PS4 Shadow Warrior

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho riniziato in modalità EX sempre a Folle, finita questa seconda run me ne farò una terza a Eroico, sarà una bella sfida e non è detto che la supererò :rickds:

Però il gioco mi diverte davvero tantissimo, gameplay SPETTACOLARE oggi come la prima volta che l'ho giocato. Ambientazioni e sorpattutto atmosfera d'altissimo livello. Fluidissimo, appagante e con tante di quelle citazioni a film e videogiochi anni '80-'90 a non finire. Una perla di nicchia, ma che viste le qualità meritava a parer mio molto più successo.

Mi chiedo un nuovo Duke Nukem in mano a loro, quanto non sarebbe figo?

:blbl:

Non sei il solo a pensare ad un loro Duke Nukem, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è da parecchio che, sul web, si ipotizza proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo, dovrebbero un tantino alzare il budget, SW per quanto figo possa essere, lo amo anch'io, si vede che è comunque un gioco non AAA

E Duke DEVE esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif devono assolutamente riscattarsi da quel povero Forever :cry:

Non sei il solo a pensare ad un loro Duke Nukem, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è da parecchio che, sul web, si ipotizza proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Certo, dovrebbero un tantino alzare il budget, SW per quanto figo possa essere, lo amo anch'io, si vede che è comunque un gioco non AAA

E Duke DEVE esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif devono assolutamente riscattarsi da quel povero Forever :cry:
Il problema è che Duke Nukem ormai è in mano ad altra gente, a coloro che hanno fatto il Forever (che a me è piaciuto, ma poteva essere molto, ma molto meglio).

Il gioco alla fine è stato pubblicato dalla Gearbox e pubblicato dalla 2K Games.

è in offerta a 7.90 euro su consoleplanet per xone..ne vale?
Se ti piacciono gli FPS old style questo gioco varrebbe anche il prezzo pieno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi figurati se non ne vale 8

Il problema è che Duke Nukem ormai è in mano ad altra gente, a coloro che hanno fatto il Forever (che a me è piaciuto, ma poteva essere molto, ma molto meglio).Il gioco alla fine è stato pubblicato dalla Gearbox e pubblicato dalla 2K Games.

La scorsa estate hanno dichiarato di essere al lavoro su nuovi concept, ma anche di essere alla ricerca di qualcuno che possa sviluppare un seguito per loro

Dissero anche di essere convinti di avere roba buona, un qualcosa che " quando uscirà, attirerà parecchio l'attenzione "

Da lì in poi non dissero più nulla, chissà se salterà fuori all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Forever è piaciuto tanto anche a me, per essere un titolo dallo sviluppo così travagliato, anzi, ne è uscito meglio di quanto pensassi

Ma fu bistrattato ingiustamente dalla critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quanto vorrei rinascesse come Wolfenstein e DooM :cry:

è in offerta a 7.90 euro su consoleplanet per xone..ne vale?
Ne vale anche 20, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un duke nukem fatto da loro...:hype:

magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un duke nukem fatto da loro...:hype:
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarebbe il top. Basta vedere che livello di citazioni hanno messo in Shadow Warrior e la bravura nello sviluppare Lo Wang.

Già il titolo del prologo me lo fece venir duro, con la tipica citazione a Kill Bill di Tarantino. "Il signor 2 milioni di dollari"

Davvero bello!!! 8 euro spesi benissimo sullo store. Voglio il seguito assolutamente!!!

Davvero bello!!! 8 euro spesi benissimo sullo store. Voglio il seguito assolutamente!!!
c'è gia, dovrebbe uscire in quest anno

io devo ancora finirlo il gioco ma sicuro pure io prendo il 2

c'è gia, dovrebbe uscire in quest annoio devo ancora finirlo il gioco ma sicuro pure io prendo il 2
Ho visto un video gameplay, sembra ancora meglio del primo!!! Anche se non hanno ancora fissato una data di uscita, spero nell E3!!!

finito or ora il gioco, mi mancavano gli ultimi 5 capitoli :rickds:

diciamo che verso metà gioco, complice anche le location brutte (la parte delle fogne e altra roba) mi stava un pochino stancando, ho proseguito e poi l'ho messo in pausa per mancanza tempo

devo dire che verso la fine riprende parecchio soprattutto con la storia e devo dire gran bel gioco davvero :sisi::sisi:

a mio avviso mancava poco per farlo migliore

ad es. le boss fight non son male ma neanche niente di che, soprattutto alla fine mi speravo in una boss fight con Enra ma niente

potevano farlo in mezzo a tutte quelle colonne vicino all'altare, con enra che si teletrasportava e lanciava onde di magia e noi che attaccavamo con i fendenti di Ki della nobitsura kage completa

insomma potevano fare di meglio

anche le due battaglie con Zilla, insomma potevano renderle più difficili, è facilissimo evitare i suoi colpi

altra nota riguarda le location, ce ne sono parecchie belle, secondo me bastava eliminare quelle più brutte per aumentare la media qualitativa

riguardo la storia

vediamo che Zilla viene salvato da quelle due gemelle sue dipendenti, forse avremo il secondo capitolo relativo a lui

per quanto riguarda il modo di narrare la storia ho apprezzato molto i disegni stile fumetto/manga e a prima vista può sembrare una trama banalotta e invece è originale, hanno messo tipo una sorta di pantheon di dei con stile grafico giapponese

una volta finito il gioco ho rivisto tutte le cutscene, e si comprende meglio il tutto

per farla breve in pratica c'è l'arrivo di questa Dea (sorella di tutti quanti), che permette la fertilità del mondo con le sue lacrime

Hoji ogni tanto le da una pozione per farla dormire, altrimenti le piogge incessanti inonderebbero tutto, e poi se ne innamora e in pratica diventano amanti, la Dea è felice quindi non piange piu, niente piu pioggia quindi il mondo inizia a cadere in rovina

Enra che è il capo se ne accorge e quindi punisce Hoji, quest'ultimo per vendetta approfitta di un *** suo fratello (Xin) che voleva usurpare il trono di Enra. Xin ha l'incarico di portare la pozione alle Dea, Hoji avvelena la pozione

Xin viene poi punito etc etc (potete vedere il resto dalle cutscene)

quel che mi chiedo è come mai tutti rinunciano ai loro ricordi per le bambole sussurratrici? che sappiamo che senza l'anima di un *** non funzionano

Hoji sembra le abbia create per dimenticare il dolore della lontananza dalla sorella amata e successivamente secondo me anche dal senso di colpa per averla avvelenata per vendetta

Hozu boh non si capisce come mai, forse perchè vede il suo mondo e in rovina boh

Mezu uguale, non si capisce, forse per ordine di Enra sacrifica i suoi ricordi

Xin perchè oramai tutto è perduto e il suo tentativo di spodestare Enra non è riuscito

voi che ne pensate? vi è piaciuta la storia in sè per sè? l'avete apprezzata? e compresa appieno?

o chissenefrega? :rickds::rickds:

questo mio post giusto per far due chiacchiere sulla trama, raramente capita che in uno sparatutto ci sia una trama che non sia buttata li tanto per

(mi ricordo la trama di Crysis 1, poteva sembrar banale ma era narrata bene)

* Up anti cut off *

opp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro