PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi manca solo il trofeo della difficoltà ossessione

sono arrivato praticamente alla missione finale

non è per niente difficile cmq, più che altro la rottura di balls quando magari muori e ti devi rifare pezzi lunghi perchè salva sono nei falò o ci sono checkpoint ogni morte di papa

mi manca solo il trofeo della difficoltà ossessione

sono arrivato praticamente alla missione finale

non è per niente difficile cmq, più che altro la rottura di balls quando magari muori e ti devi rifare pezzi lunghi perchè salva sono nei falò o ci sono checkpoint ogni morte di papa
Anche a me mancherebbe solo quello se mi avesse sbloccato quello del 100% e dottor croft. :sadfrog:

Sono quasi alla fine del gioco. 

Peccato che:

1. I collezionabili di

San Juan
siano buggati (100% impossibile);

2. La tunica di Manko (reward dell'ultima subquest)  sia buggata. 

E siamo solo alla patch 1.04. Mi sa che butto a finirla e cancello il gioco. Altro che tombe da rilasciare da qui all'anno prossimo. 

È il secondo season pass che butto nel secchio dopo quello di Far Cry 5.

Il DLC The Forge esce il 13 Novembre.

Immagini:

77dx8zHz

ZpvwgWjr

fRpDkPT7

Sono arrivato oltre il 50% e mi sta tutto sommato piacendo, trovo la parte grafica non all’ultimo grido, ma forse avevo ricordi sbagliati dei precedenti capitoli :asd:  non nascondo che ho avuto finora diverse difficoltà a collegare i nomi di personaggi collegati alla trama e condivido appieno la frustrazione per il trofeo ossessione, delle volte capita che si sbagli un salto e che Lara non si aggrappi alla sporgenza e buttare mezz’ora di gioco non è affatto piacevole :dsax:

Il primo DLC arriverà il 13 Novembre:

In “The Forge”, Lara dovrà superare dei fiumi di lava nella Forgia dei caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Durante il suo viaggio, Lara scoprirà dei dettagli su un’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo che tutti credevano perduto tra le fiamme. “The Forge” è una storia inedita e la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che offrirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, Tombe della sfida, esperienze in co-op, armi e tenute, le modalità Attacco a punti e Attacco a tempo e nuove missioni secondarie della storia."

E' uscita la patch 1.05 che risolve il bug del 100%. In teoria caricando il save completato dopo aver installato la patch assegna i trofei mancanti. Qualcuno ha provato?

Ma qualcuno a 

Paititi ha trovato l'oro nascosto segnalato sulla mappa ? Voglio capire se è un bug o sono io che non trovo il modo per arrivarci, dovrebbe essere un bug ma voglio esserne sicuro :asd:

Ma qualcuno a 

Paititi ha trovato l'oro nascosto segnalato sulla mappa ? Voglio capire se è un bug o sono io che non trovo il modo per arrivarci, dovrebbe essere un bug ma voglio esserne sicuro :asd:
Quello al centro della mappa? 

Bug sicuro. Sono arrivato al punto dove era segnalato ma non c'era nulla da raccogliere. 

E' uscita la patch 1.05 che risolve il bug del 100%. In teoria caricando il save completato dopo aver installato la patch assegna i trofei mancanti. Qualcuno ha provato?
Confermo; mi ha dato il trofeo “dottoressa croft” una volta caricato il salvataggio. Mi mancano ancora un paio di sfide a Paititi, quindi ancora non ho sbloccato “perfezionista”. Devo anche vedere se mi crafta l’ultimo capo di abbigliamento, che pure quello si era buggato prima della patch 1.05 :asd:

Ma qualcuno a 

Anch’io non trovo nulla, andando nel punto indicato :asd:  Anche il questo caso non ho controllato se è cambiato qualcosa con la nuova patch

Confermo; mi ha dato il trofeo “dottoressa croft” una volta caricato il salvataggio. Mi mancano ancora un paio di sfide a Paititi, quindi ancora non ho sbloccato “perfezionista”. Devo anche vedere se mi crafta l’ultimo capo di abbigliamento, che pure quello si era buggato prima della patch 1.05 :asd:

Anch’io non trovo nulla, andando nel punto indicato :asd:  Anche il questo caso non ho controllato se è cambiato qualcosa con la nuova patch
No controllato, credevo avessero risolto con la patch e invece niente, maledizione a loro  :asd:

Sono arrivato 

nella città perduta quando Lara praticamente esplora la città e deve andare a parlare con un tizio in fondo al villaggio.
A che punto sono nella storia principale?

• Fixed remaining issues preventing some players from achieving 100% completion.

[*]Fixed an issue where the “Dr. Croft” achievement/trophy would not unlock.

[*]Fixed an issue where Rare Resource Caches would not be interactable after deciphering a Monolith.

[*]Fixed an issue where the Champion’s Bow side mission would not start.

[*]Fixed an issue where the Knife upgrade would not be granted after finishing the Stay of Execution side mission, making it impossible to receive the “That’s a knife!” achievement/trophy.

[*]Fixed a progression blocker some players experienced in Lara’s dream.

[*]Fixed progression blockers some players experienced in Kuwaq Yaku.

[*]Fixed various additional issues.
Dettagli della patch.

Edge: 4

"By then, any sense of coherence has long left the building. Disjointed and directionless, Croft's descent into darkness is, shockingly, one hell of a mess"

Ai primi due diedero 8

Ultima modifica da un moderatore:
Ai primi due diedero 8
Basta questo, se ci penso un 8 al primo... brr, brividino dietro la schiena. Tanto come al solito il voto è per far discutere, bisognerebbe leggere per bene la recensioni, che però non mi aspetto che sia meglio del voto associato, ma vabbè  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro