Cosa c'è di nuovo?

Shaman King | Star Comics | Remake dell'anime da Aprile | Final Edition da Aprile e quindicinale

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Il finale sarà addirittura migliorato rispetto a quello che Takei riscrisse per la perfect edition.

Le labbra di Chocolove sono state modificate per via della "black face". Lo spirito di Tamao non combatte più con i suoi testicoli pelosi, ma allunga la pancia. Poi ci dovrebbe essere altro, ma non ho controllato a fondo.

Assolutamente. Se puoi, recupera la perfect. Se no va bene anche questa nuova edizione.
perchè reputate la perfect migliore?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
perchè reputate la perfect migliore?
Pagine più grandi, certe tavole sono a colori, assenza di censure ed ogni volume è apprezziosito da dei bellissimi character files a colori che mostrano tutti gli outfit, tutti gli spiriti e tutte le armi dei personaggi con relative spiegazioni. Anche personaggi che si vedono per un attimo nello sfondo. Quindi approfondiscono per bene la lore del manga con dettagli interessanti. Una specie di enciclopedia.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Pagine più grandi, certe tavole sono a colori, assenza di censure ed ogni volume è apprezziosito da dei bellissimi character files a colori che mostrano tutti gli outfit, tutti gli spiriti e tutte le armi dei personaggi con relative spiegazioni. Anche personaggi che si vedono per un attimo nello sfondo. Quindi approfondiscono per bene la lore del manga con dettagli interessanti. Una specie di enciclopedia.
e nella nuova edizione queste cose le tolgono?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12
New Shaman King Anime Casts Takehito Koyasu as Faust VIII

The official website for the new television anime of Hiroyuki Takei's Shaman King manga revealed on Wednesday that Takehito Koyasu will reprise his role as Faust VIII (seen below), a German necromancer.

faust.jpg
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ognuno dei 35 volumi della Final Edition, stampato con la elegante carta usomano bianca, sarà arricchito da un’autentica sciccheria: due sovraccoperte, una con l’illustrazione della prima edizione, e una totalmente nuova con l’illustrazione completamente ridisegnata nello stile attuale del maestro Takei.
Ma la novità di oggi riguarda l’arrivo – solo in fumetteria – dello SHAMAN KING FINAL EDITION EARLY PREMIER PACK, che sarà distribuito con due settimane d’anticipo rispetto all’uscita ufficiale del numero 2 e presenterà i primi due volumi e un esclusivo set di sticker!

shaman king


SHAMAN KING FINAL EDITION EARLY PREMIER PACK
Hiroyuki Takei

11,5x17,5, B., b/n e col., pp. 208+192, con sovraccoperta, € 11,80
Data di uscita: 31/03/2021 solo in fumetteria
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12
U

Utente cancellato 22881

MA il manga merita.
E' uno di quei manga che ho in bilico di prendere come tanti altri,ricordo la serie animata che mi piaceva con alti e bassi(come hunter x hunter ai tempi)e non l'ho mai seguita regolarmente anche perchè ai tempi la trasmettevano a tutti gli orari.
Ero indeciso se prendere questa nuova versione del manga,è un manga particolare o è il solito shonen?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,003
Medaglie
12
New Shaman King Anime's English-Subtitled Trailer Reveals Netflix Streaming in 2021

Netflix posted an English-subtitled version of the new promotional video for the new television anime of Hiroyuki Takei's Shaman King manga on Wednesday. Unlike the Japanese video which lists an April 1 television premiere for the anime in Japan, Netflix's video only lists a general 2021 release date.



newvisual.jpg

In Japan, the anime will premiere on April 1 at 5:55 p.m. on the TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido, and TVQ Broadcasting Kyushu channels. It will also run on the BS TV Tokyo channel.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,842
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Ho scoperto oggi che su prime reading c’è tutto il manga completo nella nuova edizione che arriverà tra poco anche per star, con tutto il bene che voglio alle edizioni fisiche credo che me lo leggerò sul Kindle perché non ho una gran voglia di sobbarcarmi la spesa della serie :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ho scoperto oggi che su prime reading c’è tutto il manga completo nella nuova edizione che arriverà tra poco anche per star, con tutto il bene che voglio alle edizioni fisiche credo che me lo leggerò sul Kindle perché non ho una gran voglia di sobbarcarmi la spesa della serie :asd:
Grazie per l'informazione! Lo inizio anch'io su Kindle :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,842
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Grazie per l'informazione! Lo inizio anch'io su Kindle :sisi:
Unica nota negativa è che l'edizione su prime reading è quella inglese, ho letto il primo volume ma non è per nulla complesso
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Bravi ragazzi. Leggetelo che è il mio manga preferito di tutti i tempi :bruniii:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Come mai la Shueisha ha perso i diritti?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Come mai la Shueisha ha perso i diritti?
Siccome Takei si era rotto il c***o per come l'hanno trattato, sia all'epoca con Shaman King, ma pure in tempi più recenti con il sequel Flowers, si è comprato i diritti della sua opera e li ha venduti a Kodansha.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Siccome Takei si era rotto il c***o per come l'hanno trattato, sia all'epoca con Shaman King, ma pure in tempi più recenti con il sequel Flowers, si è comprato i diritti della sua opera e li ha venduti a Kodansha.
Wow non lo sapevo, effettivamente una volta concluso (ho la prima edizione) è scomparso dai radar del web. Chissà se è successa la stessa cosa con Saint Seiya che ora viene pubblicato da Akita Shonen.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,842
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Bravi ragazzi. Leggetelo che è il mio manga preferito di tutti i tempi :bruniii:
Per ora ho letto i primi 3 volumi che sono sostanzialmente una lunga introduzione al mondo degli sciamani ma lo sto apprezzando molto. Il tratto di Takei lo trovo davvero bello
 
Top