FPS diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è il gioco originale :stema:
Ah, quindi hype bassissimo. Basta con gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FPS diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è il gioco originale :stema:
Ma se il gioco originale è un fps che cosa vogliono fare, un gdr ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vi prego, FPS no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ha delle potenzialità enormi, ma se lo fate FPS sputtanate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ha delle potenzialità alte anche essendo un FPS, mica devono sputtanar° tutto perché questo è uno shooter comunque con meccaniche incentrate anche su altre armi tipo la Katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vi prego, FPS no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ha delle potenzialità enormi, ma se lo fate FPS sputtanate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Action magari. E cosa vuol dire che il gioco originale era FPS. Il ninja gaiden originale era in 2d, i castlevania idem, i metroid idem, adesso i primi due sono in terza persona e il terzo è un FPS, il genere si può sempre cambiare.Ma se il gioco originale è un fps che cosa vogliono fare, un gdr ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul titolo c'è scritto remake, il discorso è leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAction magari. E cosa vuol dire che il gioco originale era FPS. Il ninja gaiden originale era in 2d, i castlevania idem, i metroid idem, adesso i primi due sono in terza persona e il terzo è un FPS, il genere si può sempre cambiare.
Ma boh, io(e ripeto io) con queste "basi" come shooter proprio non ce lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHa delle potenzialità alte anche essendo un FPS, mica devono sputtanar° tutto perché questo è uno shooter comunque con meccaniche incentrate anche su altre armi tipo la Katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel caso sarebbe un reboot e non un remake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAction magari. E cosa vuol dire che il gioco originale era FPS. Il ninja gaiden originale era in 2d, i castlevania idem, i metroid idem, adesso i primi due sono in terza persona e il terzo è un FPS, il genere si può sempre cambiare.
Ma boh, so che sto dicendo càzzate, ma fammi sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSUl titolo c'è scritto remake, il discorso è leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metroid FPS ? Il genere è sempre rimasto adventure, cambia solo la visuale![]()
Poi faranno il reboot del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIn quel caso sarebbe un reboot e non un remake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi 'sto razzismo verso gli fps davvero non lo capisco, gli fps dei 90 poi sono sempre stati ricchi d'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa boh, so che sto dicendo càzzate, ma fammi sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E allora perchè hai scritto fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quella mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè razzismo, è che proprio come fps non ce lo vedo, tutto qui.Che poi 'sto razzismo verso gli fps davvero non lo capisco, gli fps dei 90 poi sono sempre stati ricchi d'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora perchè hai scritto fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto lo indicano come "First Person Adventure" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMacchè razzismo, è che proprio come fps non ce lo vedo, tutto qui.Perchè è First Person e perchè spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No vabbè, ho sbagliato io, FP e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMolto lo indicano come "First Person Adventure" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il gioco ce lo vedo benissimo come FPS, anche in originale ha funzionato, non vedo perché non dovrebbe funzionare qui
Uccidere nemici con una Katana in prima persona sinceramente la vedo come una cosa molto interessante :stema:
Skyrim (ed in generale ES Sga) si basa completamente su quelloIo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIMO il corpo a corpo(serio, non le coltellate alla CoD) in prima persona funziona demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tanto ci sono pure i mitra e gli shuriken :kaname:Io per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIMO il corpo a corpo(serio, non le coltellate alla CoD) in prima persona funziona demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il gioco è fatto dai Revolver Digital (Miami Hotline) e Flying Wild Hog (Hard Reset), ed è appunto il remake del gioco omonimo del 1997 degli 3D RealmsEsce prima questo di Devil Third //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque massima fiducia nei 3D R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz pensavo che in qualche modo fossero riusciti a sviluppare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vabè vediamo un pò che combinano questi, il materiale che abbiamo non mi ispira granchèIl gioco è fatto dai Revolver Digital (Miami Hotline) e Flying Wild Hog (Hard Reset), ed è appunto il remake del gioco omonimo del 1997 degli 3D RealmsMa loro non stanno sviluppando il gioco, i 3D Realms non fanno più niente da anni praticamente
![]()
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAzz pensavo che in qualche modo fossero riusciti a sviluppare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vabè vediamo un pò che combinano questi, il materiale che abbiamo non mi ispira granchè![]()