Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che zozzate aveva il secondo? Non avendolo pubblicato retail non l'ho ancora recuperatonon vedo le zozzate implementate nel 2 e il rampino+corsa sui muri aggiunge tantissimo ad un gameplay già di base velocissimo e godurioso. mio
devo darvi però una brutta notizia, nessuna versione console confermata al momento. lo stesso successe pure con 1 e 2 quindi in teoria dovrebbe arrivare prima o poi(immagino ps5 direttamente), ma per adesso stiamo a chiappe strette![]()
un sacco di looting e livelli semi-generati randomicamente. come sistema aveva i suoi pro(tra cui un arsenale che sembrava infinito) ma è la morte del level designChe zozzate aveva il secondo? Non avendolo pubblicato retail non l'ho ancora recuperato
I livelli generati randomicamente sto cominciando a non digerirli più oramai. Valuterò bene se prenderlo o meno allora, grazie!un sacco di looting e livelli semi-generati randomicamente. come sistema aveva i suoi pro(tra cui un arsenale che sembrava infinito) ma è la morte del level design