PS4 Shadow Warrior

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
FPS diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è il gioco originale :stema:

Ah, quindi hype bassissimo. Basta con gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

FPS diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è il gioco originale :stema:

Mi gira la testa :rickds:

No vi prego, FPS no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ha delle potenzialità enormi, ma se lo fate FPS sputtanate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No vi prego, FPS no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ha delle potenzialità enormi, ma se lo fate FPS sputtanate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma se il gioco originale è un fps che cosa vogliono fare, un gdr ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha delle potenzialità alte anche essendo un FPS, mica devono sputtanar° tutto perché questo è uno shooter comunque con meccaniche incentrate anche su altre armi tipo la Katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se il gioco originale è un fps che cosa vogliono fare, un gdr ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Action magari. E cosa vuol dire che il gioco originale era FPS. Il ninja gaiden originale era in 2d, i castlevania idem, i metroid idem, adesso i primi due sono in terza persona e il terzo è un FPS, il genere si può sempre cambiare.

Action magari. E cosa vuol dire che il gioco originale era FPS. Il ninja gaiden originale era in 2d, i castlevania idem, i metroid idem, adesso i primi due sono in terza persona e il terzo è un FPS, il genere si può sempre cambiare.
Sul titolo c'è scritto remake, il discorso è leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metroid FPS ? Il genere è sempre rimasto adventure, cambia solo la visuale :rickds:

Ultima modifica:
Ha delle potenzialità alte anche essendo un FPS, mica devono sputtanar° tutto perché questo è uno shooter comunque con meccaniche incentrate anche su altre armi tipo la Katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma boh, io(e ripeto io) con queste "basi" come shooter proprio non ce lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In quel caso sarebbe un reboot e non un remake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SUl titolo c'è scritto remake, il discorso è leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metroid FPS ? Il genere è sempre rimasto adventure, cambia solo la visuale :rickds:
Ma boh, so che sto dicendo càzzate, ma fammi sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A quella mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:44:00 ---------- Previous post was at 15:42:42 ----------

In quel caso sarebbe un reboot e non un remake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi faranno il reboot del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma boh, so che sto dicendo càzzate, ma fammi sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che poi 'sto razzismo verso gli fps davvero non lo capisco, gli fps dei 90 poi sono sempre stati ricchi d'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quella mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora perchè hai scritto fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che poi 'sto razzismo verso gli fps davvero non lo capisco, gli fps dei 90 poi sono sempre stati ricchi d'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora perchè hai scritto fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè razzismo, è che proprio come fps non ce lo vedo, tutto qui.

Perchè è First Person e perchè spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No vabbè, ho sbagliato io, FP e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè razzismo, è che proprio come fps non ce lo vedo, tutto qui.Perchè è First Person e perchè spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No vabbè, ho sbagliato io, FP e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto lo indicano come "First Person Adventure" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco ce lo vedo benissimo come FPS, anche in originale ha funzionato, non vedo perché non dovrebbe funzionare qui :rickds:

Uccidere nemici con una Katana in prima persona sinceramente la vedo come una cosa molto interessante :stema:

Molto lo indicano come "First Person Adventure" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il gioco ce lo vedo benissimo come FPS, anche in originale ha funzionato, non vedo perché non dovrebbe funzionare qui :rickds:

Uccidere nemici con una Katana in prima persona sinceramente la vedo come una cosa molto interessante :stema:
Io per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IMO il corpo a corpo(serio, non le coltellate alla CoD) in prima persona funziona demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIMO il corpo a corpo(serio, non le coltellate alla CoD) in prima persona funziona demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Skyrim (ed in generale ES Sga) si basa completamente su quello :rickds:

E comunque anche se non funziona al 100%, comunque funziona più o meno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIMO il corpo a corpo(serio, non le coltellate alla CoD) in prima persona funziona demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tanto ci sono pure i mitra e gli shuriken :kaname:

Esce prima questo di Devil Third //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque massima fiducia nei 3D R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esce prima questo di Devil Third //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque massima fiducia nei 3D R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è fatto dai Revolver Digital (Miami Hotline) e Flying Wild Hog (Hard Reset), ed è appunto il remake del gioco omonimo del 1997 degli 3D Realms :unsisi:

Ma loro non stanno sviluppando il gioco, i 3D Realms non fanno più niente da anni praticamente :rickds:

Il gioco è fatto dai Revolver Digital (Miami Hotline) e Flying Wild Hog (Hard Reset), ed è appunto il remake del gioco omonimo del 1997 degli 3D Realms :unsisi:Ma loro non stanno sviluppando il gioco, i 3D Realms non fanno più niente da anni praticamente :rickds:
Azz pensavo che in qualche modo fossero riusciti a sviluppare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vabè vediamo un pò che combinano questi, il materiale che abbiamo non mi ispira granchè :unsisi:

Azz pensavo che in qualche modo fossero riusciti a sviluppare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vabè vediamo un pò che combinano questi, il materiale che abbiamo non mi ispira granchè :unsisi:
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ormai dobbiamo considerare la 3D Realms come una SH morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro