PS4/PS5 Shadow Warrior 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel caso, spero si torni alla struttura classica del primo. il 2 lo sto giocando ora e mi sta deludendo

Fighissimo, che dire di più. Ah si, che lo facessero uscire retail stavolta sennò mi incazzo

non vedo le zozzate implementate nel 2 e il rampino+corsa sui muri aggiunge tantissimo ad un gameplay già di base velocissimo e godurioso. mio :asd:

devo darvi però una brutta notizia, nessuna versione console confermata al momento. lo stesso successe pure con 1 e 2 quindi in teoria dovrebbe arrivare prima o poi(immagino ps5 direttamente), ma per adesso stiamo a chiappe strette :asd:

non vedo le zozzate implementate nel 2 e il rampino+corsa sui muri aggiunge tantissimo ad un gameplay già di base velocissimo e godurioso. mio :asd:

devo darvi però una brutta notizia, nessuna versione console confermata al momento. lo stesso successe pure con 1 e 2 quindi in teoria dovrebbe arrivare prima o poi(immagino ps5 direttamente), ma per adesso stiamo a chiappe strette :asd:
Che zozzate aveva il secondo? Non avendolo pubblicato retail non l'ho ancora recuperato

un sacco di looting e livelli semi-generati randomicamente. come sistema aveva i suoi pro(tra cui un arsenale che sembrava infinito) ma è la morte del level design 
I livelli generati randomicamente sto cominciando a non digerirli più oramai. Valuterò bene se prenderlo o meno allora, grazie! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro