PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me invece potrebbero esserci delle sorprese esaurito l'effetto Spiderman...
A breve arriva Fifa che in Europa farà una strage, ad inizio ottobre arrivano AC e COD senza dimenticare RDR2 a fine ottobre :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi vanno considerate le aspettative di Square,che di solito le spara alte,e i costi,questo gioco è costato tanto e deve non solo vendere tanto ma avere un margine consistente rispetto al break-even altrimenti Square,ma vale per tutti,non lo considera profittevole e mette tutto in pausa, è,per certi versi,assurdo lo so ma le multinazionali ragionano così.

Scusate, ma che pensavate vendesse 8 milioni di copie la prima settimana? Anche il Rise c'ha messo del tempo per vendere (ok che uscì come esclusiva temporale solo su Xbox e pochi mesi dopo per Pc, un anno dopo per Ps4)...

Scusate, ma che pensavate vendesse 8 milioni di copie la prima settimana? Anche il Rise c'ha messo del tempo per vendere (anche se uscì come esclusiva temporale solo su Xbox e poco dopo per Pc)...
Si sperava in risultati migliori rispetto a Rise e non in linea con quest'ultimo.

Scusate, ma che pensavate vendesse 8 milioni di copie la prima settimana? Anche il Rise c'ha messo del tempo per vendere (ok che uscì come esclusiva temporale solo su Xbox e pochi mesi dopo per Pc, un anno dopo per Ps4)...
No assolutamente,ma la prima settimana è dove vendi e ti fai un'idea,nella maggior parte dei casi,su che andazzo avrà il gioco.

Come dice solid ci si aspettava risultati un pelo migliori,considerando anche che rise è uscito su un'unica piattaforma e sostanzialmente ha avuto 2 d1, perché uscire un'anno dopo sulla piattaforma con più installato si può considerare quasi un secondo lancio.

Potrebbe avere le gambe lunghe sia chiaro,ma con l'affollamento che c'è da qui a metà 2019 è veramente difficile.

Potrebbero attuare una linea aggressiva e tagliare il prezzo,ma di conseguenza calano gli introiti e quindi il tuo break-even  si "allunga".

Vediamo come esordisce in America,perché se vende bene di là le cose cambiano, perché vendere bene in America ti permette di "ammortizzare" un possibile flop da altre parti.

Ripeto,io spero che abbia successo,pur non essendo dei capolavori a me ha divertito questa nuova trilogia :sisi:

E' anche una questione d'uscita. Lo sapevano che in sto periodo avrebbe venduto meno, ma è un "meno" al D1, non in totale. Il prezzo ovviamente calerà ma avranno calcolato più copie nella stima.
Se al D1 per rientrare servono 3 milioni a prezzo pieno, vendendo un milione dovranno farne altri 4 a metà prezzo entro l'anno.
Il fatto che Rise abbia fatto di più con meno non centra, rise è rientrato grazie alla doppia uscita e ai soldi microsoft, non va messo in mezzo alla questione. Anche perchè di quei 130 e passa milioni non sappiamo quanti provengono dalle vendite di Rise e quindi peserebbero meno se questo fallisce. Le aspettative non le sappiamo quindi possiamo parlarne per mesi senza capirci nulla :asd:
Per me scemi non sono. Ed il piano di DLC fino ad Aprile serve per tenere il gioco "in vita" col marketing per mesi, quindi vogliono vendere anche dopo e lo faranno. 
Per ogni persona che non lo ha preso perchè non gli son piaciuti gli altri ve n'è una che non l'ha preso perchè comprava Spiderman, o Dragon Quest, o vorrà poi comprare RDR2 ecc...come troverà un "buco" lo prenderà trovandolo a 40 o poco meno.
Mettendoci poi che col digitale guadagnano di più quel 40 euro messo in sconto eventualmente sugli store gli darà di più di uno sconto sul retail.
Non sono scemi ripeto, ora noi vediamo i bassi numeri del D1, sappiamo la spesa fatta per il gioco e stiamo parlando di fallimento. Ma non è detto sarà così sul lungo andare :)

Secondo me dovevano uscire in estate, si sapeva che Spiderman avrebbe catalizzato l'attenzione su di se

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se ritornano ai vecchi, da me non vedranno un euro. Prima del reboot odiavo la saga, mi piacque solo TR Legend, e pure quello faceva storcere il naso ai fan storici :asd:  
Stessa situazione.

Al solo pensare ai vecchi capitoli mi cadono a terra, mai potuti sopportare.

Come velocizzo la telecamera? Mi sembra tremendamente lenta… 

Camilla Luddington Says Shadow Of The Tomb Raider May Be Her Last Time Portraying Lara Croft

Il doppiaggio italiano è molto migliore rispetto a quello inglese.

Quando ho visto la location che fa da hub di gioco  :|

Per chi lo sta giocando, giudizi sul livello di difficoltà "ossessione mortale"? è paragonabile alla modalità sopravvivenza del Rise?

non ho capito se certe sfide sono buggate o fatte di proposito

tipo quando devi raccogliere 5 piante...basta magari fare un viaggio rapido, respawn e la riprendi

quindi 5 piante ma alla fine può raccogliere 5 volte la stessa

non ho capito se certe sfide sono buggate o fatte di proposito

tipo quando devi raccogliere 5 piante...basta magari fare un viaggio rapido, respawn e la riprendi

quindi 5 piante ma alla fine può raccogliere 5 volte la stessa
Se ti chiede di recuperare un numero di un tipo di oggetto ripetibile è normale, alcune sfide ti chiedono di trovare invece oggetti unici.

Come vi sembra il platino ad occhi e croce non pare difficile da raggiungere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro