UFFICIALE PC Shadow Warrior 2 | Who wants some Wang?

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che motore grafico usa ?
è il Road Hog Engine è il motore proprietario dei Flying Wild Hog che usano per tutti i giochi aggiornandolo sempre; ormai è qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo usano da un bel po' tipo già da Hard Reset che già lì mostrava bei muscoletti :ahsisi:

ero convinto fosse l'unreal engine 3!

spero proprio sia bello divertente perchè a dicembre voglio prenderlo per giocarci in coop

bello bello ma preso in condivisione come ho fatto mi sa che devo attendere di più rispetto agli altri

8.6 su 10 ???

possibile ?

sarà divertente ma 9 su 10 :ahsisi:

Mannagg' ma chi si occupa in sezione di modificare i titoli dei 3d?

Hype a palla, non sapevo neanche uscisse in questo periodo :rickds:

It’s DOOM without the claustrophobia. A Serious Sam + Borderlands cocktail with weighty, thumping, exciting, speedy combat. Diablo in first-person, with wide open spaces, packs of enemies, giant bosses and more weapons than you can shake a wang at. Shadow Warrior 2 is anarchic, excessive, ridiculous, occasionally spectacular and almost entirely wonderful.
Rock paper scissors. Non male :D si sa a quando la rella su spazio o su altri canali grossi ?

Quindi c'è il loot con alcune meccaniche simil GDR... altra saga storica ridimensionata per chi non regge i ritmi degli fps classici, praticamente un Borderlands con la katana. Se ne riparla per 5 Euro o meno.

Ultima modifica:
Quindi c'è il loot con alcune meccaniche simil GDR... altra saga storica ridimensionata per chi non regge i ritmi degli fps classici, praticamente un Borderlands con la katana. Se ne riparla per 5 Euro o meno.
Io ci sto giocando da un paio di ore, di Borderlands non ci sto vedendo nulla!

Atmosfera ben fatta, azione a non finire...e presa key a 23 €..vale tutti i soldi spesi.

Piuttosto vedo sonoglianze con Serious Sam

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se hai giocato al precedente (si spera), questo secondo titolo è uguale con l'aggiunta del loot e di qualche elemento gdr.

La gente che non riesce a seguire certi ritmi gioca al restante 90% degli fps sul mercato (si salva giusto Doom e qualcos'altro) e non a Shadow Warrior. Per loro escono diversi titoli a breve :)

Il gioco è ottimo, decisamente un passo avanti rispetto al primo. Flying Wild Hog ha voluto osare inserendo delle meccaniche di looting e level design senza le quali il gioco sarebbe stato -anche per budget immagino- troppo simile al primo. Non è che sia rogue like o generato proceduralmente eh, un senso di progressione c'è.

io avviato ma ancora non ci ho giocato, ho esami settimana prossima asd

cmq niente ita e manco sub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro