PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?
Sisi su youtube trovi tutto! ;)

Sono
sedici
Certo che l'hai giocato forte eh!

Io devo ancora andare dal nono colosso!

Hai intenzione di prendere i trofei / fare più run?
Sì, mi è andato piuttosto liscio il gioco. Tolto qualche problemino, l'ho giocato con piacere!

No, non ho intenzione (almeno per adesso) di dedicarmi ad altro. Magari più in là lo riprenderò per la Time Attack. No, per i trofei nulla.

Dovrei stare sulle 8/9 ore di gioco.

Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?
Dimenticavo la modalità fotografica (bellissima), e una 10ina di filtri giocabili in game.

Sì, mi è andato piuttosto liscio il gioco. Tolto qualche problemino, l'ho giocato con piacere!No, non ho intenzione (almeno per adesso) di dedicarmi ad altro. Magari più in là lo riprenderò per la Time Attack. No, per i trofei nulla.

Dovrei stare sulle 8/9 ore di gioco.
Capito!

Io invece posso già dire che per me è stata la bomba di questo inizio 2018

Non avevo nessun hype e ho mollato dbfz ( che ho aspettato per mesi ) per giocarlo.

Solo la modalità storia mi fa perdere ore :)

Comunque per i collezionabili nuovi dovrai prima di tutto:

- finire il gioco più volte per avere la stamina al massimo

- finire svariati time attack che ti consentono di ottenere un oggetto per aumentare il tuo "modo di esplorare"

Quindi non è una cosa facile che puoi fare alla prima run... o alla seconda... o alla terza... :sard:

Insomma te li devi sudare, pure con la video guida.

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma te li devi sudare, pure con la video guida.
Tanto ora lo gioco una volta, poi vedo se farmi più run anche se non credo, ormai mi sto un po stufando di fare i trofei di platino visto che non servono davvero a niente, ci dessero giochi o prolungamenti dell'abbonamento Plus ma così non servono a nulla. :ahsisi:
Su Sotc con i comandi nuovi devi tenere premuto R1 come su Ps2 per rimanere aggrappato ai colossi giusto?

Tanto ora lo gioco una volta, poi vedo se farmi più run anche se non credo, ormai mi sto un po stufando di fare i trofei di platino visto che non servono davvero a niente, ci dessero giochi o prolungamenti dell'abbonamento Plus ma così non servono a nulla. :ahsisi:
Su Sotc con i comandi nuovi devi tenere premuto R1 come su Ps2 per rimanere aggrappato ai colossi giusto?
Devi tenere premuto R2, però puoi risettare i controlli vecchi volendo. Personalmente mi vengono i brividi all'idea di saltare con triangolo e non con croce, ma tant'è.

Devi tenere premuto R2, però puoi risettare i controlli vecchi volendo. Personalmente mi vengono i brividi all'idea di saltare con triangolo e non con croce, ma tant'è.
Trovo mooolto peggio spammare triangolo con agro sinceramente :asd:

Ma sono di parte ho ormai la memoria muscolare sui vecchi comandi

Trovo mooolto peggio spammare triangolo con agro sinceramente :asd:Ma sono di parte ho ormai la memoria muscolare sui vecchi comandi
Anche te c'hai ragione, è fastidioso spammare triangolo, poi non capisco perchè sto cavallo rallenti a caso, vaiiiiiih sono io quello con la stamina, mica te :sard:

Ok uso i comandi nuovi allora tanto i vecchi non me li ricordo neanche praticamente sono passati troppi anni. :rickds:

Anche te c'hai ragione, è fastidioso spammare triangolo, poi non capisco perchè sto cavallo rallenti a caso, vaiiiiiih sono io quello con la stamina, mica te :sard:
basta tenerlo premuto triangolo e mantiene il galoppo più a lungo

basta tenerlo premuto triangolo e mantiene il galoppo più a lungo
Si ma ogni tanto perde un colpo e sta cosa da fastidio, anche perchè a seconda dell'andamento del terreno Agro decide lui la velocità.

Si ma ogni tanto perde un colpo e sta cosa da fastidio, anche perchè a seconda dell'andamento del terreno Agro decide lui la velocità.
Yep ma ne perde molti di più se spammi triangolo.

Io mi trovo molto più a mio agio a tenerlo premuto.

Appena arrivato al 10 colosso

Yep ma ne perde molti di più se spammi triangolo.Io mi trovo molto più a mio agio a tenerlo premuto.

Appena arrivato al 10 colosso
Quanto è inquietante quando...

emerge e ti fissa con quegli occhi :morristend:

Quanto è inquietante quando...
emerge e ti fissa con quegli occhi :morristend:
Già!!!!

Io al momento rinnovo il mio amore per:

Hydrus e Avion
Due location e due boss fight da manuale!!!!

Ho trovato estremamente semplice

Basaran " il tartarugone"

( lo ricordavo molto più ostico )

Ma la vendetta la consumerò fredda dopo aver fatto le trials ad hard, massacrarli con un colpo sarà bellissimo...

Soprattutto

Malus
e quella stramaledetta telecamera che all'epoca ps2 mi ha fatto perdere 10 anni di vita...:sisi::sisi::sisi:

Io odio nel profondo

la specie di zebra con gli orecchini, nell'arena dove devi correre nella piccola grotte con el 4 uscite
, è stupido, lento e facile, ma non si decide mai a guardare sotto il buco per permetterti di arrampicarti, tant'è che mi sono cosi tanto rotto le balle (la prima time attack a causa della sua dormienza l'ho fatta in 24 minuti -.-), che ho guardato un video e ho usato un alternativa per arrampicarmici.

Io odio nel profondo
la specie di zebra con gli orecchini, nell'arena dove devi correre nella piccola grotte con el 4 uscite
, è stupido, lento e facile, ma non si decide mai a guardare sotto il buco per permetterti di arrampicarti, tant'è che mi sono cosi tanto rotto le balle (la prima time attack a causa della sua dormienza l'ho fatta in 24 minuti -.-), che ho guardato un video e ho usato un alternativa per arrampicarmici.
Ma no è facilissimo, inizia lo scontro vai sopra la collina d'ingresso più lontana e cominci a sparare frecce, questo comincerà a correre verso di te, entri nella tomba e riesci dalla parte opposta, lo osservi mentre ti cerca (senza farti vedere), dopo circa 1 minuto guarderà dentro il buco e potrai correndo alle sue spalle saltare sulla coda.

Ma no è facilissimo, inizia lo scontro vai sopra la collina d'ingresso più lontana e cominci a sparare frecce, questo comincerà a correre verso di te, entri nella tomba e riesci dalla parte opposta, lo osservi mentre ti cerca (senza farti vedere), dopo circa 1 minuto guarderà dentro il buco e potrai correndo alle sue spalle saltare sulla coda.
No è proprio stupido, ho provato di tutto, lanciargli frecce da sotto (di fronte al buco) sopra (sopra il buco) di lato e davanti, correvo a nascondermi, mi cercava, batteva la zampa ma NON si abbassava, un paio di volte ad un certo punto se n'è pure andato per broccoletti per cavoli suoi, bha.

Un consiglio, appena iniziate prendete il cavallo e corretegli addosso, ci si può arrampicare sulle zampe posteriori saltando da cavallo, mi sta altamente sulle balle sto colosso,

ci metto meno tempo con il boss che non con lui lol

No è proprio stupido, ho provato di tutto, lanciargli frecce da sotto (di fronte al buco) sopra (sopra il buco) di lato e davanti, correvo a nascondermi, mi cercava, batteva la zampa ma NON si abbassava, un paio di volte ad un certo punto se n'è pure andato per broccoletti per cavoli suoi, bha.
Un consiglio, appena iniziate prendete il cavallo e corretegli addosso, ci si può arrampicare sulle zampe posteriori saltando da cavallo, mi sta altamente sulle balle sto colosso,

ci metto meno tempo con il boss che non con lui lol
QUel colosso sembrava 'rotto' pure su PS2 e PS3, ma capito il perché non sbagliavi mai più. Ora non so se su PS4 c'è qualche problema con la sua IA, ma il 'trucco' sta nel fatto che deve vederti mentre entri, uscire dal lato opposto, senza farti vedere quando esci. Se ti vede uscire non si piegherà mai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro