UFFICIALE PC Shadow Warrior 2 | Who wants some Wang?

  • Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il primo è il migliore fps old school uscito di recente:asd:

non vedo l'ora di recuperare questo secondo episodio:predicatore:

 
L'ho scoperto completamente a caso l'altro ieri guardando una stream dove veniva nominato, ieri l'ho preso e mi chiedo come sia possibile che non lo conosca dai tempi del primo. È fantastico e troppo, troppo divertente.
Secondo voi vale la pena di recuperare il primo, o il secondo è talmente meglio che il predecessore mi deluderebbe?
il primo lo regalava Alienware :asd:

 
Ho caricato ieri la postepay per altra roba e adesso son super tentato di prenderlo :asd:
Non so se avete visto questo


Ho visto il video giusto ieri notte.

Ammetto che dopo averlo visto mi è calato un po l'hype.

Perché dici che c'è disinformazione e alcuni punti sono ridicoli?

Devo ancora prendere il gioco e non ho visto altri video/recensioni, ma da quel che ha fatto vedere lui i difetti ci sono.

Anche solo il punto di poter cambiare elemento nell'arma anche durante il combattimento è una cosa piuttosto stupida (come dice lui, il punto di avere nemici con resistenze elementali è farti cambiare arma e non farti usare sempre la stessa. Ma se io posso cambiare elemento alla mia arma anche durante il combattimento allora che senso ha?)

E poi è seriamente così facile morire in melee? Dal suo video ogni volta che usa le armi corpo a corpo perde il 90% di vita in pochissimo tempo. Mi ricordavo che nel primo il corpo a corpo era quasi OP :asd:

 
Shadow Warrior 2 is 4X Times More Successful Than its 2013 Reboot/Free Updates Coming

-Devolver and Flying Wild Hog have announced that Shadow Warrior 2 quadrupled its sales compared to the Shadow Warrior reboot from 2013. In addition, Shadow Warrior 2 is the biggest launch of Flying Wild Hog and Devolver Digital as it was highly praised by both critics and gamers.

-Michal Szustak, Studio Director at Flying Wild Hog, said:

-“We could not be happier with the reception of Shadow Warrior 2. We’re a small studio with only about 75 people, and each of us poured our hearts and souls into making a bigger, different experience for Shadow Warrior 2. That our fans and critics have largely applauded our efforts means the absolute world to us.”
-Flying Wild Hog is currently working on the first free content for Shadow Warrior 2. This free content is the fan-favourite katana, the Nobitsura Kage.

-Last but not least, Flying Wild Hog is working on updates for Shadow Warrior 2 that will feature new missions, an ultra-serious challenge mode, plus more new weapons, items and Co-ninja pawn.

 
Prima volta che dissento dal biscotto :morristend:


Changelog Patch 1.1.3.0





Hey grasshoppers!
New patch is here! Now we will start working on a new patch in order to fix any remaining issues.

How to check current version?

Press ctrl ~ to open the console

Enter: _version and press enter


Balance and gameplay changes:


- "Serene Mind" skill nerfed

- "Auto-Reload" skill nerfed

- "Like the Wind skill" nerfed, 5th stage added

- "Second Chance" skill 4th stage added

- "Arm of Orochi" weapon significantly nerfed

- More auras on single enemy for Hard and Insane difficulties

- More enemies attacking at the same time for Hard and Insane difficulties

- Enemies speed increased for Insane difficulty

- Added 3 new ultra-difficult tiers for Insane difficulty with much better loot to find

- Upgrade drops quality now better reflects game difficulty - on higher difficulties better drops start occuring right from the beginning of the playthrough

- Added cap for gaining experience speed for every difficulty: after reaching certain character level player gets experience much slower, appropriate information added to difficulty description

- Fixed bug when player could get quest reward Skill Points more than once per quest per character. If character earned more than maximum number of Skill Points (level + all quests reward) - Skill Points will be capped

- Due to skills rebalance player will have all skill reset after map loaded - inventory will be automatically opened and message box will be shown

- Crafting result upgrade quality depends on source upgrades quality now, crafting price depends on expected result quality

- Final boss drop ("Ryuken" weapon) now available as final quest reward

- More special enemies, more respawns and better loot on Free Roam missions

- Elite and Superior enemy "Hellhound" won't fetch grenades now

General fixes:

- Fixed bug when player could pickup "King Skelletor" weapon before designed mission

- Gauss rifle shot tuned down and smoothed, added alternative reload animation

- Fixed bug when dual melee secondary weapon didn't inherit primary weapon stats (elemental, damage etc)

- Fixed weapon being removed from inventory when spawned as turret on map change

- Fixed "Destroyer of Realms" weapon turret throw animation

- "Damage resist" player stat now works properly

- Fixed "Second Chance" skill bug when player couldn't die even if none enemy was killed

- Fixed bug when player frezees or looses weapon when damaged or killed during teleporting

- Enemies with "Swift" aura now return to correct speed after unfreezing

- Fixed "Belly" enemy animation when reacting to Grip of Darkness

- Fixed entering T-pose for enemies with uzi.

- Some cutscene fixes

- Some walkmesh fixes

- Some missions fixes


UI changes and fixes:


- Fixed crash when replacing gems in weapons

- Fixed bug when player couldn't replace gem when all slots were occupied

- Hint area on loading screen now resizes correctly

- Added option to sell all junks with mouse, added confirmation dialog

- Corrected various translation and textual errors, added missing strings

- Fixed enemy "Tumor" mesh in Wanglopedia.


Multiplayer fixes:


- Performance issue for co-op partners fixed

- Fixed bug when "Bunny Lord" didn't drop loot for clients

- Co-op network bandwidth usage optimizations

- Fixed bug when using "Emperor's Touch" weapon produced excessive lags

- Fixed issue when client was not able to open Inventory or change weapons when using teleport during (or directly before) cutscene

Engine fixes:

- Fixed bug when game freezes on loading on 2-core CPUs

- AlienFX is now by default disabled due to crashes on some configs (add -alienfx to properties->general->set launch options in order to enable it)

- Added -nochroma switch (add -nochroma to properties->general->set launch options in order to disable Razer Chroma)

- Fixed shadow and geometry flickering

- Fixed recovering from GPU driver crash

- Non persistent console commands (e.g. r_weapon_fov) can now be loaded from autoexec.cfg

- Fixed crash when mfplat.dll is not present in system

- Optimized weapon switching CPU performance

- Fixed "DX11 Device not found" error on some notebooks

- HDR Display options are now only available when Full-Screen mode is selected (as only in this mode HDR Display works)

- Reduced audio stuttering (VO and music)

- Optimized shadow rendering performance

- On first game start dedicated GPU will be enabled instead of an integrated one

Photomode fixes:

- Increased exposure slider range

- Fixed slowmo after exiting photomode bug

- Fixed screenshot rendering (tile mode and anti-aliasing)

- Fixed FOV when entering photomode with weapon zoom enabled

- Fixed tiled screenshot mode artifacts (screenshot resolution multiplier > 1 screenshots)
 
Ultima modifica da un moderatore:
io finisco dlc di the witcher 3 e provvedo a inizarlo

 
Buon gioco, se partite da Insane tier 1 avete un livello di sfida interessante per i veterani di fps.

Per chi vuole osare ci sono altri 3 tier su insane che aumentano ulteriormente la difficoltà in base al livello raggiunto dal pg. Ho finito il gioco a insane tier 3 (22 ore e con tutte le secondarie incluse) : è fattibile ma solo con le giuste strategie.

A tier 3 certi scontri con gruppi di nemici possono durare anche 5 10 minuti per via delle loro resistenze multiple. Bisogna arretrare o intralciarli per non essere circondati e distrutti.

Per chi arriva da Doom "Nightmare" una sfida degna da affrontare :)

 
io ho messo il normale mi pare e va bene così... si conferma il buon Shadow

 
Sì hai fatto bene, io venivo anche da altri titoli loro (Sw1, Hard Reset) quindi ero pronto al peggio :) ; poi se noti che il pg è troppo forte (ad un certo punto succederà) puoi sempre alzarla a tuo piacimento fin quando riequilibri le cose.

From Redmi Note 3 Pro

 
Ultima modifica da un moderatore:
come ho fatto con the witcher 3 che ero a livello quasi max :asd:

ora è normale qua però ogni tanto mi dà un pò di sfida sopratutto coi mostri grossi che ho già incontrato all'inizio mah nella foresta

 
È uscito un dlc gratuito con una nuova area nell'hub principale (dedicata a delle sfide) , nuove armi, gemme ed altre 3 tier Insane (ora arriva fino a tier 7!)

From Redmi Note 3 Pro

 
È uscito un dlc gratuito con una nuova area nell'hub principale (dedicata a delle sfide) , nuove armi, gemme ed altre 3 tier Insane (ora arriva fino a tier 7!)
From Redmi Note 3 Pro
la coop va adesso?:morristend: perchè sto pensando di recuperarlo per natale

 
Io ho fatto delle partite in coop col Gian ed è andato tutto bene, anche prima della patch.

Già fatte tutte le sfide, e recuperata la fist of Gozu, niente di che.

Modificare le armi comunque costa un casino ma il vero problema è che continuo a trovare sempre le stesse gemme. E' assurdo, ne ho 40 del fulmine e 3 del resto. Più uso il fulmine e più ne trovo, più ne trovo e più ne scarto/vendo.

Stessa cosa per gli altri tipi, vorrei delle gemme con danno + velocità di movimento, l'ultima che ho trovato è una blu di livello 16 :asd:

 
l'ho appena iniziato e ho notato che ogni tanto si mette in pausa da solo, come se premessi esc...qualcuno ha lo stesso problema? ci son soluzioni? perchè è parecchio fastidioso

 
Nope, mai successo.

Comunque ora sono ad Insane 3+ e il gioco mi ha decisamente annoiato :asd:

Finito giusto un paio di volte, non ho più spunti per riprenderlo.

 
l'ho appena iniziato e ho notato che ogni tanto si mette in pausa da solo, come se premessi esc...qualcuno ha lo stesso problema? ci son soluzioni? perchè è parecchio fastidioso
Dovresti risolvere giocando con tastiera+mouse. :sisi:

 
Nope, mai successo.
Comunque ora sono ad Insane 3+ e il gioco mi ha decisamente annoiato :asd:

Finito giusto un paio di volte, non ho più spunti per riprenderlo.
In che senso annoiato? Era troppo facile?

From Redmi Note 3 Pro

 
Troppo facile no, anzi ad insane 3 inizia ad essere tipo dark souls, fai una mossa sbagliata e ti ritrovi spappolato, ma è comunque sempre lo stesso gioco. Uso le stesse tecniche e le stesse armi dalla prima run e non ho mai avuto bisogno di cambiare niente per finirlo. Ho solo dovuto cambiare arco durante le sfide perché avevo finito i colpi ad energia e sono passato a quelle normali :asd:

 
Troppo facile no, anzi ad insane 3 inizia ad essere tipo dark souls, fai una mossa sbagliata e ti ritrovi spappolato, ma è comunque sempre lo stesso gioco. Uso le stesse tecniche e le stesse armi dalla prima run e non ho mai avuto bisogno di cambiare niente per finirlo. Ho solo dovuto cambiare arco durante le sfide perché avevo finito i colpi ad energia e sono passato a quelle normali :asd:
hai centrato il punto, non deve aumentare la skill del player per giocare ai livelli insane, devi solo aumentare l'equip, ed è qui che il gioco pecca, anche io giocando principlamente con lo stesso stile ma umentando il lifesteal e il damage son andato avanti senza grandi intoppi

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top