xbox One Shadow Warrior | Disponibile | Devolver Digital/Flying Wild Hog

Pubblicità
Comunque raga il gioco è uscito un anno fa su PC, non è un gioco di adesso, in generale la qualità del gioco si sa da tempo, ed appunto la qualità è buona/ottima, c'è poco da dire, davvero un buon/ottimo FPS old-school sicuramente consigliato se piace il genere, c'è poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem...ma devo attendere un calo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

non mi aspettavo fosse così lungo :O

certo potevano mettere qualche potere strano alle spade speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono identiche a quella normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma c'è davvero tutto questo aliasing di cui si parla in recensione ?

ma la canzone che canta all'inizio il matto come si intitola???? m'è entrata in testa :morris82:

Aspetta un calo di prezzo, hai troppo da giocare :rigoreee:
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ce la devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

costa poco pero'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngce la devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

costa poco pero'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nn dare retta e compra

- - - Aggiornato - - -

trovata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq mi sa che abbasso il voto

per me l'hanno fatto troppo lungo e lo preferivo all'inizio

anche perchè dopo che hai sbloccato tutte le mosse inizi a fare sempre le stesse

cmq sta a 40.99... cioe' 40.99? forse a 20 euro lo prendevo in considerazione ma a 40.99 mi prendo sicurametne qualcosa di meglio

confermo quanto detto...sto al capitolo 10 e inizio ad annoiarmi dopo un inizio iper gasante e 6-7 capitoli fantastici

forse dura troppo io l'avrei chiusa al 10-11 capitolo

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro