Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho il gioco, ho visto poco, mi sono informato poco eppure so comunque che questo voto è una stronzata, sarò mica un mago?Edge: 4
"By then, any sense of coherence has long left the building. Disjointed and directionless, Croft's descent into darkness is, shockingly, one hell of a mess"
Ai primi due diedero 8
This, lo sto preferendo nettamenteA me pare che questo sia meglio dei primi 2 perchè c'è più esplorazione e tombe, il lato action è identico ma minore. Essendo Tomb Raider direi che è un passo avanti. Ma da 8 a 4, anche se a gusti è inferiore, ce ne passa XD
Boh, i precedenti 2 li ho giocati troppi anni fa e con il tempo i gusti sono cambiati, quindi dovrei rigiocarli, però da quello che ricordo magari un 6,5 al primo, un 7,0 al secondo e a questo un 7,5, e quindi quest'ultimo il migliore, il primo il peggiore e nel mezzo appunto il 2 con tutto che il primo magari alla fine l'ho trovato anche più liscio e piacevole del Rise a volte, ma anche senza una vera identità e tutto.Ragazzi ora che avete giocato a tutti e 3 gli episodi potete dirmi i vostri voti ai singoli giochi?
A novembre lo si trova già a 25-30 euroPure steam lo ha appena messo in offerta a 39 eurohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/mellow.png . Sconto del 34% dopo un mese. Le vendite devono essere un disastro
Sono arrivato
Alla chiesa di San Juan dopo la parte nel pozzo petrolifero, sono a fine storia o mi manca ancora un po di ore?
Ottimo vorrà dire che fine settimana finisco la storia e passo ad altro aspettando Rdr 2.Ti manca un paio d'oretta e quindi stai comunque nella parte finale del gioco.