notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 882
Ho ancora la mia copia ps3 ma lo prendo sicuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non li sto a contare, altrimenti veramente vendo un rene.Ah, ora che ci penso...è il sesto gioco che esce ad Ottobre che voglio![]()
Che poi Guarini se non ricordo male era proprio il director.P.S. "Mr. God Hand" per Mikami
E niente menzione per Yamaoka e Guarini(probabilmente perché riguarda solamente per il discorso Remastered, mh)
Ricordi bene.Io non li sto a contare, altrimenti veramente vendo un rene.
Post automatically merged:
Che poi Guarini se non ricordo male era proprio il director.
E' pur sempre una remastered, non un remake. A me basta giri a 60 fps e sia un pò più pulito, poi ho letto che c'è l'ng+Io vedendo il trailer direi che il prezzo è giustificato dal tipo di lavoro che è stato fatto, mi sembra abbiano fatto veramente il minimo sindacale
Già giocato ai tempi su ps3, non credo lo ricomprerò nuovamente.
Al momento no. Probabilmente LimitedRunGames per gli USA e Occidente, e nel caso Superdeluxe (o qualcun altro) o il Giappone.
Ancora no.ma shadow si sa qualcosa?
Vabbè aspettiamo fino all'ultimo. La collector sia di Shadow che di Lollipop sono Proprio nei miei gusti ma ahimè Metaphor è la priorità di quest'anno come collector e Hi Fi Rush ancora è latitante...Ancora no.