Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 2 purtroppo non ci è mai arrivato...Il periodo di uscita è praticamente il peggiore che potevano scegliere. A cavallo tra i colossi di Febbraio e quelli di Marzo, geniali.
Vabè, tanto si aspetta la retail sperando la tirino fuori anche in un secondo momento.
La speranza è l'ultima a morireio non mi capacito del fatto che questi vogliano veramente vendere giochi da 50€ senza versione fisica, bah
Post automatically merged:
il 2 purtroppo non ci è mai arrivato...
Geniali
Tutto molto bello ma confermassero la retail però.
![]()
Shadow Warrior 3 launches March 1
Shadow Warrior 3 will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC via Steam on March 1, according to its newly opened PlayStation Store and Microsoft Store pages.www.gematsu.com
1 marzo a €49.99
Prenotando sono inclusi i primi due titoli della saga.
Spero in una versione retail ma dubito accadrà![]()
ma come edizione limitata...ma porcA quanto pare uscirà come limited run, più che altro preordini senza numero finito che dureranno un tot credo, da parte di Special Reserve Games, come il 2.
Post automatically merged:
Se interessa anche a te, preparati per quando sarà.![]()
cosLa speranza è l'ultima a morire
Peraltro fun fact, fecero un giveaway di Shadow Warrior 2 per Steam su Twitter, vinsero diversi utenti (tra cui anche io e Vc3nZ_92 ) ma non hanno mai dato nulla.![]()