Cosa c'è di nuovo?

Shaman King | Star Comics | Remake dell'anime da Aprile | Final Edition da Aprile e quindicinale

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
La nuova edizione attualmente pubblicata in Italia avrà un vero e proprio finale? Perché avevo la prima edizione e un vero e proprio finale non c'era, quindi vorrei pendere l'ultimo volume di questa quando uscirà.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Iniziato stamattina di vedere il remake col doppiaggio in ita e sono arrivato ad ora al sesto episodio da piccolo l’adoravo seppur ora non ricordi chissà cosa però per ora non mi sta dispiacendo seppur alcune animazioni non sono belle da vedere però la grafica generale è molto godibile primo piani ben fatti e chara buono per tutti bene o male soprattutto per gli spiriti direi
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ho visto fino all’ultimo episodio di oggi e mi sta piacendo parecchio gli ultimi 13 episodi me li sono dovuti sorbite col dub in Giapponese e si sente molto la differenza delle voci però mi farò l’abitudine anche se quello in ita è 100 volte meglio comunque

si parte ad avere background di tutti i personaggi e storie annesse molto interessanti tra l’altro gli unici che mi hanno fatto storcere il naso perché hanno spezzato troppo il ritmo sono i 3 ep di fila con Yo e Anna da bambini seppur alla fine non siano comunque male pure loro.
è molto bello perché sempre non è stata la mera forza a vincere ma testa strategia e cuore cosa molto apprezzata da me.
Tanti scontri hanno appassionato ed emozionato molto bello anche gli ultimi con i 10 pache che rievocano tante cose.
Sicuramente i personaggi sono molto ben caratterizzati e ognuno ha il suo perché, a volte mi è parso abbiano voluto correre in certe occasioni per andare dritto per dritto però non è per forza un male.

Bene o male quanto dovrebbe durare ancora ?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ho visto fino all’ultimo episodio di oggi e mi sta piacendo parecchio gli ultimi 13 episodi me li sono dovuti sorbite col dub in Giapponese e si sente molto la differenza delle voci però mi farò l’abitudine anche se quello in ita è 100 volte meglio comunque

si parte ad avere background di tutti i personaggi e storie annesse molto interessanti tra l’altro gli unici che mi hanno fatto storcere il naso perché hanno spezzato troppo il ritmo sono i 3 ep di fila con Yo e Anna da bambini seppur alla fine non siano comunque male pure loro.
è molto bello perché sempre non è stata la mera forza a vincere ma testa strategia e cuore cosa molto apprezzata da me.
Tanti scontri hanno appassionato ed emozionato molto bello anche gli ultimi con i 10 pache che rievocano tante cose.
Sicuramente i personaggi sono molto ben caratterizzati e ognuno ha il suo perché, a volte mi è parso abbiano voluto correre in certe occasioni per andare dritto per dritto però non è per forza un male.

Bene o male quanto dovrebbe durare ancora ?
Sono 52 episodi in totale. Il 21 aprile esce l'ultimo.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Sono 52 episodi in totale. Il 21 aprile esce l'ultimo.
minchia credevo continuasse dopo hit comunque a te sta piacendo ?
Post unito automaticamente:

Invece i restanti ep in ita quando?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
minchia credevo continuasse dopo hit comunque a te sta piacendo ?
Post unito automaticamente:

Invece i restanti ep in ita quando?
C'è un continuo del manga stile Boruto, che però non è un gran che.

Il problema di questa serie anime è che ha rushato tantissimo gli eventi del manga. Tipo tutta la parte del Golem, che è stupenda, ha subito parecchi tagli.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,002
Medaglie
12
minchia credevo continuasse dopo hit comunque a te sta piacendo ?
Post unito automaticamente:

Invece i restanti ep in ita quando?
annunciato il sequel proprio in queste ore :sisi:
per gli episodi ci vorrà ancora un po'. immagino
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,823
Reazioni
10,575
Medaglie
17
C'è un continuo del manga stile Boruto, che però non è un gran che.

Il problema di questa serie anime è che ha rushato tantissimo gli eventi del manga. Tipo tutta la parte del Golem, che è stupenda, ha subito parecchi tagli.
Quindi è davvero molto tagliata? Si perdono cose importanti?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Quindi è davvero molto tagliata? Si perdono cose importanti?
Si perde un po' di caratterizzazione dei personaggi e soprattutto il ritmo è completamente sminchiato.

Della serie:
"Ommioddio abbiamo un problema, come faremo?"
5 minuti dopo
"Risolto"

E così avanti :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Finito di vedere ora l’ultimo episodio mi aspettavo di vedere più minutaggio del combattimento però è stato veramente un piacere rivedere tutti quelli che ci sono stati nel viaggio una grande emozione e carina la parte del time skip vediamo cosa succede con Hana…
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
La final edition avrà un vero finale a differenza della prima edizione? Si sa se sarà presente anche nell'anime?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
La final edition avrà un vero finale a differenza della prima edizione? Si sa se sarà presente anche nell'anime?
Sì e sì. L'anime è rushatissimo però.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Disponibili anche gli ultimi episodi (39-52) doppiati in Ita!
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,002
Medaglie
12
finito di vedere l'anime, prima o poi riprenderò la final edition anche se sono rimasto parecchio indietro :asd:

capisco il rush dei 52 episodi, ma immagino che per fatti sia fedele al manga, vero?
perchè su questi ultimi episodi ho trovato degli espedienti un po' opinabili (non parlo del finale insè, ma sul come ci si arriva)

resta una piacevole visione, che grazie al doppiaggio nostrano si riesce a fruire in semi bingewatch anche se ti capita di staccare un momento gli occhi dallo schermo :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
finito di vedere l'anime, prima o poi riprenderò la final edition anche se sono rimasto parecchio indietro :asd:

capisco il rush dei 52 episodi, ma immagino che per fatti sia fedele al manga, vero?
perchè su questi ultimi episodi ho trovato degli espedienti un po' opinabili (non parlo del finale insè, ma sul come ci si arriva)

resta una piacevole visione, che grazie al doppiaggio nostrano si riesce a fruire in semi bingewatch anche se ti capita di staccare un momento gli occhi dallo schermo :asd:
Il (vero) finale era già rushatino di suo nel manga perché avevano concesso all'autore pochi capitoli per finire il tutto definitivamente. Non voglio immagine come deve essere stato nell'anime :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,823
Reazioni
10,575
Medaglie
17
Il (vero) finale era già rushatino di suo nel manga perché avevano concesso all'autore pochi capitoli per finire il tutto definitivamente. Non voglio immagine come deve essere stato nell'anime :asd:
Magari quello essendo già rushato son riusciti a farlo pari pari al manga :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Magari quello essendo già rushato son riusciti a farlo pari pari al manga :asd:
Negli ultimi volumi del manga, siccome c'erano ancora tanti scontri, c'era praticamente uno scontro a capitolo.
Visto che l'anime aveva un ritmo di 6-7 capitoli ad episodio (a volte pure di più), mi sa che ne ammazzavano uno ogni 3 minuti :sard:
 
Top