Oh mamma, bellissimaQuello e' il Bethesda Jump, una famosissima tecnica orientale perfezionata nei secoli.

Comunque niente, Amazon mi spedirà il gioco domani con arrivo lunedì/martedì...
Mai più d1 da loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh mamma, bellissimaQuello e' il Bethesda Jump, una famosissima tecnica orientale perfezionata nei secoli.
Occidentalissima direi.Quello e' il Bethesda Jump, una famosissima tecnica orientale perfezionata nei secoli.
Tantissima roba.Ecco alcune foto che ho fatto, madonna quante ore ci passeró
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
EDit la qualità è bassa perchè le ho passate da facebook
EffettivamenteOccidentalissima direi.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, quando hai prenotato per curiosità? Io il 10 dicembre, hanno spedito ieri e mi è arrivato oggi a mezzogiorno con le poste, e sto in SardegnaOh mamma, bellissima
Comunque niente, Amazon mi spedirà il gioco domani con arrivo lunedì/martedì...
Mai più d1 da loro
me lo farò durare 40 di ore altro che,Non farlo! perchè poi ti dura più di 10 ore e laggente ti prende in giro :D, questo gioco è "abbatti i colossi, nient'altro.." cit. ,ormai me la porterò dietro per mesi![]()
Metà settembre e sono anche Prime.Mi spiace, quando hai prenotato per curiosità? Io il 10 dicembre, hanno spedito ieri e mi è arrivato oggi a mezzogiorno con le poste, e sto in Sardegna
A me se succede una cosa del genere con GOW vado in missione suicidaMetà settembre e sono anche Prime.Lunedì hanno bloccato i soldi sulla postepay e inspiegabilmente hanno cambiato la data di arrivo a settimana prossima, mha.
Dopo posti qualche foto per favore?Preso stamattina da gs con tanto di statua: per 15 € in più secondo me ci sta.
GOW è un bel problema perché l’ho prenotato da loro per l’edizione figàA me se succede una cosa del genere con GOW vado in missione suicida![]()
Ho letto bright al 70%, però non so se sia vero, stasera come gioco lo provoSi sa quel'è il filtro migliore da utilizzare per avere la grafica più simile all'originale?
Confermo, anche un pelo menoHo letto bright al 70%, però non so se sia vero, stasera come gioco lo provo![]()