PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziate le prove a tempo a difficile, ho trovato più complicato

Avion (perché annichilivo la stamina durante le virate e quindi cascavo :bah!:)

rispetto a

Gaius

Iniziate le prove a tempo a difficile, ho trovato più complicato

Avion (perché annichilivo la stamina durante le virate e quindi cascavo :bah!:)

rispetto a

Gaius
Di base ho notato che tutti nessuno escluso danno problemi solo se iniziano ad agitarsi come pazzi.

A volte sembra che il numero di volte che lo fanno sia del tutto casuale.

- - - Aggiornato - - -

Buon viaggio :gab:
- - - Aggiornato - - -

Congratulazioni, benvenuto nel club.
Grazie l'ho proprio adorato

Di base ho notato che tutti nessuno escluso danno problemi solo se iniziano ad agitarsi come pazzi.A volte sembra che il numero di volte che lo fanno sia del tutto casuale.
Non ti dico il nervoso quando carico al massimo il colpo e Wander perde la posa per i movimenti del Colosso, madonna :asd:

Sono arrivato al colosso 8 (battuto)

È stupendo, anche se il cavallo è un po’ scomodo e a piedi e a nuoto va pianissimo.. però penso sempre a cosa mi sono perso a suo tempo :nev: meno male lo ho recuperato ora!

Inviato da iPhone 8 Plus

Sono arrivato al colosso 8 (battuto)
È stupendo, anche se il cavallo è un po’ scomodo e a piedi e a nuoto va pianissimo.. però penso sempre a cosa mi sono perso a suo tempo :nev: meno male lo ho recuperato ora!

Inviato da iPhone 8 Plus
Fidati che il meglio deve ancora arrivare!

Agro è ostico da padroneggiare ma spendi qualche minuto per farlo ti servirà

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti dico il nervoso quando carico al massimo il colpo e Wander perde la posa per i movimenti del Colosso, madonna :asd:
Mamma mia, io tipo ad inveire con la tv, idiota ma aggrappati bene :rickds:.

Con la spada della regina avrai la tua vendetta
Si ma quella è troppo OP :pffs:

Si spezza il gioco. Diventi un terminator
ahha invece sai che potere ha la spada di Dormin?

ahha invece sai che potere ha la spada di Dormin?
Non sapevo avesse caratteristiche "uniche"

dai video visti sembra che faccia addirittura un danno maggiore rispetto alla spada della regina.

Confermi?

raga però l'undicesimo è fatto proprio male. ti butta per terra una volta e praticamente non fai più nulla perchè dopo essere stato sdraiato mezz'ora come un ubriaco, appena ti rialzi ti colpisce un altra volta e via così finchè non muori

raga però l'undicesimo è fatto proprio male. ti butta per terra una volta e praticamente non fai più nulla perchè dopo essere stato sdraiato mezz'ora come un ubriaco, appena ti rialzi ti colpisce un altra volta e via così finchè non muori
Ecco.. è quello che devo affrontare in pausa pranzo :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

La spada dei Dormin...
Aumenta il danno fatto ma riduce il ripristino della salute.
A vabè alla fine niente di che. Pensavo in qualcosa del tipo

Diventi Wander Oscuro gigante e fai Pacific Rim in SotC :asd:

Prova così

Non caricare il colpo al massimo.

In linea di massima è preferibile caricare a metà ma sferrare più fendenti ravvicinati in modo da non farlo riprendere.

Se azzecchi la tempistica lo ammazzi in poco più di un minuto

A vabè alla fine niente di che. Pensavo in qualcosa del tipo
Diventi Wander Oscuro gigante e fai Pacific Rim in SotC :asd:
No :sard: che poi è anche inutile, nelle prove a tempo hai un equip standard e fatte quelle trovi la spada della regina che levati proprio Dormin :asd:

No :sard: che poi è anche inutile, nelle prove a tempo hai un equip standard e fatte quelle trovi la spada della regina che levati proprio Dormin :asd:
Esattamente, pensavo qualcosa di superiore alla spada della regina.

Prova così

Non caricare il colpo al massimo.

In linea di massima è preferibile caricare a metà ma sferrare più fendenti ravvicinati in modo da non farlo riprendere.

Se azzecchi la tempistica lo ammazzi in poco più di un minuto
eh ma si sbatte come una facile in discoteca. non c'è quasi mai un attimo per stabbarlo. come si affronta l'ho capito, e adesso lo sto facendo, ma ci metto metà della mia vita per farlo :asd:

lol, è morto quando l'ho portato a metà vita. bug?

Ultima modifica da un moderatore:
eh ma si sbatte come una facile in discoteca. non c'è quasi mai un attimo per stabbarlo. come si affronta l'ho capito, e adesso lo sto facendo, ma ci metto metà della mia vita per farlo :asd:

lol, è morto quando l'ho portato a metà vita. bug?

Uhm credo di si.

O almeno a me non è mai capitato. :fiore:

Soprattutto con lui ricordo un paio di tentativi che finirono malissimo, era davvero impossibile riuscire a "partire bene"

Altre volte invece era vittoria immediata:

appena si rialza con la corazza rotta, gli salti sopra da su, e inizi a pugnalarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro