PS4/PS5 Shadows of the Damned Hella Remastered | 31 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...

:phraengo:

Mi era sfuggita sta notiziona, grazie zaza :megahype:

Per la prima (o non ricordo, la seconda volta?), mi sa che toccherà venire alla Games Week.
Ho visto che è a Novembre, bene, bisogna chiedere già i giorni a lavoro :asd:
Ah a Novembre sorry, pensavo fosse ad Ottobre la MGW :asd:

Ah a Novembre sorry, pensavo fosse ad Ottobre la MGW :asd:
Anche io, infatti ero già contento perché avevo delle ferie in quel momento :rickds:

E andando a guardare... no, Novembre :dsax: Però vabbè, quando mi ricapita, uno dei miei autori preferiti, tocca andare :sisi:

Post automatically merged:

Io ho ancora la mia copia per la 360 quindi passo. Ma se qualcuno di voi non l'ha mai giocato, compratelo senza pensarci troppo! 25€ è un gran prezzo!

Questo 25€ mentre Lollipop Chainsaw 50. Lol :asd: Era meglio fosse finito tutto in mano a Grasshopper :asd:

Ultima modifica:
Boia 25€ prezzone. L'ho recuperato fisico per ps3 qualche mese fa ma sta ancora in backlog, mi sa che me lo rivendo e vado direttamente con questa edizione remastered con tutti i vantaggi del caso

Io fisico ho già la versione ps3 quindi sticazzi. 25 euro è un ottimo prezzo comunque potrei andare di D1 :sisi:

Non è che il lavoro fatto su Lollipop è più pesante? O sia più grosso come gioco? Non conosco questo quindi non lo so :asd:
Macché, è una Remastered con qualche modello rifatto di un gioco estremamente breve (6-9 ore). :asd: E costa il doppio.

Macché, è una Remastered con qualche modello rifatto di un gioco estremamente breve (6-9 ore). :asd: E costa il doppio.
Mamma che ladrata allora...peccato che killer Is dead non se lo fili nessuno gioco che ho amato alla follia prenderei subito una remastered di quello .

Anyway veramente sorpreso per questo prezzo di lancio si recupera sicuramente.

Beyond a 20€, questo a 25, forse forse in alcuni casi si stanno svegliando che mettere 50/60€ di default per semplici remastered è un prezzo folle :asd:

Lo ricordo malino Lollipop mi sa :asd:
Sono giochi abbastanza simili come quantità, SotD anche qualcosa di più (anche a livello di varietà).

Lollipop ha avuto un lavoro maggiore sui modelli e texture, mentre SotD ha avuto un lavoro più semplice ma alcune aggiunte extra.

Sono operazioni abbastanza complementari. To' poteva starci uno stacco di 10€, non di 25. Ma essendo publisher diversi ovviamente le scelte sono diverse.

Sono giochi abbastanza simili come quantità, SotD anche qualcosa di più (anche a livello di varietà).

Lollipop ha avuto un lavoro maggiore sui modelli e texture, mentre SotD ha avuto un lavoro più semplice ma alcune aggiunte extra.

Sono operazioni abbastanza complementari. To' poteva starci uno stacco di 10€, non di 25. Ma essendo publisher diversi ovviamente le scelte sono diverse.
Shadows era più lungo, ma meno rigiocabilità, mentre Lollipop più corto ma rigiocabile come extra, anche se non chissà che grandi valori in tal senso.

Anyway, un 10€ a Lollipop ci stava. Hanno rifatto le musiche per i diritti scaduti, hanno messo una nuova doppiatrice, forse rimasterizzazione più profonda, e via così. Un 10€ o massimo 15€ ci stava in più di questo. Non 50€, si.

Post automatically merged:

Appena visto, godo.

Lo riprenderò OVVIAMENTE, dato che all'epoca lo presi al D1 su 360, che bellezza. :asd:
Spero che esca anche fisico su LR, per Suda e tutto il team di Grasshopper, questo ed altro. :tè:

Assurda comunque la questione sul prezzo tra Lollipop e SotD.

P.S. "Mr. God Hand" per Mikami :rickds:
E niente menzione per Yamaoka e Guarini :hmm: (probabilmente perché riguarda solamente per il discorso Remastered, mh)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro