blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Confermo, me lo ricordo anch'ioMa non era lo stesso problema che aveva Rise su PS4? Allora lo fanno apposta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, me lo ricordo anch'ioMa non era lo stesso problema che aveva Rise su PS4? Allora lo fanno apposta![]()
Tempo avevano confermato che un DLC sarebbe stato sulla co-op.E' confermato se ci sarà o meno qualche modalità aggiunta via DLC sia in single che in multi? I contenuti del secondo TR non erano affatto male (sia i DLC single che la modalità coop sopravvivenza), ormai ho perso il treno del preorder e contavo di aspettare un bel calo della versione vanilla... o della goty, se i contenuti extra saranno meritevoli.
https://www.engadget.com/2018/04/27/shadow-of-the-tomb-raider-season-pass-co-op/Non capisco da dove escano queste notizie su co-op ecc...il gioco non ha multiplayer, o sbaglio? E nella "road map" dei DLC ci sono solo 7 tombe con missioni, una al mese fino ad Aprile. Non vi è null'altro![]()
Tremo al pensiero di come possano aver gestito il senso di colpa (e che è?!!)pensiero personale, con annesso SPOILER sulla trama, anche se riguarda le fasi iniziali del gioco
nella prima ora di gioco
lara praticamente provoca la distruzione di una città intera, con una kill count oltre i 1000 civili innocenti
e poi ci si chiede ancora chi sia il vero cattivo della serie![]()
lara prende il senso di colpa a machetateTremo al pensiero di come possano aver gestito il senso di colpa (e che è?!!)![]()
Naaa... Ormai ha quella picozza del brazzo che, non ho capito perché, è diventato l'oggetto simbolo della serielara prende il senso di colpa a machetate![]()
Dovrebbe essere l'arco in realtà. Io però aspetto ancora le due pistoleNaaa... Ormai ha quella picozza del brazzo che, non ho capito perché, è diventato l'oggetto simbolo della serie![]()
![]()
immagina un death match tra lara picconata e gordon freeman con il piede di porcoNaaa... Ormai ha quella picozza del brazzo che, non ho capito perché, è diventato l'oggetto simbolo della serie![]()
![]()
spoiler finale:lara prende il senso di colpa a machetate![]()
spoiler finale:
Lara Uccide Chuck Norris