PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh spesso capita che la stessa edizione americana ha i sub per l'europa, o viceversa, quindi magari è uguale, vi tengo aggiornati
"fortuna" sto in malattia e ci posso giocare ora :predicatore:
Si quello si, il fatto dei sub capita spesso, ma solitamente (se non sempre) hanno proprio codici diversi i giochi stessi, quindi non potrai mai far andare dlc dallo store usa sul gioco eur, cosi come i save.

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

che odissea è stata, ma alla fine siamo arrivati a Itaca :claudia::claudia::claudia::claudia:
Oh, finalmente!

la special edition ha la lingua inglese, francese, spagnolo, portoghese

te pareva che mancava l'italiano, ma vabbè lo conosco bene l'inglese

poi i dlc anche se attivati dall'account usa vanno pure se gioco dal mio account principale :sisi::sisi:

la life sword ho fatto la cazzata e dovevo prenderla con codice americano

mi faccio rimborsare i soldi tanto non ho riscattato ancora il codice, e mi prendo il codice americano :sisi:

- - - Aggiornato - - -

le musiche sono potenti, si sente le hanno rinnovate e ampliate

Wander mmmhh boh a prima occhiata è paffutello, vedremo andando avanti

sto a fatica con i comandi, come si accarezza agro? faccio R2 si accovaccia wander....

- - - Aggiornato - - -

Oh, finalmente!
:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

cmq la steelbook dal vivo non è tanto cattiva, non è male insomma

l'immagine è in alta qualità, dai video su youtube sembrava peggio

certo è che ci sono steelbook migliori ma resta comunque valida

Ah ma io avevo capito il dlc per la versione usa da giocare sulla versione eur del gioco lol;

comunque per i comandi semplicemente testa giocando scusa :asd: , alcuni comandi non te li dice da nessuna parte, io li ho capiti testando, goditi il gioco.

Si accarezza con il quadrato (tasto per menare fendenti) con la spada nel fodero.

Ah ma io avevo capito il dlc per la versione usa da giocare sulla versione eur del gioco lol;comunque per i comandi semplicemente testa giocando scusa :asd: , alcuni comandi non te li dice da nessuna parte, io li ho capiti testando, goditi il gioco.

Si accarezza con il quadrato (tasto per menare fendenti) con la spada nel fodero.
si ovvio goditi il gioco, ma io i tasti già li so perchè ci ho giocato su ps3

come si fa a mettere la spada nel fodero scusa?

p.s.

ma quindi non ho capito, siccome ho il gioco americano, se ci gioco con il mio profilo i trofei non me li fa? non potrò platinarlo?

- - - Aggiornato - - -

sono nabbo riguardo i trofei perchè non mi interessavano mai

la special edition ha la lingua inglese, francese, spagnolo, portoghese
te pareva che mancava l'italiano, ma vabbè lo conosco bene l'inglese

poi i dlc anche se attivati dall'account usa vanno pure se gioco dal mio account principale :sisi::sisi:

la life sword ho fatto la cazzata e dovevo prenderla con codice americano

mi faccio rimborsare i soldi tanto non ho riscattato ancora il codice, e mi prendo il codice americano :sisi:
Vabbè era quasi ovvio, ci sono le lingue che si parlano nell' intera America :sad2: Comunque te l' avevo detto che non avrebbe funzionato :stema:

- - - Aggiornato - - -

si ovvio goditi il gioco, ma io i tasti già li so perchè ci ho giocato su ps3
come si fa a mettere la spada nel fodero scusa?

p.s.

ma quindi non ho capito, siccome ho il gioco americano, se ci gioco con il mio profilo i trofei non me li fa? non potrò platinarlo?

- - - Aggiornato - - -

sono nabbo riguardo i trofei perchè non mi interessavano mai
I trofei certo che vanno lol comunque nelle impostazioni puoi mettere i comandi originali :sisi:

Vabbè era quasi ovvio, ci sono le lingue che si parlano nell' intera America :sad2: Comunque te l' avevo detto che non avrebbe funzionato :stema:
- - - Aggiornato - - -

I trofei certo che vanno lol comunque nelle impostazioni puoi mettere i comandi originali :sisi:
eh vabbè ci speravo avesse tutte le lingue

ottimo per i trofei! :gab: grazie

p.s.

preso il codice usa per la life sword, ora dovrei avere tutti i dlc :sisi:

la special ha due temi molto carini :sisi:

tra tutto quanto nel totale i temi disponibili per sotc sono 4, uno esclusivo americano

- - - Aggiornato - - -

p.s.

questa prima run voglio provare i comandi nuovi

- - - Aggiornato - - -

p.p.s.

premendo la croce direzionale in su rinfodera la spada, ma se mi avvicino ad agro e premo quadrato gli mena un fendente....

p.p.s.

premendo la croce direzionale in su rinfodera la spada, ma se mi avvicino ad agro e premo quadrato gli mena un fendente....
Devi stare posizionato bene diciamo, mettiti di fianco alla zampa anteriore rivolto verso di lui

Lo devi accarezzare anche quando sei a galoppo

Devi stare posizionato bene diciamo, mettiti di fianco alla zampa anteriore rivolto verso di luiLo devi accarezzare anche quando sei a galoppo
ah ok proverò!

cmq battuto il primo colosso, nonostante sono ad hard l'ho battuto easy, diciamo quando gli stavo sulla testa s'è preso un fendente dopo l'altro, non s'è manco riuscito a muovere porello

graficamente magnifico!! :o:o:o:o

ah ok proverò!
cmq battuto il primo colosso, nonostante sono ad hard l'ho battuto easy, diciamo quando gli stavo sulla testa s'è preso un fendente dopo l'altro, non s'è manco riuscito a muovere porello

graficamente magnifico!! :o:o:o:o
Ma scusa mi dici che i tasti già li sai e poi mi chiedi come si rinfoderà la spada :rickds::rickds::rickds: ,

e goditi il gioco :rickds::rickds:, sono diversi i tasti dall'originale ma ogni tasto del pad fa comunque qualcosa (e nel menu puoi rimettere gli originali),

se vedi che non riesci a fare qualcosa, provare con altre sequenza di tasti, la soddisfazione è maggiore garantito, io ad esempio non trovavo la sequenza per sporgersi di lato in groppa al cavallo, quando ci sono riuscito mi è uscito un"uaaaa finalmenteee" :asd:

Mi è arrivato ieri da base.com e per averlo pre-ordinato mi hanno dato il codice per la Life Sword e il tema dinamico... E' tanto utile sta Life Sword per avere il gioco più semplice? :morristend:

Sennò lo vendo su eBay :asd:

Mi è arrivato ieri da base.com e per averlo pre-ordinato mi hanno dato il codice per la Life Sword e il tema dinamico... E' tanto utile sta Life Sword per avere il gioco più semplice? :morristend:
Sennò lo vendo su eBay :asd:
Più che altro come posso utilizzarla? parto dall'inizio già con questa "Life Sword"? :morris82:

Ma scusa mi dici che i tasti già li sai e poi mi chiedi come si rinfoderà la spada :rickds::rickds::rickds: , e goditi il gioco :rickds::rickds:, sono diversi i tasti dall'originale ma ogni tasto del pad fa comunque qualcosa (e nel menu puoi rimettere gli originali),

se vedi che non riesci a fare qualcosa, provare con altre sequenza di tasti, la soddisfazione è maggiore garantito, io ad esempio non trovavo la sequenza per sporgersi di lato in groppa al cavallo, quando ci sono riuscito mi è uscito un"uaaaa finalmenteee" :asd:
eh ho capito, non mi andava di smadonnare l'anima

li conosco nel senso conosco quelli vecchi, è quelli nuovi che ci devo riprendere la mano

cmq fatto anche il secondo colosso, ora si esplora un po'

comodo il manuale di istruzioni :rickds:, mi serviva sapere come stare in piedi in sella ad agro e ho visto subito da li :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Più che altro come posso utilizzarla? parto dall'inizio già con questa "Life Sword"? :morris82:
mappa del mondo, triangolo, selezioni la life sword

nel gioco, premi la freccetta destra della croce direzionale e equipaggi la life sword

diciamo è utile per i novellini o per chi vuole tutti gli item

finito in 16 ore a normale, è la terza volta che finisco sto gioco nella mia vita, e mi lascia sempre stupefatto. :morris82:

Ovviamente voto 10.

Ho esplorato come un matto e nonostante cio, ho trovato solo 15 monete :tristenev: le hanno nascoste bene :stema:

per il resto, per chi sa il finale

se non ricordo male i finali erano due? c'è uno segreto come si ottiene?

finito in 16 ore a normale, è la terza volta che finisco sto gioco nella mia vita, e mi lascia sempre stupefatto. :morris82:Ovviamente voto 10.

Ho esplorato come un matto e nonostante cio, ho trovato solo 15 monete :tristenev: le hanno nascoste bene :stema:

Non c'è nessun finale segreto.

eh ho capito, non mi andava di smadonnare l'anima
li conosco nel senso conosco quelli vecchi, è quelli nuovi che ci devo riprendere la mano

cmq fatto anche il secondo colosso, ora si esplora un po'

comodo il manuale di istruzioni :rickds:, mi serviva sapere come stare in piedi in sella ad agro e ho visto subito da li :rickds:

- - - Aggiornato - - -

mappa del mondo, triangolo, selezioni la life sword

nel gioco, premi la freccetta destra della croce direzionale e equipaggi la life sword

diciamo è utile per i novellini o per chi vuole tutti gli item
dt90 io ovviamente parlo sempre in modo amichevole,

ma se per te capire come fare quei comandi è "smadonnare" stiamo freschi :rickds: , dai ci ho impiegato 10 minuti per capire tutti i movimenti, sono cose facilissime davvero ;)

- - - Aggiornato - - -

finito in 16 ore a normale, è la terza volta che finisco sto gioco nella mia vita, e mi lascia sempre stupefatto. :morris82:Ovviamente voto 10.

E poi c'è gente che dice che si finisce in 5 ore, certa gente non la capisco proprio :morris82:

dt90 io ovviamente parlo sempre in modo amichevole,ma se per te capire come fare quei comandi è "smadonnare" stiamo freschi :rickds: , dai ci ho impiegato 10 minuti per capire tutti i movimenti, sono cose facilissime davvero ;)
ma si lo so che parli in modo amichevole, t'ho inquadrato abbastanza come utente qua del forum :sisi::sisi:

semplicemente mi andava di accarezzare Agro e non ci riuscivo, non mi andava di scervellarmi e ho chiesto :rickds:

che poi ci sono riuscito ad accarezzare Agro, ma ci vuole un allineamento a dir poco perfetto, con i vecchi comandi era meglio perchè c'era il tasto dedicato tipo

boh può darsi in corso d'opera passerò ai vecchi comandi chi lo sa

riguardo le bestemmie, le vere smadonnate sono quelle fatte ai souls, con certi boss che c'ho messo tipo 30 tentativi e più :ahsisi::rickds:

p.s.

per ora ho fatto i primi due colossi

finito piu o meno per la 30esima volta tra versione ps2 ,ps3 e ora ps4.

un opera a dir poco straordinaria da qualsiasi punto di vista e stupefacente il fatto che a livello di gameplay sia un gioco ancora oggi moderno benchè abbia piu di 13 anni sulle spalle .

la cura con la quale hanno riportato in vita le ambientazioni è assolutamente eccezionale e in generale l'interno ammodernamento tecnico /grafico è da applausi.

sin da quando è uscito è sempre stato il mio gioco preferito ma devo dire che da quando è uscito the last guardian solo quest'ultimo mi sento di dire che gli risulta superiore

Io i colossi me li ricordavo molto più difficili :tragic::tragic:

Ma MOLTO più difficili.

Ok che avevo 8 anni, ma mi ricordo un altro gioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro