Eliminato il 15 Colosso, ancora uno per terminare l'Impresa.
Come Colossus Fight questa mi è piaciuta un po' di più (rispetto ad altre più sbrigative), richiede intuizione, precisione, intraprendenza, sopratutto sfruttare l'attimo giusto per raggiungere e colpire i punti deboli del gigante.
E' stata una battaglia inizialmente lunga, che va affrontata a step seguendo un determinato ordine (di nuovo consiglio di disabilitare gli aiuti dalla Regia).
Forse sta proprio qui il problema dell'avventura, alla seconda run conosci già il modo per affrontare i Colossi e si perde l'effetto sorpresa/scoperta. Dopodichè il tutto poi si basa sull'eliminarli nel minor tempo possibile, conoscendo le strategie per indebolirli o portarli a scoprire i punti deboli.
Alla fine posso dire che i Colossi eretti sono quelli che mi hanno interessato maggiormente.
Alcune diapositive del penultimo Nemico caduto:
Come Colossus Fight questa mi è piaciuta un po' di più (rispetto ad altre più sbrigative), richiede intuizione, precisione, intraprendenza, sopratutto sfruttare l'attimo giusto per raggiungere e colpire i punti deboli del gigante.
Per raggiungere il Colosso ho fatto un lavoro alla Nathan Drake: Salto in alto dal ponte (mezzo demolito) con un balzo incredibile sulla testa e colpisco il simbolo del punto debole, passo in direzione del cuore lasciandomi cadere e aggrappandomi attendendo il momento favorevole per posizionarmi e colpire, mi lascio cadere sulla gamba chinata e da lì con un altro balzo raggiungo prima il polso e poi la mano, terminando la possente creatura.
Forse sta proprio qui il problema dell'avventura, alla seconda run conosci già il modo per affrontare i Colossi e si perde l'effetto sorpresa/scoperta. Dopodichè il tutto poi si basa sull'eliminarli nel minor tempo possibile, conoscendo le strategie per indebolirli o portarli a scoprire i punti deboli.
Alla fine posso dire che i Colossi eretti sono quelli che mi hanno interessato maggiormente.
Alcune diapositive del penultimo Nemico caduto:

Ultima modifica da un moderatore: