PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ed è esattamente quello che sto dicendo io. I giochi d’autore (in alcuni casi riconosciuti come capolavori seminali) vengono ignorati dalla maggioranza degli utenti.
Per generi mica mi riferivo ai giochi d'autore ma alla tipologia dei giochi In questo forum è molto piu probabile che un jrpg di nicchia attiri l'interesse che ne so uno strategico , questo volevo dire.

Caso vuole che lo stia giocando da 5 giorni . La versione Remake l'avevo saltata perche qualche anno prima giocai alla versione remastered (PS3) , quella in coppia con ICO ( che ho ancora tra l'altro )

Mentre ci giocavo pensavo " ma quanto erano all'avanguardia le animazioni del cavallo all'epoca ? " . Cioè qui stiamo parlando di epoca PS2

Caso vuole che lo stia giocando da 5 giorni . La versione Remake l'avevo saltata perche qualche anno prima giocai alla versione remastered (PS3) , quella in coppia con ICO ( che ho ancora tra l'altro )

Mentre ci giocavo pensavo " ma quanto erano all'avanguardia le animazioni del cavallo all'epoca ? " . Cioè qui stiamo parlando di epoca PS2
Tanta roba sotc è uno dei miei giochi preferiti di sempre su PS2 al tempo rimasi veramente impressionato...recuperatevi questo remake se ancora non lo avete fatto :bruniii:

Questo capolavoro trasuda epicità da tutti i pori. Immenso, drammatico, riflessivo, angosciante e a tratti rilassante. Sarebbe bello un sequel con altri colossi, ma purtroppo temo non si farà mai. Un remake di Ico sarebbe grandioso.

Sarebbe carino se mettessero Ico almeno nei Classici PS2 (non dico un Remake, non parliamo mica di un gioiello come Until Dawn) così da avere la trilogia di Ueda su current gen (senza ricorrere al Cloud). :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro