PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello e' il Bethesda Jump, una famosissima tecnica orientale perfezionata nei secoli.
Oh mamma, bellissima :rickds:

Comunque niente, Amazon mi spedirà il gioco domani con arrivo lunedì/martedì...

Mai più d1 da loro

Quello e' il Bethesda Jump, una famosissima tecnica orientale perfezionata nei secoli.
Occidentalissima direi.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

giocone clamoroso! non fossi impelagato (con sommo piacere) in Xenoblade 2 su Switch, lo avrei ripreso al volo :stema:

Ecco alcune foto che ho fatto, madonna quante ore ci passeró

DeGYb61.jpg

gZLVhKd.jpg

79IQGoV.jpg

pkaMaoW.jpg

YjI4GRN.jpg

GOx6KzZ.jpg

bzVEfYQ.jpg

7wrAlKy.jpg

- - - Aggiornato - - -

EDit la qualità è bassa perchè le ho passate da facebook
Tantissima roba.

Io sinceramente stavo per cedere all'acquisto dopo aver visto l'offerta di GameStop però la """statua""" sembra una cinesata orrenda :tristenev:

Oggi non riesco ad andare a ritirarlo :tristenev: ma domani sarà mio :predicatore:

Non l'ho mai giocato e sono tanti anni che voglio farlo...chissà se manterrà le aspettative :predicatore:

Oh mamma, bellissima :rickds:
Comunque niente, Amazon mi spedirà il gioco domani con arrivo lunedì/martedì...

Mai più d1 da loro
Mi spiace, quando hai prenotato per curiosità? Io il 10 dicembre, hanno spedito ieri e mi è arrivato oggi a mezzogiorno con le poste, e sto in Sardegna

Non farlo! perchè poi ti dura più di 10 ore e laggente ti prende in giro :D, questo gioco è "abbatti i colossi, nient'altro.." cit. ,ormai me la porterò dietro per mesi:asd:
me lo farò durare 40 di ore altro che, :asd: con tutta la meraviglia che c'è da vedere :sisi:

Mi spiace, quando hai prenotato per curiosità? Io il 10 dicembre, hanno spedito ieri e mi è arrivato oggi a mezzogiorno con le poste, e sto in Sardegna
Metà settembre e sono anche Prime.

Lunedì hanno bloccato i soldi sulla postepay e inspiegabilmente hanno cambiato la data di arrivo a settimana prossima, mha.

Metà settembre e sono anche Prime.Lunedì hanno bloccato i soldi sulla postepay e inspiegabilmente hanno cambiato la data di arrivo a settimana prossima, mha.
A me se succede una cosa del genere con GOW vado in missione suicida :rickds:

Preso stamattina da gs con tanto di statua: per 15 € in più secondo me ci sta.
Dopo posti qualche foto per favore?

Comunque non ho intenzione di comprarla, solo per curiosità.

A me se succede una cosa del genere con GOW vado in missione suicida :rickds:
GOW è un bel problema perché l’ho prenotato da loro per l’edizione figà :asd:

Se riesco devo tutelarmi con la limited da Unieuro e poi rivendere una delle due copie :hmm:

Si sa quel'è il filtro migliore da utilizzare per avere la grafica più simile all'originale?

Fastidioso il Save.. cioè salvi nel bel mezzo del deserto però poi quando vai a ricaricare ti ritrovi all'inizio con il filmato dell'ultimo boss ucciso.. almeno non rimettermi il filmato xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro