Non è assolutamente sexy in quell'immagine...ha una vita troppo grossa, pare sovrappeso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' incintaNon è assolutamente sexy in quell'immagine...ha una vita troppo grossa, pare sovrappeso![]()
Probabile che anche Lara sia in questo periodo:[video=youtube_share;tGuije_B_Bs]Non è assolutamente sexy in quell'immagine...ha una vita troppo grossa, pare sovrappeso![]()
Sirio quale limited?A me piace molto la limited...solo che esce troppa roba a Settembre :tragic:
L'ho vista sul sito concorrenteSirio quale limited?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Quindi il season pass è SOLO le 7 tombe che daranno in 7 mesi? Altri DLC non ci saranno? Ovviamente dipenderà da come saranno le tombe, avendo detto che ci sarà una storia dietro immagino non sarà una stanza con un enigma che fai in un minuto e stop quindi potrebbero avere un senso. Son comunque 30 euro di season pass e non possono certo dare tombe stile quelli precedentiL'edizione a cui ti riferisci si chiama Croft Edition, è in vendita anche su altri siti, soltanto che non contiene la litografia e le 7 tombe extra fanno parte del season pass, compreso in questa versione.
E i 7 vestiti, la Square Enix li vende a caro prezzo talvolta.Quindi il season pass è SOLO le 7 tombe che daranno in 7 mesi? Altri DLC non ci saranno? Ovviamente dipenderà da come saranno le tombe, avendo detto che ci sarà una storia dietro immagino non sarà una stanza con un enigma che fai in un minuto e stop quindi potrebbero avere un senso. Son comunque 30 euro di season pass e non possono certo dare tombe stile quelli precedenti![]()
Non vado dietro i vestiti a meno che non siano "hot"E i 7 vestiti, la Square Enix li vende a caro prezzo talvolta.
Magari ricreano il completo del Pacifico di TRIII quello in cui Lara è con un costumino biancoNon vado dietro i vestiti a meno che non siano "hot"![]()
Devo trovare un modo per resistere fino la complete edition. I DLC comprati singolarmente non mi hanno mai soddisfatto (li attendo come un gioco nuovo per poi ritrovarmi cose piccole e inutili), discorso diverso quando compro un complete edition nal quale vanno a donare un senso di maggior valore all'intero pacchetto. Ma come resistere un anno a uno dei titoli che attendo maggiormente? :morristend:Come ho atteso l'edizione completa di Rise su PS4, attesa obligata in quel caso, anche qua attenderò la complete gemiti edition :stema:Ringrazio ogni volta che "furbamente" annunciano il season pass e dlc eoni prima, mi stanno facendo risparmiare non poco.
Ma non c'è una limited con la statuetta. È GS che offre una combo con una statuetta :morristend:Si c’è una statuetta......la cosa assurda ad esempio è che non c’è la steelbook
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La combi con statuetta dev’essere quella Kotaku che misura una decina di centimetri.....la ultimate ha una statuetta di ben altra fattura e grandezza.....parrebbeMa non c'è una limited con la statuetta. È GS che offre una combo con una statuetta :morristend:O mi sfugge qualcosa?