xbox One Shadow Warrior | Disponibile | Devolver Digital/Flying Wild Hog

Pubblicità

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
titoloseziones.png

InRxSho.png

1369035934-dead-yakuza.jpg

Scheda Spaziogames

InRxSho.png

image.png

Piattaforme: PC, PS4, XONE

Data Uscita: 26 settembre 2014 (PS4-Xbox One)

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Flying Wild Hog

Produttore: 3D Realms

PEGI: 17+

Lingua: Inglese

Giocatori: 1

image.png

Bandai Namco e Devolver Digital portano Shadow Warrior su PS4 e Xbox One a Settembre

image.png

Video

Ultima modifica da un moderatore:
sembra figo! l'altro giorno ho scaricato shadow warrior classic su steam gratis per chi interessa!

Ma che roba è?:rickds:

Quando ho visto l'ambientazione di apertura sono rimasto a bocca aperta (ho un debole per il Giappone:wush:), ma poi sono partite le scene di combattimento:rickds: (i salti dei nemici prima degli attacchi? Le mutilazioni randomiche?O_O)

Ma è per Kinect 2? In quel caso avrebbe anche senso un bs del genere, in caso contrario...

Edit: Ho visto ora le immagini nell'op...poche storie, le ambientazioni promettono veramente bene.

Ultima modifica:
Stilisticamente, e come gameplay mi sembra rispettare il vecchio Shadow Warrior su cui ho buttato decine e decine di ore.

Mi piace, e non vedo l'ora di rivedere quella montagna di armi pazze e stravaganti.

Mai giocato a questo gioco. Action Adventure tipo DMC?

Neanche lontanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFPS-Old-School con la possibilità di usare anche la Katana :kep88:
Ma tipo spaccatutto-acaso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O gioco serio?

Ma tipo spaccatutto-acaso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO gioco serio?
Gioco serio, però comunque sarà dalle meccaniche old school, quindi in pratica dovrai uccidere tutto quello che si muove a schermo, senza ripari o niente, solo azione senza sosta :rickds:

Gioco serio, però comunque sarà dalle meccaniche old school, quindi in pratica dovrai uccidere tutto quello che si muove a schermo, senza ripari o niente, solo azione senza sosta :rickds:
Capito, grazie per i molteplici chiarimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi convince per nulla

la visuale in prima persona su un action senza sensori di movimento è inutile (per non dire peggio)

peccato se fosse stato in 3 persona l'avrei preso sicuro

così scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
arcade o retail?

non mi convince per nulla
la visuale in prima persona su un action senza sensori di movimento è inutile (per non dire peggio)

peccato se fosse stato in 3 persona l'avrei preso sicuro

così scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sensori di movimento? :morristend:

se fosse stato in 3 persona non avrebbe reso un centesimo del valore effettivo (parlo dell'originale)

up anti cut off

Mah, io ho sentito solo parlare del gioco originale quindi non mi sbilancio...

però dal video a me pare una trashata assurda...però spero di sbagliarmi ovviamente...detto questo in ogni caso mi attira un po' poco devo dire..

Shadow Warrior per PS4 e Xbox One anche in edizione fisica?

Sembra che Shadow Warrior, sparatutto sviluppato da Flying Wild Hog disponibile dallo scorso anno per Personal Computer e attualmente in sviluppo anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, sarà distribuito nei negozi oltre che in forma digitale.

Infatti, il rivenditore GameFly ha inserito nel proprio catalogo la versione retail del titolo.

Ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il prossimo 23 settembre in Europa. Entrambe le versioni garantiranno i 60fps, ma su PS4 il gioco girerà a 1080p mentre su Xbox One lo farà a 900p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro