PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo stra trilogia sulle origini penso che proporranno la Lara canonica con le doppie pistole.

XWuYjpFr

qui la grafica fa oggettivamente schifo. Pare che abbia della paglia invece che i capelli.
mai pensato che possa essere lo sporco nei/dei capelli piuttosto che vederli sempre belli fluenti come in rise, a discapito di qualsiasi condizione che capita a lara? :asd:

anche il resto del corpo è bello lercio :sisi:

Non penso, quel modello di personaggio lì ormai non va più bene per le masse :sisi:
??? Ho detto solo che le danno due pistole, non che le pompano tette e labbra in modo sproporzionato.

mai pensato che possa essere lo sporco nei/dei capelli piuttosto che vederli sempre belli fluenti come in rise, a discapito di qualsiasi condizione che capita a lara? :asd: anche il resto del corpo è bello lercio :sisi:
Fanno oggettivamente troppo schifo per qualunque giustificazione plausibile IMHO.

Cmq sicuramente il motore sarà lo stesso di rise, quindi col mio pc lo giocherò super tranquillamente con risoluzione nativa 2k e tutto ad ultra

- - - Aggiornato - - -

??? Ho detto solo che le danno due pistole, non che le pompano tette e labbra in modo sproporzionato.
Ma in realtà io non l'ho mai messa sul piano estetico, semplicemente quel tipo di personaggio "girl power" non attirerebbe più nessuno, perchè sarebbe visto quasi come parodistico

Fanno oggettivamente troppo schifo per qualunque giustificazione plausibile IMHO.
Cmq sicuramente il motore sarà lo stesso di rise, quindi col mio pc lo giocherò super tranquillamente con risoluzione nativa 2k e tutto ad ultra

- - - Aggiornato - - -

Ma in realtà io non l'ho mai messa sul piano estetico, semplicemente quel tipo di personaggio "girl power" non attirerebbe più nessuno, perchè sarebbe visto quasi come parodistico
Io non credo proprio anzi e di sicuro sarebbe meglio della lara anonima di adesso .

Trailer piuttosto inutili, a me l'ultimo (l'unico?) video che mi ha hyppato é stato quello dove spiegano la difficoltà customizzabile in ogni sua componente (indicazioni esplorative, scalate, sparatorie e puzzle), peccato che era un video gameplay quindi chi non ha avuto la pazienza di vedersene almeno metà si sarà perso queste info, ecco su 'sta cosa servirebbe assolutamente un mini trailer come questi.

Trailer piuttosto inutili, a me l'ultimo (l'unico?) video che mi ha hyppato é stato quello dove spiegano la difficoltà customizzabile in ogni sua componente (indicazioni esplorative, scalate, sparatorie e puzzle), peccato che era un video gameplay quindi chi non ha avuto la pazienza di vedersene almeno metà si sarà perso queste info, ecco su 'sta cosa servirebbe assolutamente un mini trailer come questi.
Ma di preciso le differenze fra le difficoltà, soprattutto negli enigmi, quali sarebbero? Che non ti mostra cosa fare? O cambia proprio il livello? :asd:

Ma di preciso le differenze fra le difficoltà, soprattutto negli enigmi, quali sarebbero? Che non ti mostra cosa fare? O cambia proprio il livello? :asd:
Hanno detto che ad hard tutti gli aiuti saranno disattivati e saremo lasciati a noi stessi, quindi saranno differenze di indicazioni, danno e altri valori del genere, tuttavia hanno anche specificato che le meccaniche di gameplay saranno più complesse che in passato e il mondo di gioco più letale: ci saranno sezioni dove Lara dovrà superare un lungo tratto sott'acqua e potrà tentare di superarlo o aspettare un upgrade per facilitarle la traversata, oppure richiederà di padroneggiare tutte le varie azioni possibili per le scalate, hanno pensato l'intero mondo come se fosse un mega puzzle da affrontare a nostro piacimento e con sfide per tutti i gusti (si spera almeno) piuttosto che basare il tutto sui giocatori meno esperti e dare la possibilità di cambiare il danno e qualche altra cosa come in passato.

Ultima modifica da un moderatore:
nascondersi tra le foglie ad un cm dal cadavere di un mob appena ucciso. Penserei subito all'IA deficitaria, ma poi ci penso bene e realizzo che in realtà è l'istinto omicida di Lara ad avere la meglio sulla ragione

Da un sito concorrente:

Selezionando il livello facile nel combattimento, ad esempio, affronteremo nemici più deboli e potremo contare sulla mira assistita, mentre salendo con la difficoltà le munizioni diventeranno più rare, la nostra salute non si rigenererà durante gli scontri e non sarà possibile individuare gli avversari con l'istinto di sopravvivenza.
La regolazione della sfida relativa all'esplorazione consentirà di individuare più rapidamente i percorsi e di poter contare su tempistiche più generose per i quick time event, evidenziare i campi base e così via, mentre modificare la difficoltà dei puzzle consentirà di godere o meno di suggerimenti per la risoluzione degli enigmi, e così via.

Sta venendo su un bellissimo gioco, peccato che verrà macellato das tutti i big di fine anno. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro