Ufficiale Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

ufficiale
Pubblicità
Vorrei capire come lo spiegheranno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

dal trailer sembra sia una specie di arena clandestina per scontri di gente con superpoteri.
Post automatically merged:

non riesco a capire se è abominio sembra più "ittico" :asd:
bella la pensata degli anelli come bracciali almeno non sono costretti a richiami alla concorrenza tra signore degli anelli o green lantern, una piccola finezza:asd:

gli anelli avevano una spiegazione derivata dal folklore orientale, non si confondevano con quelli di tolkien o della concorrenza (che sono più fantasy e fantascienza).
renderli una specie di gadget da power rangers fa un pò trash secondo me.

gli anelli avevano una spiegazione derivata dal folklore orientale, non si confondevano con quelli di tolkien o della concorrenza (che sono più fantasy e fantascienza).
renderli una specie di gadget da power rangers fa un pò trash secondo me.
il team di marketing deve averla pensata diversamente :sisi:
ezgif-1-0a290d73fe34wujly.jpg

a me sembra una piccola scelta estetica che li fa risaltare e non nega influenze orientali per il loro background

ps: Power Rangers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Marvel :uhmsisi:

il team di marketing deve averla pensata diversamente :sisi:
a me sembra una piccola scelta estetica che li fa risaltare e non nega influenze orientali per il loro background

ps: Power Rangers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Marvel :uhmsisi:

più che marketing quello pensa dipenda dagli sceneggiatori.

Io non ho visto Black Widow, non ancora e vedrei questo domani. Riuscirei a vedere Shang Chi senza perdermi qualcosa ?

Visto, carino, nulla di eccezionale, a livello delle prime pellicole di introduzione di ogni super, non è dr. Strange o Civil War ma è piacevole.

Da quello che ho visto su Instagram, direi che ho indovinato
Il cameo di Brie Larson
Poi magari era un fake

Leggo super review dei siti ma nel frattempo ho amici e vedo alcuni yt famosi che adorano la Marvel che lo distruggono, lo vedo mercoledì.
Devo avere bassissime aspettative?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro