PS4/PS5 Shadow Warrior 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Data di uscita “soon”

spit-laugh.gif

Pare l'Xbox Store abbia leakato la data di uscita, 1 Marzo 2022.

Pure questo tra febbraio e marzo

nooo GIF

1 marzo a €49.99

Prenotando sono inclusi i primi due titoli della saga.
Spero in una versione retail ma dubito accadrà :sadfrog:

Ottimo il prezzo, data pessima :facepalm:

In un periodo migliore lo avrei preso al lancio, così è semplicemente impossibile, praticamente esce tre giorni prima di GT7 e una settimana/10 giorni dopo HFW e ER :asd: Ci si rivede in estate

Oltretutto niente versione PS5, tocca sperare facciano un aggiornamento più avanti :dsax:

Ultima modifica:
Il periodo d’uscita non è dei migliori effettivamente, speriamo comunque esca retail. Ultimamente vedo che i Devolver hanno incominciato a far uscire alcuni di suoi titoli in formato fisico, vediamo se pure questo arriverà più avanti.

Il periodo di uscita è praticamente il peggiore che potevano scegliere. A cavallo tra i colossi di Febbraio e quelli di Marzo, geniali.

Vabè, tanto si aspetta la retail sperando la tirino fuori anche in un secondo momento.

No beh, folli a farlo uscire in quella data :asd:

Probabile anche io vedrò di recuperarlo verso l'estate a sto punto

io non mi capacito del fatto che questi vogliano veramente vendere giochi da 50€ senza versione fisica, bah
Post automatically merged:

Il periodo di uscita è praticamente il peggiore che potevano scegliere. A cavallo tra i colossi di Febbraio e quelli di Marzo, geniali.

Vabè, tanto si aspetta la retail sperando la tirino fuori anche in un secondo momento.
il 2 purtroppo non ci è mai arrivato...

Altro gioco come Dying Light 2 e Sifu che hanno deciso uno dei momenti più scellerati per uscire. tra play e switch finiscono a bho per il recupero. peccato perchè questo mi ci sarei chiuso ma neanche una settimana dopo elden ring sorry ma no anche dato il fatto che sia per ora only DD

io non mi capacito del fatto che questi vogliano veramente vendere giochi da 50€ senza versione fisica, bah

il 2 purtroppo non ci è mai arrivato...
La speranza è l'ultima a morire :bruniii:

Peraltro fun fact, fecero un giveaway di Shadow Warrior 2 per Steam su Twitter, vinsero diversi utenti (tra cui anche io e Vc3nZ_92 ) ma non hanno mai dato nulla. :facepalm:

Geniali :asd:

Tutto molto bello ma confermassero la retail però.

A quanto pare uscirà come limited run, più che altro preordini senza numero finito che dureranno un tot credo, da parte di Special Reserve Games, come il 2. :shrek:

1 marzo a €49.99

Prenotando sono inclusi i primi due titoli della saga.
Spero in una versione retail ma dubito accadrà :sadfrog:

Se interessa anche a te, preparati per quando sarà. :draper:

A quanto pare uscirà come limited run, più che altro preordini senza numero finito che dureranno un tot credo, da parte di Special Reserve Games, come il 2. :shrek:

Se interessa anche a te, preparati per quando sarà. :draper:
ma come edizione limitata...ma porc :facepalm:

La speranza è l'ultima a morire :bruniii:

Peraltro fun fact, fecero un giveaway di Shadow Warrior 2 per Steam su Twitter, vinsero diversi utenti (tra cui anche io e Vc3nZ_92 ) ma non hanno mai dato nulla. :facepalm:
cos :rickds: che stronzi
non è che c'era qualche impostazione sulla privacy dei messaggi?una volta mi capitò con un giveaway su facebook in cui scoprii di aver vinto dopo settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro