Switch Shadows of the Damned - Hella Remastered | Disponibile

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Hahaha comunque il sistema di controllo è veramente scomodo.
Ieri ci ho messo una vita per fare un boss, i colpi non andavano mai a segno
sì me lo ricordo bene, super clunky già all'epoca, ma merita di essere giocato a prescindere :bruniii:

il porting com'è tecnicamente in res e frame?
 
sì me lo ricordo bene, super clunky già all'epoca, ma merita di essere giocato a prescindere :bruniii:

il porting com'è tecnicamente in res e frame?
Non so dirti, a me basta che un gioco diverte. Tutte ste cose tecniche non le vedo.
 
Non sono così d'accordo nel cluncky. Il gioco funziona ancora bene oggi grazie al fatto che ci si può mirare e sparare, rendendolo moderno. Al limite la mira può essere molto leggera e agile di default, quindi può dare quella sensazione di poco preciso, ma basta smanettare tra le opzioni ed hai fatto. Insomma personalmente gli heasdhoot (con annessa soddisfacente bullet cam che ti dà la conferma) li faccio spesso e volentieri.
Al limite schivata un po' legnosa, ma spesso anche per via di arene di scontro davvero piccoline per fare qualcosa in tal senso. Non che c'è ne sia bisogno visto che il gioco è facilissimo a qualsiasi difficoltà proposta.

Rimane sempre uno dei miei giochi cult ieri come oggi, che ancora adesso mostra comunque un gameplay soddisfacente e funzionante e discreto, seppur con tutti i suoi limiti di grandezza appunto, ma con atmosfera, storia, personaggi, OST, idee e via così.
 
Bravi che lo state giocando, gran titolino :uhmsisi: (e mannaggia EA a non aver dato carta bianca)
 
Finito,boss fight Finale un po meh devo dire.
Resta comunque un gioco spassoso e pieno di ironia.
Peccato non faranno mai un seguito.
 
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