Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso di recuperarlo oggi, insieme a quello delle Mew MewPrimo episodio che non mi ha detto granché tantissimo cazzeggio tra i bambini ed è stato molto interessante solo verso la fine quando Barbara si scatena e butta fuori la fuliggine
Facci sapere cosa ne pensi di entrambi alloraIo penso di recuperarlo oggi, insieme a quello delle Mew Mew
La cosiddetta quiete prima della tempesta!Ep 2
Molto rilassante e tranquillo ma soprattutto piacevole da seguire anche se non succede granché in fin dei conti
il fatto che ci sia molto contrasto tra Kate e Emilico per me è una cosa molto positiva vediamo cosa succede più avanti
Stasera lo recuperoEp 3
Emilico e il super aspirapolvere incontrollabile è stato sia molto figo che divertente in verità contro lo spettro gigante formato da una marea di grumi
Le due belle su ciò che hanno fatto non me l’aspettavo proprio
Si ti farai anche qualche risata nel mentreStasera lo recupero
Emilico è sempre l'eroe della situazione![]()
Poi penso sia arrivato il tempo di vedere Lycoris, volevo aspettare di più ma dai vostri post sembra davvero bello. Quindi devo iniziarlo per forzaSi ti farai anche qualche risata nel mentre![]()
Si le ragazze sono top storia che non ha ancora ingranato e animazioni da urloPoi penso sia arrivato il tempo di vedere Lycoris, volevo aspettare di più ma dai vostri post sembra davvero bello. Quindi devo iniziarlo per forza![]()