PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo story trailer mi ha dato buone sensazioni, forse perché si respira un'aria di avventura che non rema troppo verso lo shooter caciarone spettacolare.Nel gameplay invece non mi ha convinto appieno l'IA, Lara scocca la freccia che passa davanti al soldato e lui invece di girarsi verso di Lara si gira dove la freccia é andata a cadere e perlustra lì, non il massimo della furbizia :asd:
Ma anche soldati che sentono morire i proprio colleghi a 2 metri di distanza eh :asd:

l'IA dei videogiochi è questa..... prendere o lasciare.

Tutti a lodare l'IA del video gameplay di TLOU2 ma io vedevo solo omoni che si lanciavano indomiti contro una ragazzina che gli puntava addosso arco e pistola :asd:

Ma anche soldati che sentono morire i proprio colleghi a 2 metri di distanza eh :asd:l'IA dei videogiochi è questa..... prendere o lasciare.

Tutti a lodare l'IA del video gameplay di TLOU2 ma io vedevo solo omoni che si lanciavano indomiti contro una ragazzina che gli puntava addosso arco e pistola :asd:
In Uncharted 4 non succede quella cosa che ho detto per esempio e non ha neanche tutta questa IA incredibile :asd: Su TLOU2 non scherziamo, se fosse uguale nel gioco finale setterebbe nuovi standard del genere, poi ricordo che il mondo é post apocalittico e non si possono permettere di sparare troppo.

In Uncharted 4 non succede quella cosa che ho detto per esempio e non ha neanche tutta questa IA incredibile :asd: Su TLOU2 non scherziamo, se fosse uguale nel gioco finale setterebbe nuovi standard del genere, poi ricordo che il mondo é post apocalittico e non si possono permettere di sparare troppo.
Se parliamo di pattern un minimo organizzati che i npc nemici adottano per attaccarti, allora sì ok, ma siccome la I di AI sta per intelligence, andare incontro ad una persona che è in procinto di inpallinarti non la vedo come la cosa più intelligente di qeusto mondo.

Se parliamo di pattern un minimo organizzati che i npc nemici adottano per attaccarti, allora sì ok, ma siccome la I di AI sta per intelligence, andare incontro ad una persona che è in procinto di inpallinarti non la vedo come la cosa più intelligente di qeusto mondo.
É naturale che se le munizioni scarseggiano cercano di andare di corpo a corpo da vicino, poi bisogna vedere bene il caso specifico.Comunque non sono neanche per il realismo a tutti i costi, solo che certe cose mi fa strano vederle nel 2018 :asd: in ogni caso la cosa più importante per me é che il gameplay funzioni e sia profondo, sicuramente peró questa cosa della freccia lo banalizza anche da questo punto di vista.

Spero di non vedere troppe cose del genere e il fatto che il team (Eidos Montreal) sia stato criticato spesso per l'IA non mi rassicura.

Che Spettacolo! Già mostrano una sezione adventure e parlano del fatto che tutto sarà una specie di puzzle, anche i combattimenti stessi se vogliano, con la possibilità di aporocciare in un sacco di modi, sfruttare i rumori della giungla a nostro vantaggio, gli animali avranno più importanza e ci saranno anche degli NPC che ti chiedono favori.Questo unito al livello di difficoltà diviso per le singole componenti mi fa ben sperare, mi auguro davvero che non siano solo frasi di circostanza.

Ultima modifica da un moderatore:
s7fnjhy.gif

Fake :sisi:

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah noto che il gunplay è rimasto lo schifo di Rise :asd:

Effettivamente se visto bene, la grafica sembra essere di gran lunga peggiore e molto meno dettaglia di rise....

bello il costume da nativa :ahsisi: sopratutto se ci abbina un bel cannemozze :asd:

Io spero che dopo questa trilogia (che, nel bene e nel male, è piaciuta), si torni ad un Tomb Raider classico come quelli di un tempo (ovviamente con le dovute migliorie). Un Tomb Raider tipo Underworld sarebbe l'ideale, quel capitolo era un ottimo mix di sparatorie e fasi adventure con ottimi enigmi.

Mi pare che eidos e SE abbiano già detto che la serie continuerà con questa lara-rambo
Ah, questa news mi era sfuggita. Ero rimasto alla news che diceva che Shadow avrebbe chiuso una trilogia.

Quindi continueranno comunque su questa strada.

intanto si sono sparati questa trilogia delle origini di lara; poi se il gioco avrà successo commerciale (perchè in caso contrario il brand si prenderà sicuramente una lunga pausa visto il budget riposto per questo gioco) sicuramente continueranno a sfornare un TR ogni 2-3 anni.

Secondo la nuova lore del reboot, larambo è nata il 14 febb del 1992; se i giochi avvengono negli stessi anni delle release (TR 2013, ROTR 2015, SOTR 2018). Lara nel terzo dovrebbe avere 26 anni :ahsisi:

nel giro della prossima generazione di console, potrebbero spararsi tranquillamente un altra trilogia con il personaggio attuale. Direi che fino ad un 35 si può ancora sfruttare il personaggio prima che entri in zona milf

intanto si sono sparati questa trilogia delle origini di lara; poi se il gioco avrà successo commerciale (perchè in caso contrario il brand si prenderà sicuramente una lunga pausa visto il budget riposto per questo gioco) sicuramente continueranno a sfornare un TR ogni 2-3 anni.
Secondo la nuova lore del reboot, larambo è nata il 14 febb del 1992; se i giochi avvengono negli stessi anni delle release (TR 2013, ROTR 2015, SOTR 2018). Lara nel terzo dovrebbe avere 26 anni :ahsisi:

nel giro della prossima generazione di console, potrebbero spararsi tranquillamente un altra trilogia con il personaggio attuale. Direi che fino ad un 35 si può ancora sfruttare il personaggio prima che entri in zona milf
Insomma se scimiottano il nuovo unchy ci può stare una Lara milfona con il culone in bella vista;)

Ma com'è possibile che la grafica sia inferiore rispetto a Rise da video gameplay mi pare quanto meno non inferiore.

Ci sono video gameplay PS4? Ce ne uno con il water mark della PS ma non essendoci tasti su schermo potrebbe anche essere un gameplay per XBOX o PC.

Al di là di tutto, proprio geniale usarla come immagine promozionale :bah!:

cmq al di là della bruttezza dell'immagine, quello scatto rappresenta al meglio l'incongruenza del personaggio della nuova larambo.....

pucciosa e coccolosa nelle cutscenes e pronta a tranciarti il cranio con sguardo da assassina in game.

Fino alla fine ci arriverà anche la SE a capire che è lei la villain della nuova serie :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro