- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
chi ha la croft edition può giocarci da oggi.Ma è uscito? Ho degli amici in lista che ci giocano già…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi ha la croft edition può giocarci da oggi.Ma è uscito? Ho degli amici in lista che ci giocano già…
Cosa non ti ha convinto delle tombe?ho fatto le prime 2 tombe opzionali, bhe.... spero non si mantengono su questi livelli le altre perchè quelle di rise erano un sacco meglio. Così come spero che quelle del season pass abbiano più contenuti altrimenti 30€ buttati.
Dopo circa 3 ore e mezza di gioco (il contatore mi segna 19%) è un nì, il gioco manca ancora di quel salto di qualità a livello di design e rimane un sandbox superbinariato come era appunto rise.
le prime 2 erano corte; una non aveva affatto enigmi ambientali ma bisognava solo scalare delle pareti, un altro aveva un enigma ambientale decisamente terra terra.Cosa non ti ha convinto delle tombe?
Per il resto come lo trovi il gioco? un rise 2.0? sono aumentate le fasi esplorative, al di la delle tombe?le prime 2 erano corte; una non aveva affatto enigmi ambientali ma bisognava solo scalare delle pareti, un altro aveva un enigma ambientale decisamente terra terra.
Se le 7 del season pass saranno di questo tipo.... meh....
da come ne parlavano gli sviluppatori pensavo di trovare un impatto simile a TR3 dove gli enigmi ambientali costituivano un buon 60% del gioco. Anche il fatto che si possa scegliere la difficoltà degli enigmi è una mezza presa in giro, perchè gli enigmi rimangono uguali, è solo il gioco che non ti da suggerimenti.
NoMa se GameStop rompe il D1 sono costretto ad andare a ritirarlo oggi?
Dovrebbe essere sempre possibile fino al giorno d'uscita del gioco. Chiaramente oggi non puoi prenotare la croft edition che usciva ieri, ma quello base sì. Almeno così mi sembra dovrebbe essereSecondo voi è ancora possibile prenotare il gioco da Gamestop portando 2 giochi validi per le promo o è troppo tardi?
Ok nel pomeriggio ci passo. Grazie!Dovrebbe essere sempre possibile fino al giorno d'uscita del gioco. Chiaramente oggi non puoi prenotare la croft edition che usciva ieri, ma quello base sì. Almeno così mi sembra dovrebbe essere![]()
Solo che se hanno copie contate in base ai pre-order (ma non penso) domani non lo trovi.
ma lo ha rotto oggi? perche mia sorella va al centro commerciale, e gli direi di passare a ritirarlo...Ma se GameStop rompe il D1 sono costretto ad andare a ritirarlo oggi?
Ma quando hanno parlato di cose coop in questo gioco?La missione coop non mi dispiace come idea, vediamo che tirano fuori. Le tombe extra pure interessanti, magari un season scontato tra un po' lo prendo (o la goty se annunciata in tempi umani).
Sta parlando dei DLC, che come ho già detto hanno già annunciato roba co-op, una pagina dietro ti ho postato anche il link della cosaMa quando hanno parlato di cose coop in questo gioco?
Non lo so, chiedevo perché in caso di rottura anticipata non avrei la possibilità di ritirarlo oggi.ma lo ha rotto oggi? perche mia sorella va al centro commerciale, e gli direi di passare a ritirarlo...