PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rise non uscì due anni fa su ps4? Non ricordo esattamente

Cmq lo recupero penso a natale con un vistoso Price Cut ora ho un sacco di roba
Sì, pesava 24 e qualcosa :sisi: Ed aveva tutti i DLC quindi il gioco base penso fosse sui 17/18. Penso sappiano comprimere bene i dati di gioco. A grandezza sarà sicuramente più grande di giochi che pesano 50 giga (tipo un uncharted 4)

Anche rise aveva un peso simile e la cosa curiosa è che solo i file audio dovrebbero prendere almeno metà del volume se come in rise il gioco sarà proposto in 10 lingue audio.

Ritorno di casa croft :mariodance::mariodance:

ma spero sia giocabile anche da lara adulta

Recensioni il 10 settembre alle 15:00

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno però ha postato le pic.:nitro2:

Immagini leakate quindi spoiler:

fZpGCQcq

h6jzfEoi

j08M0ysw

8k1zm5sA

trrgSIzQ

Maledetti borghesi aristocratici inglesi :nitro2:

se lara fosse nata in una famiglai di operai di liverpool ora non andrebbe in giro ad ammazzare la gente

Sono curioso di avere pareri e opinioni di qualche utente che l'ha provato, e confronta con i precedenti..

la media voto e' bassina, curioso di capire il perche', un passo indietro rispetto a rise? 

A me il  Rise proprio non è piaciuto, se questo ne prende le distanze ne sono più che felice

Avendo fatto i precedenti due capitoli,ovviamente concludo la trilogia e il 14 e' D1.Non mi e' dispiaciuto,anche se si e' persa un po' la magia di Tomb raider originale...

Comunque questo SOTTR non mi sembra male,anche se le recensioni sono discordanti(per quel che conta).Vedremo.

Mi confermate le 15 ore di longevità? 

la media voto e' bassina, curioso di capire il perche', un passo indietro rispetto a rise? 
In realtà quasi tutti dicono che è il migliore dei 3, mi sa che implicito che gli altri 2 dovrebbero essere ridimensionati.

Mi confermate le 15 ore di longevità? 
Nelle recensioni dicono un 10-12 tirando dritto, che diventa un 25-30 facendo le robe secondarie, almeno se non ho capito male.

In realtà quasi tutti dicono che è il migliore dei 3, mi sa che implicito che gli altri 2 dovrebbero essere ridimensionati.

Nelle recensioni dicono un 10-12 tirando dritto, che diventa un 25-30 facendo le robe secondarie, almeno se non ho capito male.
Grazie mille 

Io sono curioso soprattutto per trama e personaggi, il Rise a livello "ludico" mi è piaciuto ma la narrazione l'ho trovata davvero pessima. Spero abbiano migliorato un po' le cose

Io sono curioso soprattutto per trama e personaggi, il Rise a livello "ludico" mi è piaciuto ma la narrazione l'ho trovata davvero pessima. Spero abbiano migliorato un po' le cose
La trama è quella, dicono sia un leggermente migliore ma sempre abbastanza semplice e senza particolare spunti rimane, unica cosa interessante è che sia più dark dei precedenti, ma si era capito questo.

Un negozio privato qua da me già lo sta vendendo, ho visto la Croft Edition in vetrina poco fa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro