Anche durante la prima run succede.Quindi dalla seconda run(diciamo un NG+?) ogni volta che abbatto un Colosso mi si allunga salute e vigore?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche durante la prima run succede.Quindi dalla seconda run(diciamo un NG+?) ogni volta che abbatto un Colosso mi si allunga salute e vigore?
basta andare a settare le impostazioni telecamera dal menuTutto molto bello,ma solo a me fa dannare la telecamera?? C'e' un modo per migliorarla? Alla lunga mi mette il mal di testa...aiut!![]()
???basta andare a settare le impostazioni telecamera dal menu
Si infatti quando ieri ho abbattuto il sesto Colosso mi son ritrovato con la stamina allungata.Anche durante la prima run succede.![]()
puoi ridurre quell effetto molla riducendo parecchio la sensibilità della telecamera???
non ricordo nulla a riguardo...ricontrollero'.io mi riferisco al fatto che quando sposto la telecamera,questa tende a fare le sue inquadrature...anche quando mi muovo,c'e' sempre un effetto "molla",la telecamera si muove sempre.
Rivedro' le impostazioni,strano.:boh:
Si si...avevo gia' fatto.Ma era evidente che e' una scelta del gioco.Cmq ci ho provato...Intanto 11 colossi fatti,alcuni meritevoli di menzione,ispirati.puoi ridurre quell effetto molla riducendo parecchio la sensibilità della telecamera
guarda le impostazioni
Entrambi.Per ottenere tutti gli oggetti nelle Sfide a tempo devo farli a difficoltà normale oppure anche a difficile?
Solo nella storia.Finito, sempre emozionante il finale..Consiglio.. ora per il NG+ vado a Normale oppure a Difficile?
Edit: Mi rispondo da solo, normale. Sto alternando un Colosso con una sfida a tempo.
Un'altra domanda: Se uccido un Colosso in modalità ricordo mi si allunga lo stesso la salute e la stamina oppure devo solamente ucciderli nella storia?
È la prima volta che lo giochi?Keleborn ha detto:lo sto giocando in questi giorni e sono arrivato al 5 colosso. Bellissimo come scontro, proprio figo davvero.
si. infatti non so nulla di nulla,lo conoscevo per nome giusto di fama ma a mala pena avevo visto qualche trailerÈ la prima volta che lo giochi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nope, fatti la prima run come viene che alla fine è la cosa migliore. Di missabile non c'è nulla in realtà, più che altro ci sono sezioni "segrete" cui puoi accedere soltanto dopo aver finito il gioco almeno 4/5 voltesi. infatti non so nulla di nulla,lo conoscevo per nome giusto di fama ma a mala pena avevo visto qualche trailer![]()
qualche consiglio su roba missabile ecc?
oook.Nope, fatti la prima run come viene che alla fine è la cosa migliore. Di missabile non c'è nulla in realtà, più che altro ci sono sezioni "segrete" cui puoi accedere soltanto dopo aver finito il gioco almeno 4/5 volte
Raccogli frutti e lucertole però, ti aumentano rispettivamente vita e stamina
Forse non ci hai fatto caso, ma ne trovi sempre una nei pressi degli altari dove puoi fermarti a pregare. Nere con coda azzurro fluo, di solito si arrampicano e muovono lungo le pareti dell'altare, quindi devi girarci un po' intorno per beccarle e poi colpire con l'arcooook.
come detto sopra sono al 5 colosso, ho esplorato poco,andavo diretto a cercarli. è normale non ne abbia trovato ancora nemmeno una?![]()
ti consiglio di esplorarti il mondo di gioco, anche solo per fare un giretto e ammirare il panoramaoook.
come detto sopra sono al 5 colosso, ho esplorato poco,andavo diretto a cercarli. è normale non ne abbia trovato ancora nemmeno una?![]()