Videogames-Forever
Pratico
- Iscritto dal
- 6 Lug 2010
- Reazioni
- 1
figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti... il mio acquisto sarà determinato da quello!Bene,mi ha sempre ispirato.
Spero siano abbastanza furbi da lanciarlo ad un buon prezzo.
FPS di base :sasa:Ma è un hack e slash o un fps sto gioco? no perchè ho visto video del vecchio gioco ed era tipo castlevania per dirla semplice...
Questione di gusti per carità, ma dire che fa schifo al ***** mi pare esagerato :morris82:Ho visto qualche video è fa proprio schifo al cazzòLo prenderò a massimo 15€ retail.
A me non piace, a parte che graficamente e tecnicamente è osceno ma poi tirare fendenti orizzontali o verticali non fa differenza, i nemici esplodono in un tripudio di sangue e teste mozzateQuestione di gusti per carità, ma dire che fa schifo al ***** mi pare esagerato :morris82:
Chi lo ha giocato ne parla bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvata la demo su steam e non è male. Le recensioni però non ne parlano benissimo.
Adesso non esageriamo, se piace lo stile Pain Killer e Serius Sam il gioco può risultare molto, ma molto valido.Ho visto qualche video è fa proprio schifo al cazzòLo prenderò a massimo 15€ retail.
Se piace lo stile morandi qualunque cosa può risultare molto, ma molto valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAdesso non esageriamo, se piace lo stile Pain Killer e Serius Sam il gioco può risultare molto, ma molto valido.
Lo prenderò al D1 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando ho visto un video di gioco mi son detto "e che è sta' mmedda?"
sti giochi si chiamano tutti in modo troppo simile ecco cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi son confuso con Shadow of the Beast....tutti e due i giochi hanno Shadow nel nome e tutti e due sono remake ecco perchè mi so sbagliato
sto gioco qua del thread è brutto parecchio a dirla tutta....