Shadows House | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità
Il 4 volume mi ha fatto paura! Lo consiglio a tutti gli amanti dell'horror, anche se qua non abbiamo scene splatter (anzi zero sangue) il casato Shadows è spaventoso!

Muse Asia announced on Saturday that it has licensed the second season of the television anime of so-ma-to's Shadows House manga. Muse Asia will announce distribution details at a later date.

The second season will premiere in July, and will feature returning cast and staff.

Returning cast members include:

Creators so-ma-to had noted it was said during the first season (when they supervised the scripts) that there would be only one cours (quarter of the year) for the anime. The creators added that a new season means they would have to supervise scripts once again while still serializing the manga, but vowed to do their best.

The first season premiered in April 2021. Animax Asia aired the anime in September 2021.

Primo episodio che non mi ha detto granché tantissimo cazzeggio tra i bambini ed è stato molto interessante solo verso la fine quando Barbara si scatena e butta fuori la fuliggine

Per quanto riguarda Shadows house, l'ho trovata una buona puntata che introduce meglio alcuni personaggi.
Certo, dopo il finale aperto (ed originale) della 1 stagione si sono dovuti rimettere sui binari giusti.
Sono molto contenta di vedere animati i prossimi eventi, Barbie e Barbara sono molto interessanti!
Poi io adoro Rie Kugimiya, quindi più spazio per i suoi pg , più possibilità di sentirla:asd:
Kate è geniale come sempre!

Ep 2

Molto rilassante e tranquillo ma soprattutto piacevole da seguire anche se non succede granché in fin dei conti
il fatto che ci sia molto contrasto tra Kate e Emilico per me è una cosa molto positiva vediamo cosa succede più avanti

Ep 2

Molto rilassante e tranquillo ma soprattutto piacevole da seguire anche se non succede granché in fin dei conti
il fatto che ci sia molto contrasto tra Kate e Emilico per me è una cosa molto positiva vediamo cosa succede più avanti
La cosiddetta quiete prima della tempesta!
Il contrasto tra Kate ed Emilico sarà sempre uno dei punti che preferisco del anime/ manga.
Op ed Ending molto belle da sentire e da vedere.

Quanto è bella l' Op iniziale non riesco a smettere di ascoltarla:asd:
ReoNA è una garanzia! Sta facendo un lavoro meraviglioso con le sue song di Shadows House:eee:
Preferite Nai, Nai (End 1 stagione) o Shall we dance (1 Op 2 stagione)
Nai, nai ha un ritmo più travolgente, ma Shall we dance non so mi carica di Feels ( poi visivamente è bellissima)

Ep 3

Emilico e il super aspirapolvere incontrollabile è stato sia molto figo che divertente in verità contro lo spettro gigante formato da una marea di grumi
Le due belle su ciò che hanno fatto non me l’aspettavo proprio

Visto il 3 ep di Shadows House!

Ho gradito molto tutta l'azione nel episodio, Emilico con quella specie di tubo aspirante è stata divertentissima:asd:.
Le cose si fanno più oscure e cupe mentre l'ombra riesce ancora una volta a fuggire. Le due gemelle hanno versato il caffè ed ora saranno punite!
Devo dire che un po' se lo meritano, visto quello che hanno fatto alla nostra adorabile Emilico:uhmsisi:
Lo scienziato pazzo e la sua ombra sono troppo pazzoidi, mi piacciono un sacco:asd:
Carino il momento Lou/ Ricky con il colpo di testa per prendere Emilico.
Per adesso lo trovo l'ep più interessante!

Buon 4 ep di Shadows House - 2 Stagione
Finalmente Kate ha perso la sua compostezza, bellissima la scena in cui colpisce con violenza il tavolo con la mano:eee:
Scopriamo anche a cosa vanno incontro le persone punite/colpite dal morbo della fuliggine e devo dire che il risultato è parecchio disturbante. Sono contenta che Emilico abbia Kate al suo fianco e viceversa, infatti la bambina bionda questa volta sembrava davvero disperata. Adesso Kate insieme ad Emilico , John e Shaun sembra essere finita in un altro pasticcio, vediamo cosa accadrà!

Ep 4

Episodio con toni tutto sommato leggeri, anche se l'ombra di Edward (e di conseguenza, dei problemi) è più forte che mai. Kate sfida quei polli dei dententori di stella, che non vedono l'ora di farle le scarpe per levarsela di torno. Jhon solito disastro.
Kate inizia le indagini e a mappare le parti del castello che non conoscono. giungono ad una capanna che sembra abbandonata, ma è invece la sede del corpo di ricerca. si prospettano grandi intrighi prossimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro