PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato ieri sera un paio d'ore.Ho iniziato selezionando "difficile" ai combattimenti e agli enigmi e "normale" all'esplorazione.Comincio col dire che, imho, graficamente è davvero un bel vedere anche se devo ammettere che, dopo aver controllato Spider-man, Lara mi sembra un pezzo di legno... :asd:

Mi ha fatto piacere vedere che, già nella prima area, ci sono zone inaccessibili e dovremo ritornarci quando avremo fatto degli upgrade all'equipaggiamento.Ho anche affrontato un paio di sparatorie e a "difficile" si muore davvero con pochi colpi e la salute non si rigenera se non a combattimento finito.Ho staccato appena arrivato al primo accampamento e ho sbloccato i perk che(metto in spoiler nel caso qualcuno non voglia saperlo)

permettono di evidenziare i collezionabili quando si usa la modalità istinto
.Alla fine ho deciso di proseguire con Lara e mettere in standby il ragnaccio... :sisi:

mi è arrivato un msg da gamestop che posso andare a prendere il gioco che è disponibile, stavo per scrivere qui contento che hanno rotto il D1 e invece....siccome ho pre-ordinato la croft ed. ho diritto a giocarci 48 ore prima. :gab:  

ma la collector con la statua spero la venderanno di nuovo separatamente dal sito square, magari quando uscirà la goty ed....un pò come è successo per Rise!  :) così la prenoto :)

p.s. però ho spiderman in corso e ancora devo platinare rise....quindi può aspettare lo stesso :)

Ultima modifica da un moderatore:
E' confermato se ci sarà o meno qualche modalità aggiunta via DLC sia in single che in multi? I contenuti del secondo TR non erano affatto male (sia i DLC single che la modalità coop sopravvivenza), ormai ho perso il treno del preorder e contavo di aspettare un bel calo della versione vanilla... o della goty, se i contenuti extra saranno meritevoli :unsisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
E' confermato se ci sarà o meno qualche modalità aggiunta via DLC sia in single che in multi? I contenuti del secondo TR non erano affatto male (sia i DLC single che la modalità coop sopravvivenza), ormai ho perso il treno del preorder e contavo di aspettare un bel calo della versione vanilla... o della goty, se i contenuti extra saranno meritevoli :unsisi:.
Tempo avevano confermato che un DLC sarebbe stato sulla co-op.

this.

in pratica come Rise, un dlc coop + altri che includeranno contenuti singleplayer (come tombe e/o qualche nuova storia) :)

avendo comprato la crof edition digitale, nel season pass c'è scritto che ci saranno 7 tombe con annesse missioni secondarie e un pacchetto outfit/armi per ogni tomba.

Non capisco da dove escano queste notizie su co-op ecc...il gioco non ha multiplayer, o sbaglio? E nella "road map" dei DLC ci sono solo 7 tombe con missioni, una al mese fino ad Aprile. Non vi è null'altro :asd:

pensiero personale, con annesso SPOILER sulla trama, anche se riguarda le fasi iniziali del gioco

nella prima ora di gioco

lara praticamente provoca la distruzione di una città intera, con una kill count oltre i 1000 civili innocenti

e poi ci si chiede ancora chi sia il vero cattivo della serie :asd:

pensiero personale, con annesso SPOILER sulla trama, anche se riguarda le fasi iniziali del gioco

nella prima ora di gioco

lara praticamente provoca la distruzione di una città intera, con una kill count oltre i 1000 civili innocenti

e poi ci si chiede ancora chi sia il vero cattivo della serie :asd:
Tremo al pensiero di come possano aver gestito il senso di colpa (e che è?!!)  :sard:

Naaa... Ormai ha quella picozza del brazzo che, non ho capito perché, è diventato l'oggetto simbolo della serie  :darth: :darth:
Dovrebbe essere l'arco in realtà. Io però aspetto ancora le due pistole  :dsax:  Vorrei un finale dove getta l'arco, prende le pistolette e sfonda cul* a tutti ma dubito  :bruniii:

Hanno fatto una cosa simile nel primo ma è stata fugace, essendo l'ultimo questo vorrei qualcosa di più. Vedremo :asd:

Ma è uscito? Ho degli amici in lista che ci giocano già… 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro