UFFICIALE PC Shadowrun: Hong Kong

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,505

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Indie, GDR, Strategia
Sviluppatore: Harebrained Schemes
Editore: Paradox Interactive
Data di rilascio: 20 ago 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Steam Workshop, Steam Cloud, Include editor dei livelli

Riguardo questo gioco

Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition è la versione definitiva di Shadowrun: Hong Kong, il terzo episodio stand-alone dell'acclamatissima serie cRPG Shadowrun di Harebrained Schemes. Questa Extended Edition aggiunge al gioco, come aggiornamento gratuito, la nuovissima campagna bonus Shadows of Hong Kong, della durata di più di 6 ore. Si tratta di uno degli obiettivi raggiunti grazie al successo del Kickstarter di Shadowrun: Hong Kong promosso da Harebrained Schemes.   Kickstarter Hong Kong. La Extended Edition aggiunge anche un commento audio al gioco e una lunga serie di miglioramenti rispetto al lancio iniziale: nuovi effetti visivi, dialoghi aggiornati e nuove funzioni dell'editor (per i contenuti generati dagli utenti). Vivi il più entusiasmante RPG della serie di Shadowrun, osannato come uno dei migliori giochi RPG strategici del 2015!HONG KONG. Un porto sereno e prospero in un mare di caos, guerre e instabilità politica. La Free Enterprise Zone di Hong Kong è una terra di contraddizioni: si tratta di uno dei centri d'affari più fiorenti del Sesto Mondo, ma è anche uno degli insediamenti urbani più pericolosi che esistano. Terra di luci scintillanti, torri imponenti e spiriti irrequieti, dove la vita costa poco e ogni cosa è in vendita.Novità in Shadowrun: Hong Kong, grazie ai nostri generosi donatori di Kickstarter:Campagna bonus della durata di più di 6 ore - Shadows of Hong KongPiù di 100 minuti di commento audio degli sviluppatori!Rinnovamento di gameplay e veste grafica della Matrix!Transizioni illustrate e animate per commentare i momenti chiave della storia.Audio potenziato e colonna sonora dinamica che segue l'andamento dei combattimenti.IU dell'Inventario ricostruita e gestione più semplice degli oggetti in missione.Nuovissimo diagramma delle cyber-attrezzature e nuove cyber-armi che puoi installare direttamente nelle braccia dei tuoi personaggi.Possibilità di entrare in modalità di combattimento a turni non appena c'è un nemico in vista.Nuovi potentissimi oggetti Foci per i lanciatori di incantesimi.Caratteristiche di Shadowrun: Hong Kong - Extended EditionCampagna bonus Shadows of Hong Kong: Ambientata nelle settimane successive agli eventi della campagna principale, la campagna bonus Shadows of Hong Kong darà a te e alla tua squadra l'opportunità di prendersi la rivincita sulla forza di polizia corporativa che un tempo vi dava la caccia. Tra mille intrighi, giochi di potere e disagio urbano, dovrai affrontare pericolosi nemici, scoprire una cospirazione letale e cementare la tua reputazione come Prime Runner... Sempre che tu sopravviva, ovviamente.Un cRPG classico dalla forte impronta narrativa: Shadowrun: Hong Kong richiama l'epoca d'oro dei videogiochi RPG con una narrazione complessa e romanzata, una prosa ricca e una raffinata caratterizzazione dei personaggi. Immergiti in una campagna di più di 15 ore, con un cast variegato di personaggi fin troppo umani.Un'inconfondibile ambientazione cyberpunk: Vivi il futuro distopico di Shadowrun, in cui la tecnologia incontra la magia. Un classico amatissimo che festeggia il 25° anno di età. Shadowrun: Hong Kong è un perfetto punto di partenza per chi non ha precedenti esperienze con Shadowrun, ma offre tante tecnologie e personaggi classici di Shadowrun che faranno la felicità dei giocatori veterani.Guida la tua squadra: Proprio come in Dragonfall, Shadowrun: Hong Kong ti presenta una squadra di pericolosi Runner, ciascuno con le proprie storie e tutti strettamente legati al mondo di Shadowrun, in cui tecnologia e magia si fondono. I membri della tua squadra sono concepiti per svolgere ruoli diversi durante le missioni, e ciascuno ha un diverso set di abilità, punti di forza e punti deboli. Ogni membro della squadra ha anche delle sfide personali da affrontare: potrai scegliere se lasciarle da parte o se svolgere un ruolo importante in esse.Avvincente combattimento tattico a turni: Quando corri nell'ombra, ogni movimento è fondamentale. Scegli con attenzione le tue azioni: cerca riparo, lanciati nella mischia, o scaglia una palla di fuoco in mezzo a un nugolo di nemici. Con più di 200 armi e incantesimi a tua disposizione, dovrai compiere scelte fondamentali a ogni istante.Progressione dei personaggi basata sulle abilità: Scegli un archetipo di personaggio iniziale e fallo progredire! Street Samurai e Physical Adept usano abilità di combattimento avanzate per dominare il campo di battaglia. Shaman e Mage evocano alleati potenti e lanciano incantesimi letali, mentre Rigger e Decker forniscono supporto tecnologico proiettando la propria coscienza direttamente nei droni e nei sistemi informatici. Il sistema di abilità di Shadowrun: Hong Kong, privo di classi, ti consente di far crescere il tuo personaggio nella direzione che preferisci.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows XP SP3/Vista/Windows 7 & 8
Processore: x86-compatible 1.8GHz or faster processor
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: DirectX compatible 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 10 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Processore: x86-compatible 1.8GHz or faster processor
Scheda video: Modern 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OSX 10.6
Processore: Intel-based Macs only (x86-compatible, 1.8GHz or better)
Scheda video: Modern 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory

Screenshots

ss_ddb3023043229ee7899aa973904c95dee8395b03.1920x1080.jpg
-
ss_d72b0c571b7f26e7dd5eb0d8f187fa5229466287.1920x1080.jpg
-
ss_f7beb7e5194a85da47756e2ba83e26e38f10a567.1920x1080.jpg
-
ss_9ceff2ce232d0b6b765545bd0e96ebf9992e299d.1920x1080.jpg
-
ss_ed1b99b6d1882d0f5c9113e86b6a828d8cc48df3.1920x1080.jpg
-
ss_126849ec00ae8c962ae8e8c48bf6c22856a19380.1920x1080.jpg
-
ss_f7dee730400efe2bfe1b0524b1fab0b354dbc4b3.1920x1080.jpg
-
ss_8f88cb2ce36f3a2e26a2eff88f88f9535e1989f8.1920x1080.jpg
-
ss_c5ac878cbd3bf9a0c627e4bf23ebe6a7b39ea5cb.1920x1080.jpg
-
ss_3557bfd18783eede7eeed72372b8c7a235289a73.1920x1080.jpg
-
ss_8d0ca0d2768c7579154b635863a52f1efa2805dc.1920x1080.jpg
-
ss_8179a6f87ca3af48d282b5fefece0d0549a6512c.1920x1080.jpg
-
ss_2c774344ac66f181fc642ee26c7a8ab1b2ab6340.1920x1080.jpg
-
ss_b6408a64a1c50c394560a5aeff02617d5adcfeb3.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
100 e 200 mi sembrano una puttanata stile DLC al d1 il primo e fanservice il 2.

Per quanto abbia apprezzato i due shadowrun, quando leggo ste cose, mi cala la palpebra.

Mi unisco, devo anch'io giocare il primo e recuperare Dragonfall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superati i 300k$, come previsto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come tuti da giocare il primo e recuperare Dragonfall, in ogni caso speriamo bene sembra un ottimo progetto come i suoi predecessori!

attualmente sta a 420k $//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo sbrigarmi a giocare il primo e a recuperare dragonfall:sisi:

il primo é il returns e il secondo é il dragonfall ?

Qualcuno ci sta giocando? Qualche impressione?

Io non ho giocato i 2 precedenti, nel caso potrei cominciare da questo o si perde qualcosa a livello di trama/universo di gioco? Grazie :morris82:

Ho approfittato del 50% per prendermi la "deluxe edition" (OST ed artwork), hype bello alto spero che sia sui livelli di Dragonfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno ci sta giocando? Qualche impressione?
Io non ho giocato i 2 precedenti, nel caso potrei cominciare da questo o si perde qualcosa a livello di trama/universo di gioco? Grazie :morris82:
Io ci ho giocato una oretta giusto per vedere come è: sempre più rifinito sia nel combat, che nello skill tree, e nei dialoghi ed anche a livello grafico. Vi è un processo di crescita continua per gli HB.

Se SR:HK è come Dragonfall non è obbligatorio avere giocato il Returns, sono storie slegate tra loro che si svolgono nello stesso universo (che neanche io conoscevo quando giocavo al Returns, poi mi sono informato un attimo). In DF vi è stato solo un rifermento al Returns.

Ultima modifica da un moderatore:
E'uscita una campagna extra, per i possessori della Deluxe è gratis (se non erro).

Spero che abbiano fixato il combat system, visto che la IA puntava sempre al flank e non al colpo diretto :kep88:

Non so se qualcuno leggerà : sono stati tradotti in italiano Dragondall e Honk Hong?

Ieri ho finito il primo, Returns, ma non è poi piaciuto molto... La trama parte bene, ma poi si scopre che è veramente banalissima, piena di cliché ormai stra-abusati ovunque. Il gameplay carino, ma i combattimenti sono tutti uguali e fin troppo facili (ho giocato a difficoltà medio e non sono mai sceso sotto metà dei pf...). Poi le parti dove devi muoverti a turni, un pg alla volta, anche se il combattimento è finito mi sono state proprio sulle balle :sisi:

Peccato...

Ieri ho finito il primo, Returns, ma non è poi piaciuto molto... La trama parte bene, ma poi si scopre che è veramente banalissima, piena di cliché ormai stra-abusati ovunque. Il gameplay carino, ma i combattimenti sono tutti uguali e fin troppo facili (ho giocato a difficoltà medio e non sono mai sceso sotto metà dei pf...). Poi le parti dove devi muoverti a turni, un pg alla volta, anche se il combattimento è finito mi sono state proprio sulle balle :sisi:Peccato...
Necro rispondo, lo ho rifinito ieri il Return (giocandolo via Dragonfall) non me lo ricordavo così noioso nella parte finale, non dico insufficiente, ma è un 6+

Se hai voglia giocati Dragonfall ed Hong Kong sono nettamente migliori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro