PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
3 anni da TR rise non sono pochi. Considera che i ND hanno rilasciato i primi 3 uncharted e TLOU a distanza di 2 anni da ognuno.

Allora se una serie si porta avanti trascinandosi capitolo dopo capitolo (stile AC fino a syndicate) è giusto che si fermi e magari rebooti in qualche modo.

Ma adesso che la serie ha trovato un ottima struttura, è proprio un peccato lasciar finire tutto. Anche perchè volendo anche rebootare la saga, oggettivamente il genere action/adventure ormai è saturato, quindi non potrà essere qualcosa di così dissimile da quanto già visto.... a meno di non trasformarlo in un soul like....

Se ritornano ai vecchi, da me non vedranno un euro. Prima del reboot odiavo la saga, mi piacque solo TR Legend, e pure quello faceva storcere il naso ai fan storici :asd:  

3 anni da TR rise non sono pochi. Considera che i ND hanno rilasciato i primi 3 uncharted e TLOU a distanza di 2 anni da ognuno.

Allora se una serie si porta avanti trascinandosi capitolo dopo capitolo (stile AC fino a syndicate) è giusto che si fermi e magari rebooti in qualche modo.

Ma adesso che la serie ha trovato un ottima struttura, è proprio un peccato lasciar finire tutto. Anche perchè volendo anche rebootare la saga, oggettivamente il genere action/adventure ormai è saturato, quindi non potrà essere qualcosa di così dissimile da quanto già visto.... a meno di non trasformarlo in un soul like....
3 anni da quando è uscito su xbox  ,2 anni  su ps4  .

Non è saturo altrimenti God of War non vendeva così tanto, semplicemente la pessima gestione di Rise ha minato l'immagine del brand.

Penso che per almeno 3-4 anni verrà messo in pausa, anche perchè CD è sul titolo di Avengers

Deus Ex, Tomb Raider, Thief messi in pausa. Hitman dato via.

Square, fatti qualche domanda per piacere.

Se ritornano ai vecchi, da me non vedranno un euro. Prima del reboot odiavo la saga, mi piacque solo TR Legend, e pure quello faceva storcere il naso ai fan storici :asd:  

Non è saturo altrimenti God of War non vendeva così tanto, semplicemente la pessima gestione di Rise ha minato l'immagine del brand.

Penso che per almeno 3-4 anni verrà messo in pausa, anche perchè CD è sul titolo di Avengers
ma shadow non è sviluppato da CD, ma da eidos montreal, o per lo meno penso che questi ultimi abbiano fatto il grosso dello sviluppo.

Per quanto riguarda gow, ottima storia, ottima scrittura, sublime lato tecnico ma a livello di design, di gameplay e di mondo di gioco sinceramente non l'ho trovato questo capolavoro sconvolgente. E' un ottimo gioco ovviamente e sony sa come valorizzare i propri prodotti.

Cmq tornando a deusex, parliamo di un brand di supernicchia, TR è cmq un brand salutare tra film, videogiochi e merchandising vario

ma magari il brand TR se lo compra la EA :ahsisi:

con mass effect andromeda, vendite a parte, hanno fatto cmq un ottimo lavoro a livello di pubblisher.

Non hanno costretto bioware a rushare lo sviluppo e/o tagliare parti e hanno limitato al minimo anche il ladrocinio

Pessima gestione dei team occidentali.

ma shadow non è sviluppato da CD, ma da eidos montreal, o per lo meno penso che questi ultimi abbiano fatto il grosso dello sviluppo.

Per quanto riguarda gow, ottima storia, ottima scrittura, sublime lato tecnico ma a livello di design, di gameplay e di mondo di gioco sinceramente non l'ho trovato questo capolavoro sconvolgente. E' un ottimo gioco ovviamente e sony sa come valorizzare i propri prodotti.

Cmq tornando a deusex, parliamo di un brand di supernicchia, TR è cmq un brand salutare tra film, videogiochi e merchandising vario
Se lo faceva CD il risultato non cambiava di molto, è proprio ll brand che ha bisogno di più respiro, ma secondo voi la massa sa chi sviluppa i giochi? :asd:  Rise ha spezzato le gambe a questa trilogia.. 135 milioni spesi per questo capitolo e stanno raccogliendo le briciole praticamente :morris:

Square Enix deve imparare a gestire meglio i suoi team non nipponici altrimenti mettono tutto in pausa e bon :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Questa trilogia è conclusa, adesso ci sarà un nuovo cambio di direzione, resta da capire quanto tempo ci vorrà però :asd:  
Ma io penso proprio che lo mettano in pausa definitivamente in pratica,roba che magari se ne parla a fine prossima gen.

Se poi,come probabile,Avengers farà il botto Square metterà tutti i suoi team occidentali a lavorare su quello.

A me dispiacerebbe,al netto di alcuni difetti questa trilogia mi è,nel complesso, abbastanza piaciuta.

Ma io penso proprio che lo mettano in pausa definitivamente in pratica,roba che magari se ne parla a fine prossima gen.

Se poi,come probabile,Avengers farà il botto Square metterà tutti i suoi team occidentali a lavorare su quello.

A me dispiacerebbe,al netto di alcuni difetti questa trilogia mi è abbastanza piaciuta.
Avengers sarà la loro uscita di fine 2019, quindi dall'e3 in poi martelleranno con quello :sisi:  per quanto riguarda Lara penso proprio che nel corso di metà prossima gen torni, non ci credo che la mettono in pausa per 4-6 anni..

ma magari il brand TR se lo compra la EA :ahsisi:

con mass effect andromeda, vendite a parte, hanno fatto cmq un ottimo lavoro a livello di pubblisher.

Non hanno costretto bioware a rushare lo sviluppo e/o tagliare parti e hanno limitato al minimo anche il ladrocinio
Ah sì, EA. In effetti a sto punto è molto più affidabile Square-Enix perchè c'è di molto peggio.

Square Enix deve imparare a gestire meglio i suoi team non nipponici altrimenti mettono tutto in pausa e bon :asd:  
Non che con quelli nipponici sia rose e fiori.

Si salvano i progetti meno grossi e quelli dati in outsourcing. O Enix.

Per me più si ritorna sulla strada dei vecchi e meglio è :asd:

Comunque sto leggendo buone cose su questo Shadow, quantomeno pare essere quello migliore tra i tre nuovi e non è poco

Ah sì, EA. In effetti a sto punto è molto più affidabile Square-Enix.

Non che con quelli nipponici sia rose e fiori.

Si salvano i progetti meno grossi e quelli dati in outsourcing. O Enix.
Per quanto mi riguarda la sua gestione è pessima su tutti i fronti, vedi pure DQXI :asd:  

EA su TR? Mammamia regà vi volete proprio male voi :sard:  

anzi se non sbaglio il film di quest'anno l'ha prodotto la WB; dovrebbero essere loro i primi a gioire dell'insuccesso di shadow così da comprarsi i diritti da square....

con in mano un IP del genere possono farci film, serie TV, videogiochi etc.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro