String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Sisi su youtube trovi tutto!Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi su youtube trovi tutto!Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?
Sì, mi è andato piuttosto liscio il gioco. Tolto qualche problemino, l'ho giocato con piacere!SonoCerto che l'hai giocato forte eh!sedici
Io devo ancora andare dal nono colosso!
Hai intenzione di prendere i trofei / fare più run?
Dimenticavo la modalità fotografica (bellissima), e una 10ina di filtri giocabili in game.Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?
Tra l'altro una curiosità riguardo l'altezza di Wander,
a quanto pare è alto 1,20m :morris82:, il che è veramente assurdo, ed è anche per quello che tutto sembra cosi alto (attenzione lo è, ma in base alla sua altezza il tutto è ancora più accentuato),
dal sito:
qui tutte le informazioni:![]()
http://nomads-sotc-blog.blogspot.de/2011/08/colossi-sizes.html
Capito!Sì, mi è andato piuttosto liscio il gioco. Tolto qualche problemino, l'ho giocato con piacere!No, non ho intenzione (almeno per adesso) di dedicarmi ad altro. Magari più in là lo riprenderò per la Time Attack. No, per i trofei nulla.
Dovrei stare sulle 8/9 ore di gioco.
Comunque per i collezionabili nuovi dovrai prima di tutto:Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?
Tanto ora lo gioco una volta, poi vedo se farmi più run anche se non credo, ormai mi sto un po stufando di fare i trofei di platino visto che non servono davvero a niente, ci dessero giochi o prolungamenti dell'abbonamento Plus ma così non servono a nulla.Insomma te li devi sudare, pure con la video guida.
Devi tenere premuto R2, però puoi risettare i controlli vecchi volendo. Personalmente mi vengono i brividi all'idea di saltare con triangolo e non con croce, ma tant'è.Tanto ora lo gioco una volta, poi vedo se farmi più run anche se non credo, ormai mi sto un po stufando di fare i trofei di platino visto che non servono davvero a niente, ci dessero giochi o prolungamenti dell'abbonamento Plus ma così non servono a nulla.
Su Sotc con i comandi nuovi devi tenere premuto R1 come su Ps2 per rimanere aggrappato ai colossi giusto?
Trovo mooolto peggio spammare triangolo con agro sinceramenteDevi tenere premuto R2, però puoi risettare i controlli vecchi volendo. Personalmente mi vengono i brividi all'idea di saltare con triangolo e non con croce, ma tant'è.
Anche te c'hai ragione, è fastidioso spammare triangolo, poi non capisco perchè sto cavallo rallenti a caso, vaiiiiiih sono io quello con la stamina, mica teTrovo mooolto peggio spammare triangolo con agro sinceramenteMa sono di parte ho ormai la memoria muscolare sui vecchi comandi
Ok uso i comandi nuovi allora tanto i vecchi non me li ricordo neanche praticamente sono passati troppi anni.Devi tenere premuto R2, però puoi risettare i controlli vecchi volendo. Personalmente mi vengono i brividi all'idea di saltare con triangolo e non con croce, ma tant'è.
basta tenerlo premuto triangolo e mantiene il galoppo più a lungoAnche te c'hai ragione, è fastidioso spammare triangolo, poi non capisco perchè sto cavallo rallenti a caso, vaiiiiiih sono io quello con la stamina, mica te![]()
Si ma ogni tanto perde un colpo e sta cosa da fastidio, anche perchè a seconda dell'andamento del terreno Agro decide lui la velocità.basta tenerlo premuto triangolo e mantiene il galoppo più a lungo
Yep ma ne perde molti di più se spammi triangolo.Si ma ogni tanto perde un colpo e sta cosa da fastidio, anche perchè a seconda dell'andamento del terreno Agro decide lui la velocità.
Quanto è inquietante quando...Yep ma ne perde molti di più se spammi triangolo.Io mi trovo molto più a mio agio a tenerlo premuto.
Appena arrivato al 10 colosso
Già!!!!Quanto è inquietante quando...
emerge e ti fissa con quegli occhi :morristend:
Ma no è facilissimo, inizia lo scontro vai sopra la collina d'ingresso più lontana e cominci a sparare frecce, questo comincerà a correre verso di te, entri nella tomba e riesci dalla parte opposta, lo osservi mentre ti cerca (senza farti vedere), dopo circa 1 minuto guarderà dentro il buco e potrai correndo alle sue spalle saltare sulla coda.Io odio nel profondo, è stupido, lento e facile, ma non si decide mai a guardare sotto il buco per permetterti di arrampicarti, tant'è che mi sono cosi tanto rotto le balle (la prima time attack a causa della sua dormienza l'ho fatta in 24 minuti -.-), che ho guardato un video e ho usato un alternativa per arrampicarmici.la specie di zebra con gli orecchini, nell'arena dove devi correre nella piccola grotte con el 4 uscite
No è proprio stupido, ho provato di tutto, lanciargli frecce da sotto (di fronte al buco) sopra (sopra il buco) di lato e davanti, correvo a nascondermi, mi cercava, batteva la zampa ma NON si abbassava, un paio di volte ad un certo punto se n'è pure andato per broccoletti per cavoli suoi, bha.Ma no è facilissimo, inizia lo scontro vai sopra la collina d'ingresso più lontana e cominci a sparare frecce, questo comincerà a correre verso di te, entri nella tomba e riesci dalla parte opposta, lo osservi mentre ti cerca (senza farti vedere), dopo circa 1 minuto guarderà dentro il buco e potrai correndo alle sue spalle saltare sulla coda.
QUel colosso sembrava 'rotto' pure su PS2 e PS3, ma capito il perché non sbagliavi mai più. Ora non so se su PS4 c'è qualche problema con la sua IA, ma il 'trucco' sta nel fatto che deve vederti mentre entri, uscire dal lato opposto, senza farti vedere quando esci. Se ti vede uscire non si piegherà maiNo è proprio stupido, ho provato di tutto, lanciargli frecce da sotto (di fronte al buco) sopra (sopra il buco) di lato e davanti, correvo a nascondermi, mi cercava, batteva la zampa ma NON si abbassava, un paio di volte ad un certo punto se n'è pure andato per broccoletti per cavoli suoi, bha.
Un consiglio, appena iniziate prendete il cavallo e corretegli addosso, ci si può arrampicare sulle zampe posteriori saltando da cavallo, mi sta altamente sulle balle sto colosso,
ci metto meno tempo con il boss che non con lui lol