PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A chi lo sta giocando la patch di 8 giga cosa migliora? L'input lag è fastidioso?

ho fatto le prime 2 tombe opzionali, bhe.... spero non si mantengono su questi livelli le altre perchè quelle di rise erano un sacco meglio. Così come spero che quelle del season pass abbiano più contenuti altrimenti 30€ buttati.

Dopo circa 3 ore e mezza di gioco (il contatore mi segna 19%) è un nì, il gioco manca ancora di quel salto di qualità a livello di design e rimane un sandbox superbinariato come era appunto rise. 

ho fatto le prime 2 tombe opzionali, bhe.... spero non si mantengono su questi livelli le altre perchè quelle di rise erano un sacco meglio. Così come spero che quelle del season pass abbiano più contenuti altrimenti 30€ buttati.

Dopo circa 3 ore e mezza di gioco (il contatore mi segna 19%) è un nì, il gioco manca ancora di quel salto di qualità a livello di design e rimane un sandbox superbinariato come era appunto rise. 
Cosa non ti ha convinto delle tombe?

Cosa non ti ha convinto delle tombe?
le prime 2 erano corte; una non aveva affatto enigmi ambientali ma bisognava solo scalare delle pareti, un altro aveva un enigma ambientale decisamente terra terra.

Se le 7 del season pass saranno di questo tipo.... meh....

da come ne parlavano gli sviluppatori pensavo di trovare un impatto simile a TR3 dove gli enigmi ambientali costituivano un buon 60% del gioco. Anche il fatto che si possa scegliere la difficoltà degli enigmi è una mezza presa in giro, perchè gli enigmi rimangono uguali, è solo il gioco che non ti da suggerimenti.

le prime 2 erano corte; una non aveva affatto enigmi ambientali ma bisognava solo scalare delle pareti, un altro aveva un enigma ambientale decisamente terra terra.

Se le 7 del season pass saranno di questo tipo.... meh....

da come ne parlavano gli sviluppatori pensavo di trovare un impatto simile a TR3 dove gli enigmi ambientali costituivano un buon 60% del gioco. Anche il fatto che si possa scegliere la difficoltà degli enigmi è una mezza presa in giro, perchè gli enigmi rimangono uguali, è solo il gioco che non ti da suggerimenti.
Per il resto come lo trovi il gioco? un rise 2.0? sono aumentate le fasi esplorative, al di la delle tombe?

l'impostazione di gioco è quella, magari potrà sembrare più grande ma rimane sempre un sandbox superguidato alla fine. Il CS rimasto praticamente inalterato, c'è qualche enigma in più ma nulla di così eclatante. Il concetto di esplorabilità è molto relativo, se per qualcuno il rise era esplorabile, allora lo è anche shadow e viceversa.

Spoiler trama

la cosa che un pò mi infastidisce è la caratterizzazione data a lara croft, da ragazzina ansimante e impaurita a ragazzotta presuntuosa e pseudo maestra di vita.

A momenti tifavo per il giaguaro

Ma se GameStop rompe il D1 sono costretto ad andare a ritirarlo oggi? 

Secondo voi è ancora possibile prenotare il gioco da Gamestop portando 2 giochi validi per le promo o è troppo tardi?

Secondo voi è ancora possibile prenotare il gioco da Gamestop portando 2 giochi validi per le promo o è troppo tardi?
Dovrebbe essere sempre possibile fino al giorno d'uscita del gioco. Chiaramente oggi non puoi prenotare la croft edition che usciva ieri, ma quello base sì. Almeno così mi sembra dovrebbe essere :sisi:

Solo che se hanno copie contate in base ai pre-order (ma non penso) domani non lo trovi.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere sempre possibile fino al giorno d'uscita del gioco. Chiaramente oggi non puoi prenotare la croft edition che usciva ieri, ma quello base sì. Almeno così mi sembra dovrebbe essere :sisi:

Solo che se hanno copie contate in base ai pre-order (ma non penso) domani non lo trovi.
Ok nel pomeriggio ci passo. Grazie!

La missione coop non mi dispiace come idea, vediamo che tirano fuori. Le tombe extra pure interessanti, magari un season scontato tra un po' lo prendo (o la goty se annunciata in tempi umani).

La missione coop non mi dispiace come idea, vediamo che tirano fuori. Le tombe extra pure interessanti, magari un season scontato tra un po' lo prendo (o la goty se annunciata in tempi umani).
Ma quando hanno parlato di cose coop in questo gioco?

ragazzi la coop tramite dlc/patch è ufficiale eh. a meno che ci ripensino con eventuale comunicazione dovrebbe uscire una cosa simile al Rise :)

Non avevo visto. Ma sarà roba gratuita perchè nel season pass non vi è traccia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro