Shaman King | Star Comics | Remake dell'anime da Aprile | Final Edition da Aprile e quindicinale

Pubblicità
Shaman King Manga Gets New Arc This Spring

The 20th anniversary website for Hiroyuki Takei's Shaman King manga opened on New Year's Day and announced that the manga's new arc will begin serializing in Kodansha's Shonen Magazine Edge this spring. The website and the magazine itself will provide more details in the future.

bLemlKi.jpg

Ma non ho capito, questo nuovo arco è proprio parte integrante della vecchia serie, nel senso, faranno un volume 33 e così via? :asd:

Io comunque spero ancora nel ritorno dell'anime, con una nuova serie fedele stile FMA Brotherhood :stema:

Ma non ho capito, questo nuovo arco è proprio parte integrante della vecchia serie, nel senso, faranno un volume 33 e così via? :asd:Io comunque spero ancora nel ritorno dell'anime, con una nuova serie fedele stile FMA Brotherhood :stema:
Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dopo la chiusura di Flower, dovrebbe essere il continuo di quest'ultimo.

Ma non ho capito, questo nuovo arco è proprio parte integrante della vecchia serie, nel senso, faranno un volume 33 e così via? :asd:Io comunque spero ancora nel ritorno dell'anime, con una nuova serie fedele stile FMA Brotherhood :stema:
Va che il volume 33 della vecchia serie è quello della perfect. Mi pare ci siano 20-30 cap inediti con vero finale. Poi c'è flowers. E questo dovrebbe continuarlo a rigor di logica.

Va che il volume 33 della vecchia serie è quello della perfect. Mi pare ci siano 20-30 cap inediti con vero finale. Poi c'è flowers. E questo dovrebbe continuarlo a rigor di logica.
Lo so che c'è il finale inedito nella perfect, ma la news parla specificamente di un nuovo arco narrativo per Shaman King, senza precisare se si tratti di una nuova serie o di un seguito di Flowers (che addirittura io sapevo fosse concluso).

Per quello mi era venuto il dubbio :asd:

Per l'appunto, BadComics ha riportato la news specificando che si tratterà proprio di un nuovo arco narrativo finale per il manga originale, boh :asd:

fre.jpg

Shaman King Manga's New Arc Gets 3 Prologue Chapters Before May Debut

The May issue of Kodansha's Shonen Magazine Edge magazine published a prologue for the new arc of Hiroyuki Takei's Shaman King manga on Tuesday. It also revealed the new arc's title as Shaman King The Super Star, as well as its launch in the magazine's June issue on May 17.

The prologue's first chapter is titled "Sandaime Itako no Anna" (Anna, the Third Generation Itako). The second chapter is titled "Death Zero From Flowers," while the third chapter is titled "Dai Butsu Zone" (Great Buddha Zone).

Shaman King Manga Gets New Spinoff Manga Series

The April issue of Kodansha's Shonen Magazine Edge magazine announced on Tuesday that Jet Kusamura will launch Shaman King Marcos, a new spinoff manga of Hiroyuki Takei's Shaman King manga, in the magazine's next issue on April 17. The first chapter of the spinoff series will have color opening pages.

The magazine previewed art centering on eyeglasses. The magazine teased that the spinoff manga's story will be about the journey to find Marco and will connect to the F.O.M. (Flower of Maize) tournament.

sappiamo tutti che l'aspettiamo per questa :ahsisi:  

New Shaman King Anime's Teaser Reveals Cast, Staff

The official website for the new television anime for Hiroyuki Takei's Shaman King manga began streaming a new teaser promotional video for the anime on Thursday. The site and teaser also revealed the anime's cast and staff members.

Yōko Hikasa plays protagonist Yoh Asakura in the new series. Katsuyuki KonishiMegumi Hayashibara, and Minami Takayama are all reprising their respective roles from the 2001 anime version as Amidamaru, Anna Kyōyama, and Hao Asakur, respectively.

Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The CommandmentsUta no Prince Sama Maji Love KingdomDouble Decker! Doug & KirillēlDLIVE) is directing the anime at Bridge (Fairy TailThe Royal Tutor). Shoji Yonemura (Pokémon franchiseWave, Listen to Me!) is in charge of the series scripts. Satohiko Sano (Heybot!Welcome to Demon School, Iruma-kunTalentless Nana) is designing the characters. Yuki Hayashi (My Hero AcademiaHaikyu!!) is composing the music, with King Record as the music producer. Masafumi Mima is the audio director.

The anime will premiere on TV Tokyo and its affiliates in April 2021, and will adapt all 35 volumes of the manga's new complete edition, which Kodansha started publishing in print volumes in Japan on June 17. The first anime adaptation of the manga premiered in 2001.

Oddio esplodo!

Ma chi è lo studio? SperononsiaDeen. TipregofachenonsiaDeen.

Shaman King Final Edition

di Hiroyuki Takei
35 volumi, conclusa, aprile 2021

Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.

Shaman-King.jpg

Shaman King Final Edition

di Hiroyuki Takei
35 volumi, conclusa, aprile 2021

Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.

Shaman-King.jpg
Per cosa si dovrebbe distinguere questa edizione dalla Perfect Edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro