I primi livelli sono solo un assaggino, ci saranno fasi avanzate dove dovrete fare azioni combinate con 2/3 personaggi assieme utilizzando il sistema di "memorizza azione" (non ricordo il nome esatto).
È veramente bello raga, poi stravolge anche le situazioni in cui ti ritrovi, dovrete fare cose assurde in alcune parti e delle volte appena iniziata la missione vi verrà il dubbio che sia tutta una grossa trollata perché ciò che osserverete parrà impossibile da ogni punto di vista
E per quanto sia un gioco di riflessione - azione - riflessione, ci saranno cmq fattori non calcolati (a volte trovare il giusto tempismo in mezzo a 10 ronde diverse non sarà facile

)che potrebbero sorgere all'improvviso (proprio perché in tempo reale) ai quali dovrete rispondere con sveltezza ed efficacia se non volete mandare in vacca tutto quello fatto.
Spesso mi è capitato di ritrovarmi davanti un tizio che non avevo calcolato a cui ho risposto di riflessi con uno shruiken in bocca, seguito poi da una frenetica corsa al togliere il corpo e nascondersi prima che qualcuno vedesse il tutto

Per farlo più volte si guarda freneticamente la mappa alla ricerca del percorso rapido e sicuro per uscirne vivi da una cosa neanche calcolata in precedenza, il tutto in una manciata di secondi. E spessissimo mi è capitato di fallire e dover ricominciare intere azioni che magari erano andate anche bene.