collo vene nere vedró come avanza la corruzione ma x ora è ok, faccia da pesce lesso a parte
Le statistiche sono molto esaustive, e a ogni ingresso nel gioco ti aggiorna sotto il continua sul timer e numero colossi
- - - Aggiornato - - -
Edit: disponibile il pacchetto wander, sei euro, include le cose americane
Arco che illumina i sigilli (?)
Mantello rigenera vita
Skin agro a macchie
16 avatar uno per colosso
Tema ps4 usa
Il tema in preorder con amazon it è davvero brutto, sul colosso 14, mi chiedo se cambiasse colosso a seconda del posto dove si prenotava
E una spada della vita che ancora nn ho testato sempre con amazon
Vabbe' piangooo
Ti quoto perché vorrei saperlo anche io. Dalle immagini pare una roba da 5 o 10 euro.La statuetta di gamestop l'ha presa qualcuno? Costa 15 adesso (60 combo gioco + statuetta)Le foto sul sito rendono poco, sembra un pataccone. La cosa piu' **** e' la scatola,giusto per compensare l'edizione plebea che tocca a noi occidentali
Dal vivo?
Non capisco perche' si continui a dire che la versione PS2 sia rara quando invece se uno vuole riesce a recuperar la versione cartonata a 30 euro (non distrutta o in pessima condizioni ehSe diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicci
Non farlo! perchè poi ti dura più di 10 ore e laggente ti prende in giro :D, questo gioco è "abbatti i colossi, nient'altro.." cit. ,veramente potresti stare ore fermi in un punto a sbavare sulla grafica!
Se uno si accontenta della versione PS2 Jap spende ancora meno, idem ICONon capisco perche' si continui a dire che la versione PS2 sia rara quando invece se uno vuole riesce a recuperar la versione cartonata a 30 euro (non distrutta o in pessima condizioni eh). Certo, gran parte degli altri titoli di quell'epoca non valgon nulla, ma non e' nemmeno cosi' introvabile e cara come spesso si legge.
Non ti uccido perchè lo giocai in originale e le emozioni le ho ancora impresse...
O Gesù, non si azzardino a patcharlo MAI
Sarebbe stato epico se Wander fosse finito sul colosso e ancora in vita...[TWEET]
[/TWEET]
![]()
Per l'appunto!!O Gesù, non si azzardino a patcharlo MAISecondo me se invece di cadere al suolo fosse finito sul titano, con tutta quell'energia cinetica l'avrebbe oneshottato
![]()