PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi dalla seconda run(diciamo un NG+?) ogni volta che abbatto un Colosso mi si allunga salute e vigore?
Anche durante la prima run succede.:sisi:

Tutto molto bello,ma solo a me fa dannare la telecamera?? C'e' un modo per migliorarla? Alla lunga mi mette il mal di testa...aiut! :rickds:
basta andare a settare le impostazioni telecamera dal menu

basta andare a settare le impostazioni telecamera dal menu
???

non ricordo nulla a riguardo...ricontrollero'.io mi riferisco al fatto che quando sposto la telecamera,questa tende a fare le sue inquadrature...anche quando mi muovo,c'e' sempre un effetto "molla",la telecamera si muove sempre.

Rivedro' le impostazioni,strano.:boh:

Anche durante la prima run succede.:sisi:
Si infatti quando ieri ho abbattuto il sesto Colosso mi son ritrovato con la stamina allungata.

Per quanto riguarda la salute faccio più fatica a distinguere se è allungata oppure no, anche perché grazie ai vari frutti che si trovano sugli alberi ormai l'ho allungata di parecchio rispetto alla stamina.

???

non ricordo nulla a riguardo...ricontrollero'.io mi riferisco al fatto che quando sposto la telecamera,questa tende a fare le sue inquadrature...anche quando mi muovo,c'e' sempre un effetto "molla",la telecamera si muove sempre.

Rivedro' le impostazioni,strano.:boh:
puoi ridurre quell effetto molla riducendo parecchio la sensibilità della telecamera

guarda le impostazioni

Per ottenere tutti gli oggetti nelle Sfide a tempo devo farli a difficoltà normale oppure anche a difficile?

puoi ridurre quell effetto molla riducendo parecchio la sensibilità della telecamera

guarda le impostazioni
Si si...avevo gia' fatto.Ma era evidente che e' una scelta del gioco.Cmq ci ho provato...Intanto 11 colossi fatti,alcuni meritevoli di menzione,ispirati.

:birra:

Finito, sempre emozionante il finale..

Consiglio.. ora per il NG+ vado a Normale oppure a Difficile?

Edit: Mi rispondo da solo, normale. Sto alternando un Colosso con una sfida a tempo.

Un'altra domanda: Se uccido un Colosso in modalità ricordo mi si allunga lo stesso la salute e la stamina oppure devo solamente ucciderli nella storia?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, sempre emozionante il finale..Consiglio.. ora per il NG+ vado a Normale oppure a Difficile?

Edit: Mi rispondo da solo, normale. Sto alternando un Colosso con una sfida a tempo.

Un'altra domanda: Se uccido un Colosso in modalità ricordo mi si allunga lo stesso la salute e la stamina oppure devo solamente ucciderli nella storia?
Solo nella storia.

Riposto qualche fotuzza per l'intera durata sulla mia avventura, 4 run e personalmente mai annoiato, sto gioco è instancabile.

ATTENZIONE: Alcune foto contengono spoiler!

TQmdlnv.png

akzGmRx.png

nlIXE6U.png

Av8TdVV.png

FTpZnv1.png

Bs6450U.png

X9cPhEG.png

08VFVKE.png

DbJGcac.png

dbxID5m.png

Queste sono le mie preferite dato che ottenendo Wander corrotto e le varie maschere il personaggio diventa ancora più figo, per non parlare di White Agro:

UkCl19O.png

ZC95Eus.png

Platino

FzpXCfH.png

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto giocando in questi giorni e sono arrivato al 5 colosso. Bellissimo come scontro, proprio figo davvero. 

Keleborn ha detto:
lo sto giocando in questi giorni e sono arrivato al 5 colosso. Bellissimo come scontro, proprio figo davvero. 
È la prima volta che lo giochi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È la prima volta che lo giochi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si. infatti non so nulla di nulla,lo conoscevo per nome giusto di fama ma a mala pena avevo visto qualche trailer :asd:

qualche consiglio su roba missabile ecc? 

si. infatti non so nulla di nulla,lo conoscevo per nome giusto di fama ma a mala pena avevo visto qualche trailer :asd:

qualche consiglio su roba missabile ecc? 
Nope, fatti la prima run come viene che alla fine è la cosa migliore. Di missabile non c'è nulla in realtà, più che altro ci sono sezioni "segrete" cui puoi accedere soltanto dopo aver finito il gioco almeno 4/5 volte :asd:

Raccogli frutti e lucertole però, ti aumentano rispettivamente vita e stamina 

Nope, fatti la prima run come viene che alla fine è la cosa migliore. Di missabile non c'è nulla in realtà, più che altro ci sono sezioni "segrete" cui puoi accedere soltanto dopo aver finito il gioco almeno 4/5 volte :asd:

Raccogli frutti e lucertole però, ti aumentano rispettivamente vita e stamina 
oook.

come detto sopra sono al 5 colosso, ho esplorato poco,andavo diretto a cercarli. è normale non ne abbia trovato ancora nemmeno una? :asd:  

oook.

come detto sopra sono al 5 colosso, ho esplorato poco,andavo diretto a cercarli. è normale non ne abbia trovato ancora nemmeno una? :asd:  
Forse non ci hai fatto caso, ma ne trovi sempre una nei pressi degli altari dove puoi fermarti a pregare. Nere con coda azzurro fluo, di solito si arrampicano e muovono lungo le pareti dell'altare, quindi devi girarci un po' intorno per beccarle e poi colpire con l'arco

oook.

ti consiglio di esplorarti il mondo di gioco, anche solo per fare un giretto e ammirare il panorama

andare dritto dritto da ogni colosso in veloce sequenza dimezza la bellezza del gioco

raga mi dite quali sono alcuni comandi specifici con questa nuova configurazione?

ad es. quando salto verso l'acqua vorrei fare il tuffo a testa in giù, ricordo si poteva fare 

poi avrei bisogno di un aiuto, ricordo che faticai nello stesso punto pure quando lo giocai anni fa

si tratta del colosso uccello che sta su quel trespolo in mezzo al lago, arrivo li ma oltre a non vedere il colosso non riesco ad andare avanti perchè è c'è tutta una ringhiera sulle mura, eppure il posto dovrebbe essere questo

poi come si faceva a mantenere l'andatura veloce con Agro? come un attimo sposto la direzione cala subito di velocità

risolto, ci si tuffa facendo x e poi subito triangolo

mentre non ricordo più come ci si poteva calare dalle superfici senza dover fare il passetto in avanti con animazione di wander che sta per cadere e poi si aggrappa.....

il gioco è incredibile, un piacere alla vista, devo dire però che mi dà sensazioni diverse rispetto a quando lo giocai su ps3, complice la natura lussureggiante del mondo di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro