PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me pare che questo sia meglio dei primi 2 perchè c'è più esplorazione e tombe, il lato action è identico ma minore. Essendo Tomb Raider direi che è un passo avanti. Ma da 8 a 4, anche se a gusti è inferiore, ce ne passa XD

Edge: 4

"By then, any sense of coherence has long left the building. Disjointed and directionless, Croft's descent into darkness is, shockingly, one hell of a mess"

Ai primi due diedero 8
Non ho il gioco, ho visto poco, mi sono informato poco eppure so comunque che questo voto è una stronzata, sarò mica un mago? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato 

Nascondi Contenuto
nella città perduta quando Lara praticamente esplora la città e deve andare a parlare con un tizio in fondo al villaggio.

A che punto sono nella storia principale?

Sinceramente trovo l'ambientazione davvero ben realizzata, sicuramente migliore della tundra siberiana di Rise, che dopo un po stufava per la monotonia, ed oltretutto le sequenze stealth e di combattimento sono inferiori a Rise e al primo capitolo, proprio per favorire l'esplorazione del Perù, ci sono scorci veramente incantevoli da vedere, peccato solo per le missioni secondarie che onestamente mi sembrano decisamente poco interessanti.  :ahsisi:

L'ho finito ieri in 20 ore con l'80% di completamento e secondo me è il migliore della trilogia.

Per chi ha finito il gioco:

Nascondi Contenuto

Ma le missioni secondarie posso farle una vola finita la storia?

Sono arrivato come storia a quando 

Ti separi da Jonah e arrivi all'accampamento sulla spiaggia dopo le guardie della trinità che pattugliano la zona, ah l'imperatrice è stata uccisa tanto per farvi capire dove sono. 
Mi manca ancora molto per finire la trama principale? 

Ragazzi ora che avete giocato a tutti e 3 gli episodi potete dirmi i vostri voti ai singoli giochi?  
Boh, i precedenti 2 li ho giocati troppi anni fa e con il tempo i gusti sono cambiati, quindi dovrei rigiocarli, però da quello che ricordo magari un 6,5 al primo, un 7,0 al secondo e a questo un 7,5, e quindi quest'ultimo il migliore, il primo il peggiore e nel mezzo appunto il 2 con tutto che il primo magari alla fine l'ho trovato anche più liscio e piacevole del Rise a volte, ma anche senza una vera identità e tutto. 
Alla fine sono tutti giochi piacevoli, però è anche vero che dalla saga uno si aspetterebbe un altro livello qualitativo, cioè bisogna dire che le basi del reboot non sono esattamente solide, per assurdo un altro reboot che rimetta tutto in riga sarebbe anche necessario per me :asd:

Pure steam lo ha appena messo in offerta a 39 eurohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/mellow.png . Sconto del 34% dopo un mese. Le vendite devono essere un disastro

Pure steam lo ha appena messo in offerta a 39 eurohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/mellow.png . Sconto del 34% dopo un mese. Le vendite devono essere un disastro
A novembre lo si trova già a 25-30 euro :asd:  

Sono arrivato 

Alla chiesa di San Juan dopo la parte nel pozzo petrolifero, sono a fine storia o mi manca ancora un po di ore? 

Peccato abbia venduto poco speriamo che col tempo riesca a vendere ma tra rdr 2 e l inizio dell anno prossimo esce il mondo la vedo dura.

Adesso l unica speranza è che non li mettano a fare roba only on line o menate varie anche perché personalmente questa serie rebootata piaceva molto.

Su steam ora oltre al gioco hanno messo pure il season pass in sconto del 34% e deve ancora uscire il 90% del contenuto legato ad esso. Azz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro