PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è assolutamente sexy in quell'immagine...ha una vita troppo grossa, pare sovrappeso :asd:

Non è assolutamente sexy in quell'immagine...ha una vita troppo grossa, pare sovrappeso :asd:
Probabile che anche Lara sia in questo periodo:[video=youtube_share;tGuije_B_Bs]

:sard:

Bella la posa dell'ultima immagine, sembra si sia messa in posa da duro mentre si gratta la schiena con uno spazzolone invisibile.

Dalle immagine di gameplay non sembra essere così muscolosa e spero e che non lo diventi mai:sisi:

A me piace molto la limited...solo che esce troppa roba a Settembre :tragic:

Sirio quale limited?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
L'ho vista sul sito concorrente :sisi: Oltre al season pass incluso ha una litografia, 7 tombe opzionali (deduco quindi siano fuori al season pass che evidentemente avrà DLC più corposi di semplici tombe) 7 Armi, 7 Outfits e 7 Skills che sono incluse nelle tombe, colonna sonora, e arriverà 48 ore prima il D1 (e qui mi importa relativamente).

Devo informarmi meglio sul fatto delle tombe. Perchè dire "include il season pass, 7 tombe ecc..." a mo di elenco se nel season sono incluse? Perchè se non sono incluse è un mezzo schifo quindi meglio spendere o ora 100 euro o 70 fra un anno nella versione definitiva :sisi:

L'edizione a cui ti riferisci si chiama Croft Edition, è in vendita anche su altri siti, soltanto che non contiene la litografia e le 7 tombe extra fanno parte del season pass, compreso in questa versione.

Ultima modifica da un moderatore:
Si c’è una statuetta......la cosa assurda ad esempio è che non c’è la steelbook

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'edizione a cui ti riferisci si chiama Croft Edition, è in vendita anche su altri siti, soltanto che non contiene la litografia e le 7 tombe extra fanno parte del season pass, compreso in questa versione.
Quindi il season pass è SOLO le 7 tombe che daranno in 7 mesi? Altri DLC non ci saranno? Ovviamente dipenderà da come saranno le tombe, avendo detto che ci sarà una storia dietro immagino non sarà una stanza con un enigma che fai in un minuto e stop quindi potrebbero avere un senso. Son comunque 30 euro di season pass e non possono certo dare tombe stile quelli precedenti :asd:

Quindi il season pass è SOLO le 7 tombe che daranno in 7 mesi? Altri DLC non ci saranno? Ovviamente dipenderà da come saranno le tombe, avendo detto che ci sarà una storia dietro immagino non sarà una stanza con un enigma che fai in un minuto e stop quindi potrebbero avere un senso. Son comunque 30 euro di season pass e non possono certo dare tombe stile quelli precedenti :asd:
E i 7 vestiti, la Square Enix li vende a caro prezzo talvolta.

Come ho atteso l'edizione completa di Rise su PS4, attesa obligata in quel caso, anche qua attenderò la complete gemiti edition :stema:

Ringrazio ogni volta che "furbamente" annunciano il season pass e dlc eoni prima, mi stanno facendo risparmiare non poco.

Non vado dietro i vestiti a meno che non siano "hot" :rickds:
Magari ricreano il completo del Pacifico di TRIII quello in cui Lara è con un costumino bianco

Come ho atteso l'edizione completa di Rise su PS4, attesa obligata in quel caso, anche qua attenderò la complete gemiti edition :stema:Ringrazio ogni volta che "furbamente" annunciano il season pass e dlc eoni prima, mi stanno facendo risparmiare non poco.
Devo trovare un modo per resistere fino la complete edition. I DLC comprati singolarmente non mi hanno mai soddisfatto (li attendo come un gioco nuovo per poi ritrovarmi cose piccole e inutili), discorso diverso quando compro un complete edition nal quale vanno a donare un senso di maggior valore all'intero pacchetto. Ma come resistere un anno a uno dei titoli che attendo maggiormente? :morristend:

Shadow of the Tomb Raider grants 48 hours early access for pre-orders

zwischenablage02f8qzf.png

tombraidereditions1d6o8b.jpg

Si c’è una statuetta......la cosa assurda ad esempio è che non c’è la steelbook

Ma non c'è una limited con la statuetta. È GS che offre una combo con una statuetta :morristend:

O mi sfugge qualcosa?

Ma non c'è una limited con la statuetta. È GS che offre una combo con una statuetta :morristend:O mi sfugge qualcosa?
La combi con statuetta dev’essere quella Kotaku che misura una decina di centimetri.....la ultimate ha una statuetta di ben altra fattura e grandezza.....parrebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro