Sì, pesava 24 e qualcosaRise non uscì due anni fa su ps4? Non ricordo esattamente
Cmq lo recupero penso a natale con un vistoso Price Cut ora ho un sacco di roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, pesava 24 e qualcosaRise non uscì due anni fa su ps4? Non ricordo esattamente
Cmq lo recupero penso a natale con un vistoso Price Cut ora ho un sacco di roba
In realtà quasi tutti dicono che è il migliore dei 3, mi sa che implicito che gli altri 2 dovrebbero essere ridimensionati.la media voto e' bassina, curioso di capire il perche', un passo indietro rispetto a rise?
Nelle recensioni dicono un 10-12 tirando dritto, che diventa un 25-30 facendo le robe secondarie, almeno se non ho capito male.Mi confermate le 15 ore di longevità?
Grazie milleIn realtà quasi tutti dicono che è il migliore dei 3, mi sa che implicito che gli altri 2 dovrebbero essere ridimensionati.
Nelle recensioni dicono un 10-12 tirando dritto, che diventa un 25-30 facendo le robe secondarie, almeno se non ho capito male.
Tra 2 mesi te lo tirano dietro al colloAkhir ha detto:Appena lo trovo in offerta lo prendo
La trama è quella, dicono sia un leggermente migliore ma sempre abbastanza semplice e senza particolare spunti rimane, unica cosa interessante è che sia più dark dei precedenti, ma si era capito questo.Io sono curioso soprattutto per trama e personaggi, il Rise a livello "ludico" mi è piaciuto ma la narrazione l'ho trovata davvero pessima. Spero abbiano migliorato un po' le cose