Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad essere tosto lo è, io per finire il tutorial ci ho messo tipo 1,30h e la media delle altre missioni è di almeno un'ora, magari sono poco incline a questi giochi io ma nonostante questo mi sta piacendo davvero tanto. Sarà perché svariati anni fa giocavo sempre a "Robin Hood: la Leggenda di Sherwood" ed il genere stealth mi piace abbastanza ma questo gioco mi ha sorpreso e non poco. Appagante lo è, soprattutto quando devi combinare più azioni per superare determinate sezioni, almeno per me. Il try&error credo che sia alla base del gameplay ed i quick save sono stati pensati in tal senso, cosa che mi ha fatto scervellare diverse volte in alcuni punti ma la cosa bella è che alla fine ti devi ingegnare per trovare una soluzione ed evitare di far scattare allarmi.preso, provato 2-3 missioni e rivenduto.. non lo trovo appagante come pensavo, è a tratti troppo difficile e richiede spesso ripetizioni.. ma è un'opinione personale, a chi piace particolarmentei l genere piacerà moltissimo.
infatti anche io ho letto questa cosa in tante recensioni o commenti di chi ha il giocoAnche io sono tentato da questo gioco...l'unica mia perplessità è proprio l'uso del pad. Ho letto che a livelli avanzati bisogna coordinare mosse di più personaggi e già su PC è molto difficoltoso...