Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 52 episodi in totale. Il 21 aprile esce l'ultimo.Ho visto fino all’ultimo episodio di oggi e mi sta piacendo parecchio gli ultimi 13 episodi me li sono dovuti sorbite col dub in Giapponese e si sente molto la differenza delle voci però mi farò l’abitudine anche se quello in ita è 100 volte meglio comunque
si parte ad avere background di tutti i personaggi e storie annesse molto interessanti tra l’altro gli unici che mi hanno fatto storcere il naso perché hanno spezzato troppo il ritmo sono i 3 ep di fila con Yo e Anna da bambini seppur alla fine non siano comunque male pure loro.
è molto bello perché sempre non è stata la mera forza a vincere ma testa strategia e cuore cosa molto apprezzata da me.
Tanti scontri hanno appassionato ed emozionato molto bello anche gli ultimi con i 10 pache che rievocano tante cose.
Sicuramente i personaggi sono molto ben caratterizzati e ognuno ha il suo perché, a volte mi è parso abbiano voluto correre in certe occasioni per andare dritto per dritto però non è per forza un male.
Bene o male quanto dovrebbe durare ancora ?
minchia credevo continuasse dopo hit comunque a te sta piacendo ?Sono 52 episodi in totale. Il 21 aprile esce l'ultimo.
C'è un continuo del manga stile Boruto, che però non è un gran che.minchia credevo continuasse dopo hit comunque a te sta piacendo ?
Post automatically merged:
Invece i restanti ep in ita quando?
annunciato il sequel proprio in queste oreminchia credevo continuasse dopo hit comunque a te sta piacendo ?
Post automatically merged:
Invece i restanti ep in ita quando?
Visto e ne sono felicissimo grazieannunciato il sequel proprio in queste ore
per gli episodi ci vorrà ancora un po'. immagino
Quindi è davvero molto tagliata? Si perdono cose importanti?C'è un continuo del manga stile Boruto, che però non è un gran che.
Il problema di questa serie anime è che ha rushato tantissimo gli eventi del manga. Tipo tutta la parte del Golem, che è stupenda, ha subito parecchi tagli.
Si perde un po' di caratterizzazione dei personaggi e soprattutto il ritmo è completamente sminchiato.Quindi è davvero molto tagliata? Si perdono cose importanti?
Sì e sì. L'anime è rushatissimo però.La final edition avrà un vero finale a differenza della prima edizione? Si sa se sarà presente anche nell'anime?
Il (vero) finale era già rushatino di suo nel manga perché avevano concesso all'autore pochi capitoli per finire il tutto definitivamente. Non voglio immagine come deve essere stato nell'animefinito di vedere l'anime, prima o poi riprenderò la final edition anche se sono rimasto parecchio indietro
capisco il rush dei 52 episodi, ma immagino che per fatti sia fedele al manga, vero?
perchè su questi ultimi episodi ho trovato degli espedienti un po' opinabili (non parlo del finale insè, ma sul come ci si arriva)
resta una piacevole visione, che grazie al doppiaggio nostrano si riesce a fruire in semi bingewatch anche se ti capita di staccare un momento gli occhi dallo schermo![]()
Magari quello essendo già rushato son riusciti a farlo pari pari al mangaIl (vero) finale era già rushatino di suo nel manga perché avevano concesso all'autore pochi capitoli per finire il tutto definitivamente. Non voglio immagine come deve essere stato nell'anime![]()
Negli ultimi volumi del manga, siccome c'erano ancora tanti scontri, c'era praticamente uno scontro a capitolo.Magari quello essendo già rushato son riusciti a farlo pari pari al manga![]()