Non sono così d'accordo nel cluncky. Il gioco funziona ancora bene oggi grazie al fatto che ci si può mirare e sparare, rendendolo moderno. Al limite la mira può essere molto leggera e agile di default, quindi può dare quella sensazione di poco preciso, ma basta smanettare tra le opzioni ed hai fatto. Insomma personalmente gli heasdhoot (con annessa soddisfacente bullet cam che ti dà la conferma) li faccio spesso e volentieri.
Al limite schivata un po' legnosa, ma spesso anche per via di arene di scontro davvero piccoline per fare qualcosa in tal senso. Non che c'è ne sia bisogno visto che il gioco è facilissimo a qualsiasi difficoltà proposta.
Rimane sempre uno dei miei giochi cult ieri come oggi, che ancora adesso mostra comunque un gameplay soddisfacente e funzionante e discreto, seppur con tutti i suoi limiti di grandezza appunto, ma con atmosfera, storia, personaggi, OST, idee e via così.